Vai al contenuto

I vostri Shepard


Neural

Messaggi raccomandati

non dirmi che liara cornifica shep perche' non ci credo. ho letto solo il numero nella limited, che succede dopo?

Spero proprio di no!

Cmq Feron e Liara sono diventati buoni amici è lui che ha aiutato Liara a trovare il cadavere di Shepard, poi è stato rapito da Tazzik,uno spietato e gigantesco Mercenario Salarian...assoldato dall'Ombra

per far si che la transazione con i Collettori avesse successo(sicuramente lo incontreremo nella DLC),Feron è un ex mercenario dell'Ombra quindi riesce più o meno a ingannare Tazzik, ma non il Collettore Generale,che scopre chi è in realtà(un agente di Cerberus sotto copertura). L'Ombra si allerta dunque e ordina a Tazzik di prenderli...Liara riesce a fuggire con il corpo di Shepard, a Tazzik non importa più del cadavere ora vuole il traditore Feron e lo rapisce per portarlo al cospetto dell'Ombra, L'accordo con i Collettori è saltato, così i Collettori hanno deciso di risolvere personalmente la questione(immagino che i Collettori abbiano "lasciato stare" L'Ombra perchè ha fornito loro dati importanti: tipo Horizon etc...).

Liara porta il corpo di Shep a Miranda, Liara ora deve cercare di distruggere L'Ombra per vendetta(sia perchè voleva portare Shepard ai Collettori,sia perchè hanno rapito Feron)...Uff questo è più o meno il sunto

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok ho capito, thanks :)

 

forse bisognerebbe rimediarli questi fumetti. magari non sono male. quello di aria ho letto che sono solo 8 pagine e adesso ne uscira' uno sulle origini dell'uomo misterioso.

 

cmq da quello che racconti deduco che l'ombra non sia un razziatore... Mi era venuta questa idea.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

dove aver letto degli ingiusti pregiudizi nei confronti l'editor maschile di ME, sono venuto qui a dare un occhiata ai veri Shepard.... :lol:

 

x gli shepard maschi quelli di Spavo e Ianos sono molto ben fatti, quello di Sparta001 è notevole e quello di Carlito è straordinario... un brutto ceffo ma dal grande carisma! :ok:

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...