Vai al contenuto

[SPOILER] Matriarca Benezia


dj maurino

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...

Ragazzi, ho fatto la cacchiata di andare su Noveria subito dopo la promozione a Spettro ed ora sono arrivato contro questa... mi leva gli scudi in 3 secondi e poi le azzurrine mi fanno fuori... Che tattica mi consigliate? Che armi? Poi vi dico pure che sono in compagnia di Ashley e Wrex... Aiutatemi! :piange: :piange:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi chi avevate contro sta maledetta Benezia? Io mi ci trovo con Garruss e Liara, forse era meglio che mi portavo la Ashley al posto di Liara!! :rolleyes:

Cmq ieri ci ero quasi riuscito ma poi come sempre sono crepato, va usato molto lo Smorzamento che limita gli attacchi biotici ma ho solo il mio e quello di Garruss, Liara è abbastanza inutile...

mah veramente se liara la potenzi bene diventa una brava biotica e aiuta molto

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Comunque, qual è la squadra ideale per accoppare Benezia e le annesse azzurrine? Come potenziarla? Quale tattica di combattimento usare? A voi :bow: .

Ok, sono andato in giro a livellare e fra un po' mi tocca il secondo round: potreste rispondere dall'alto della vostra saggezza di massa alle mie questioni?

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, qual è la squadra ideale per accoppare Benezia e le annesse azzurrine? Come potenziarla? Quale tattica di combattimento usare? A voi :bow: .

 

allora non mi ricordo esattamente quale squadra avessi equipaggiato comunque la tecnica che ho utilizzato è questa:

 

La tecnica che ho adottato è stata:

 

 

prima fase nascondersi dietro le casse e rimanere dietro al supporto gigantesco di metallo di modo che si è riparati sia dalla matritoja che dai nemici. Fare fuori la prima ondata quindi spostarsi dietro al contenitore con dentro la regina aliena, da qui si è protetti da benezia e si può seccare il resto dei geth.

 

Dialogo

 

Concentrarsi su di lei, non scappare in giro per seccare gli altri, anzi pressare la bastarda con poteri antibiotici e volume di fuoco. Una volta seccata rintanarsi li dentro e lasciare che i pargoli vengano a fare visita.

 

Ovviamente caricare armi con relativi potenziamenti

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale è la squadra migliore? Io pensavo di portarmi sicuramente Liara (è la migliore biotica che ho a disposizione, solo che ha pochissima resistenza e non è possibile potenziarla) e poi? Ditemi qualcosa perfavore! Sono salito al livello 37, credo (l'ultima volta che ho affrontato Benezia ero un 9 o un 10... folle me! :mrgreen: )

 

 

PS:Ho comprato le armi più potenti del gioco, quelle in vendita al Fornitore Torian all'SSC: spettacolo! Il cecchino poi è una bestia ( tutto ciò non annulla il mio quesito :teach: )

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la matriarca la avevo uccisa a livello 0 (avevo giocato tutto il gioco senza mai salire di livello, per scommessa :mrgreen: ), in effetti è un poco problematico quel livello.

Io mi ricordo che facevo così: nella stanza quadrata stavo sempre in un angolo, quello dove entri, li i nemici non arrivano. Poco per volta li facevo fuori tutti (se hai la rigenerazione della vita poi basta che ogni tanto stai nascosto. io a livello 0 me la sognavo :mrgreen: ) . Poi quando resta sola le parli. Dopo, quando fa arrivare le sue amichette e la devi uccidere definitivamente, hai due possibilità: puoi provare subito a spararle senza muoverti (magari con carneficina) e poi sistemi le altre con comodo. Oppure torni indietro di corsa e come prima le uccidi poco per volta.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la matriarca la avevo uccisa a livello 0 (avevo giocato tutto il gioco senza mai salire di livello, per scommessa :mrgreen: ), in effetti è un poco problematico quel livello.

Io mi ricordo che facevo così: nella stanza quadrata stavo sempre in un angolo, quello dove entri, li i nemici non arrivano. Poco per volta li facevo fuori tutti (se hai la rigenerazione della vita poi basta che ogni tanto stai nascosto. io a livello 0 me la sognavo :mrgreen: ) . Poi quando resta sola le parli. Dopo, quando fa arrivare le sue amichette e la devi uccidere definitivamente, hai due possibilità: puoi provare subito a spararle senza muoverti (magari con carneficina) e poi sistemi le altre con comodo. Oppure torni indietro di corsa e come prima le uccidi poco per volta.

Grazie... e un consiglio sulla squadra? (scusate se insisto ma è una sezione poco frequentata, questa :rolleyes: )

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie... e un consiglio sulla squadra? (scusate se insisto ma è una sezione poco frequentata, questa :rolleyes: )

 

Io uso Liara e tali/wrex/l'umano. E metto in opzioni l'uso dei poteri dei tuoi compagni solo difesa, in modo che usino solo barriera e roba del genere e poi i loro poteri li usi come tornano a te, tipo se c'è un tizio con gli scudi al massimo usi tali ci tiri il potere che leva gli scudi e poi lo uccidi, oppure usi sollevamento su uno per levartelo dalle scatole mentre ne uccidi un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai! L'ho massacrata Benezia! Alla fine era tutta una questione di livelli: 37, ho corazzato Wrex e Liara quanto umanamente possibile, ho caricato le armi con colpi anti-organici (straordinari contro i Rachni) e, senza una specifica tattica, sono morto solo una volta :mrgreen: (dopo il dialogo). Yappi-yappi-dooo, grazie a tutti :dance:

 

 

Ah: anche voi su Noveria avete trovato il fucile dei Geth nell'inventario! Spettacolare! :ph34r: E' la seconda arma più potente, dopo le varie impronunciabili e costose degli Spettri (ovvero le HWNBHBSX o qualcosa del genere)

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

(ovvero le HWNBHBSX o qualcosa del genere)

fucile dei geth? e com'è?io posso solo dire che il fucile degli spettri ho potuto prenderlo dopo l'obbiettico di completare gran parte del gioco(per intenderci quasti tutte le quest secondarie) ed è stratosferico i nuclei geth cadevano giu come birilli!

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fucile dei geth? e com'è?io posso solo dire che il fucile degli spettri ho potuto prenderlo dopo l'obbiettico di completare gran parte del gioco(per intenderci quasti tutte le quest secondarie) ed è stratosferico i nuclei geth cadevano giu come birilli!

Le armi con il nome impronunciabile sono quelle degli Spettri e dunque le più forti del giuoco, io ho comprato l'intero set :mrgreen: dopo aver completato gran parte e aver raggiunto il milione.

Il fucile dei geth l'ho trovato aprendo l'inventario dopo uno dei primi combattimenti sulla vetta 15, non ho idea del perchè mi sia stato donato a quel modo :mrgreen: : di certo io non l'ho raccolto :ph34r:

Comunque, dopo un po' dai negozi della Cittadella ti vendono anche le licenze delle armi geth per il tipino della Normandy :dance:

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

accoppata benezia senza troppi problemi... ma...

 

...subito dopo bisogna entrare in un laboratorio dove si deve parlare con un computer... se provo ad indagare e chiedergli quanti superstiti ci sono nel laboratorio, mi dice che benezia e' nella sala principale (o una cosa simile) :rolleyes:

errore suo o mio!?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...