Vai al contenuto

Rainbow Six: Vegas 2


Djblack

Messaggi raccomandati

Sono rimasti pochissimi italiani che giocano online su vegas 2, la bella e numerosa community di un tempo ormai è solo un ricordo...ad ogni modo vi lascio un po di tag da aggiungere nel caso cerchiate qualche italiano con cui giocare:

 

TEC x MiZ4R jz

CIA JARA

TEC x Bleah

 

Chiunque giochi ancora a R6V2 (soprattutto a scontro) e voglia farsi un po di partite ogni tanto, può tranquillamente aggiungere una di quelle tag, o tutte fate voi. ^_^

Modificato da MiZ4R
x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 983
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono rimasti pochissimi italiani che giocano online su vegas 2, la bella e numerosa community di un tempo ormai è solo un ricordo...ad ogni modo vi lascio un po di tag da aggiungere nel caso cerchiate qualche italiano con cui giocare:

 

TEC x MiZ4R jz

CIA JARA

TEC x Bleah

 

Chiunque giochi ancora a R6V2 (soprattutto a scontro) e voglia farsi un po di partite ogni tanto, può tranquillamente aggiungere una di quelle tag, o tutte fate voi. ^_^

 

Lo Faccio Immediatamente! Fornite Aiuto per fare gli Obbiettivi IMPOSSIBILI dell'Online?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Faccio Immediatamente! Fornite Aiuto per fare gli Obbiettivi IMPOSSIBILI dell'Online?

 

Noi R6V2 lo abbiamo finito a 1000 più o meno tutti nel giro di 2-3 mesi :asd:

Cmq lo giochiamo ancora in quanto appassionati e se volete aggiungeteci pure in lista amici per fare qualche partita di tanto in tanto :ok:

x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi R6V2 lo abbiamo finito a 1000 più o meno tutti nel giro di 2-3 mesi :asd:

Cmq lo giochiamo ancora in quanto appassionati e se volete aggiungeteci pure in lista amici per fare qualche partita di tanto in tanto :ok:

Sì Assolutamente! Magari Riesco a Fare qualche Obbiettivo.. Beati Voi... Ormai ho Provato in Molti Siti ma è Raro Trovare qualcuno che non l'abbia Millato a sua Tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

l'ho rigiocato con un amico qualche settimana fa e devo dire che a dispetto del tempo trascorso dall'uscita è ancora tra i miei giochi preferiti in assoluto (ed ho giocato praticamente tutti i migliori giochi di guerra per console), anche se ha alcuni difetti non da poco, lo trovo realissimo (giocato al massimo livello) e impagabilmente divertente.

Con le serie GRAW e GOW è per me il top.

Uscirà mai un'altra edizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho rigiocato con un amico qualche settimana fa e devo dire che a dispetto del tempo trascorso dall'uscita è ancora tra i miei giochi preferiti in assoluto (ed ho giocato praticamente tutti i migliori giochi di guerra per console), anche se ha alcuni difetti non da poco, lo trovo realissimo (giocato al massimo livello) e impagabilmente divertente.

Con le serie GRAW e GOW è per me il top.

Uscirà mai un'altra edizione?

Si e speriamo presto, ecco il Topic . http://forum.mondoxb...inbow-six-2011/

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

...quanto è vecchio questo topic,sto per resuscitare anime dannate :mrgreen: !!

 

A parte gli scherzi,volevo una informazione.Stavo pensando di (ri)acquistare questo gioco: ci ho giocato per anni,poi l'ho dato via per prendermi altri giochi,ma poi lo riacquistai e lo ridetti via sempre per questioni economiche: volevo possederlo di nuovo,perchè in questo periodo non ho nulla di nuovo da giocare e ho poca voglia di toccare l'Xbox,il tutto accompagnato da una voglia matta di riprendere titoli che hanno segnato la mia vita da gamer :bow: .

 

Uno di questi titoli è proprio R6V2,che su Amazon lo danno via a circa €20...forse è un prezzo esagerato.In ogni caso non ci sono edizioni italiane,ma solo del Regno Unito.A questo punto vi chiedo se il gioco parte in italiano sulla console oppure me lo dovrò giocare only english :mrgreen: ?Attendo risposte...

 

Ah piccola nota...l'edizione Regno Unito da ben €16 contiene pure un DLC di cui forse ho sempre ignorato l'esistenza :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...