Vai al contenuto

[SPOILER] Matriarca Benezia


dj maurino

Messaggi raccomandati

la devo uccidere ma nn ho nessuna vita ne ho pochissima come facciooo--... sto sfasando per lo più sono a livello veterano

 

 

Ma usare lo spoiler fa schifo???

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad usare meglio i poteri biotici vari e le granate contro i suoi alleati, non attaccarla mai e soprattutto limitati a coprirti da lei e non sarà difficilissimo...

al massimo puoi sempre abbassare la difficoltà...

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad usare meglio i poteri biotici vari e le granate contro i suoi alleati, non attaccarla mai e soprattutto limitati a coprirti da lei e non sarà difficilissimo...

al massimo puoi sempre abbassare la difficoltà...

l'obiettivo dice di non cambaire difficoltà :teach:

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto risolvendo cosi... non ci sono ancora riuscito, pero' sembra funzionare....

 

Premessa, missione sul pianeta, con la ragazza e il turian.... massima efficacia militare, pochissimi poteri biotici...

 

 

Ingresso dalla manutenzione, dopo aver prodotto gli antidoti....

appena entrato nella stanza e parlato con la str***a mi butto tutto a sinistra all'angolo della sala, che offre una ottima protezione, e li piego la prima ondata, la seconda è piu' fastidiosa perchè non arriva sempre dalla stessa direzione... ma con un po' di atttenzione si elimina.... percorrendo il corridoio di fronte e arrivando dall'altra parte della stanza.......

 

e poi solitamente muoio... ma penso che se si riesce a mantenere qualche medigel... possa riuscirci... :mrgreen:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono icasinato.......mi trovo su noveria e devo riattivare un reattore o qualche cosa di simile.....e c'è una combinazione di tastu x-y-b per spostare delle celle..ma non ne vengo a capo... :ph34r:

aiutatemi vi prego...

 

 

è il gioco delle torre di hanoi....sui giochi di virgilio.

 

devi riuscire a spostare la piramide sulla colonna b.....

 

per farlo ....

 

per iniziare la sequenza è x-y x-b y-b x-y b-x b-y x-y x-b ( e dovresti aver messo la base sulla terza colonna....giusto???)

 

y-b y-x b-x y-b ( e il secondo gradino è impilato in b... giusto?

 

x-y x-b ( posizionato il terzo....)

 

y-b ... e dovrebbe essere fatto....

 

Ps... l'ho scritto a memoria, ma dovrebbe essere corretto!!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono riuscito a sconfiggerla continuo a crepare è troppo difficile

:piange:

 

alla fine sono andato indietro alla Normandy e sono atterrato su Feros

e ho iniziato quelle missione :??:

 

ma le missioni bisogna per forza seguire quelle nel diario o posso andare dove voglio???

http://img161.imageshack.us/img161/5262/1134028372yv7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho faticato molto in quel punto... l'ho passato per fortuna... l'ho trovato un po' sbilanciato quel punto rispetto ai combattimenti precedenti che sono tuttaltro che difficili... forse bisonga arrivarci con un buon team o con buone corazze... non so... l'avrò fatto 50 volte... snervante...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono arrivato dopo molte quest secondarie, e a livello normale era tutt'altro che difficile.

Penso che dipenda moltiiissimo dall'equipaggiamento, alla fine anche gli incarichi trovano un loro perchè in riferimento alla storia principale, almeno parlo per me: la prima volta 'avevo cominciato andando spedito per la storia principale e trovavo il gioco molto ostico già a livello normale, diversamente facendo per benino gli incarichi prima di buttarmi contro i "bestioni" è stato molto più godibile.

D'altra parte un soldato deve anche farsi le ossa sul campo delle schermaglie per salvare una galassia, non trovate? :drunken:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche io lo sto prendendo con calma, solo che mi piace alternare missioni secondarie con le primarie che sono più curate... a saperlo che in quel posto trovi uno scontro tosto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao ragazzi sono un nuovo adepto di mass effect.

 

l'ho preso alcuni giorni fa e mamma mia...troppo bello!!!

 

Mi trovo ora di fronte a Benezia...NON riesco a batterla è troppo difficile i nemici ti caricano, sbucano da ovunque e le asari son troppo forti...

 

ci avrò provato 30 volte...credo che dovrò tornare indietro (un altro pianetino) e tornarci una volta che mi sarò potenziato...è il mio primo pianeta da quando sono uno spettro...

Modificato da molanza
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi chi avevate contro sta maledetta Benezia? Io mi ci trovo con Garruss e Liara, forse era meglio che mi portavo la Ashley al posto di Liara!! :rolleyes:

Cmq ieri ci ero quasi riuscito ma poi come sempre sono crepato, va usato molto lo Smorzamento che limita gli attacchi biotici ma ho solo il mio e quello di Garruss, Liara è abbastanza inutile...

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io l'ho fatto con garrus e wrex e onestamente non ho riscontrato grandi difficolta',forse perche' avevo delle belle armi con me perche' prima di farmi la matriarca ho fatto quasi tutte le missioni secondarie.

Cmq mi ricordo che e' inutile provare a sparare alla matriarca all'inizio quindi vi consiglio di farvi prima le asari sulle scale appena finisce la schermata di caricamento e poi vi girate verso la vostra destra con il cecchino(o fucile d'assalto se non avete un buon cecco) stando dietro a quella protezione lamiera di ferro che vi protegge da Benezia e dopo andate verso i nemici di destra che avete ucciso e salite le scale(li' siete riparati da Benezia da una vetrata)vi uccidete i nemici che si trovano sotto le scale o a sinistra......non ricordo bene.......e poi ritornate indietro a uccidere gli altri nemici che sono sopraggiunti nel frattempo stando sempre dietro a quella vetrata........e poi non ricordo bene ma siete gia' a un buon punto per finire l'energia della Matriarca.

Ultimo consiglio usate bene i ripari specialemente dalla matriarca e andate molto di carneficina,poi di solito i compagni non sono utilissimi....servono solo a distrarre il nemico per cecchinarli piu' facilmente.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...