Vai al contenuto

Foto

Piccole Domande su Mass Effect

• Per cortesia connettiti per rispondere
522 risposte a questa discussione

#21 viga69

viga69
  • Utenti
  • 3170 messaggi

Inviato 27 November 2007 - 14:50

CITAZIONE(fusibile @ Nov 27 2007, 14:39) Visualizza Messaggio
Un consiglio però, se hai scelto una classe soldato, porta almeno un membro biotico

Ma dove vedo la classe dei miei compagni? (sono solo all'inizio-inizio e non l'ho ancora studiato bene....)
Ad esempio, i 2 all'inizio del prologo, che classe erano?
  • 0
"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

#22 fusibile

fusibile
  • Bannato
  • 4349 messaggi

Inviato 27 November 2007 - 14:54

Viga, non preoccuaprti appena avanzerai un po' ti diventa tutto più chiaro. I due umani sono uno tecnologico, e Lei è soldato. Ogni volta che sbarcherai su una nave, un pianeta, o Cittadella che sia il computer ti chiederà chi vuoi portare, puoi fare molte prove di accoppiamento ph34r.gif perchè con delle semplici barre ti indica per ognuno quali sono le abilità più sviluppate.
  • 0

#23 Baccabba

Baccabba
  • Utenti
  • 428 messaggi

Inviato 27 November 2007 - 14:56

Fottutissima IV ed io che pensavo fosse inutile trattare male un computer. Grazie ragazzi! E grazie sopratutto a te fusibile!
  • 0

#24 viga69

viga69
  • Utenti
  • 3170 messaggi

Inviato 27 November 2007 - 14:57

CITAZIONE(fusibile @ Nov 27 2007, 14:54) Visualizza Messaggio
Viga, non preoccuaprti appena avanzerai un po' ti diventa tutto più chiaro. I due umani sono uno tecnologico, e Lei è soldato. Ogni volta che sbarcherai su una nave, un pianeta, o Cittadella che sia il computer ti chiederà chi vuoi portare, puoi fare molte prove di accoppiamento ph34r.gif perchè con delle semplici barre ti indica per ognuno quali sono le abilità più sviluppate.

Grazie!!!!!!
Stasera ne faro' un altro pezzetto cosi' ci prendo un po' la mano......
  • 0
"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

#25 Yoz

Yoz
  • Utenti
  • 439 messaggi

Inviato 27 November 2007 - 14:57

CITAZIONE(viga69 @ Nov 27 2007, 14:50) Visualizza Messaggio
Ma dove vedo la classe dei miei compagni? (sono solo all'inizio-inizio e non l'ho ancora studiato bene....)
Ad esempio, i 2 all'inizio del prologo, che classe erano?

Spoiler
,
ma appena puoi scegliere tra piu' personaggi nella schermata di scelta, su ogni personaggio ci sono delle barre che indicano le capacita soldato, biotico, e " ingeniere" non mi ricordo la dicitura esatta

nello schermo in bassa vengono indicati i valori del team...per farsi una idea sul bilanciamento...

Messaggio modificato da Yoz, 27 November 2007 - 14:57

• 0

#26 viga69

viga69
  • Utenti
  • 3170 messaggi

Inviato 27 November 2007 - 15:15

CITAZIONE(Yoz @ Nov 27 2007, 14:57) Visualizza Messaggio
Spoiler
,
ma appena puoi scegliere tra piu' personaggi nella schermata di scelta, su ogni personaggio ci sono delle barre che indicano le capacita soldato, biotico, e " ingeniere" non mi ricordo la dicitura esatta

nello schermo in bassa vengono indicati i valori del team...per farsi una idea sul bilanciamento...

ok.gif
  • 0

#27 il Tagliagole

il Tagliagole
  • Utenti
  • 260 messaggi

Inviato 28 November 2007 - 10:46

ragazzi volevo sapere se nel gioco erano presenti armature diverse non solo per colori e classi, per esempio 3 o 4 tipi di armature pesanti, e magari qualche bell'elmetto integrale stile halo o warhammer 40.000?
grazie da subito
  • 0

#28 cri999

cri999
  • Utenti
  • 100 messaggi
  • Xbox Live: cri999

Inviato 28 November 2007 - 12:45

Scusate qualcuno ha avuto dei problemi a visualizzarlo in full hd?Sulla mia tv si vede tutto sgranato sia in component che in vga!Ho provato altri 6 o 7 titoli ed è andata benissimo,con Mass Effect è davvero inaccettabile!Grazie ciao
  • 0
CRI999

#29 fusibile

fusibile
  • Bannato
  • 4349 messaggi

Inviato 28 November 2007 - 14:57

CITAZIONE(il Tagliagole @ Nov 28 2007, 10:46) Visualizza Messaggio
ragazzi volevo sapere se nel gioco erano presenti armature diverse non solo per colori e classi, per esempio 3 o 4 tipi di armature pesanti, e magari qualche bell'elmetto integrale stile halo o warhammer 40.000?
grazie da subito

Gli elmetti integrali li indossano quando sono su pianeti con condizioni dure. Le armature sono tante e diverse, e cambiano a seconda se sono leggere o medie. Ma anche di più, capita che un'armatura della stessa agenzia, abbia le varianti umano e turian e krogan. Ogni razza in pratica a quanto ho capito può indossare la sua
  • 0

#30 il Tagliagole

il Tagliagole
  • Utenti
  • 260 messaggi

Inviato 30 November 2007 - 11:34

grazie fusibile, a dirla tutta l'ho solo guardato il gioco perchè ne ho già 2 iniziati e mass effect voglio godermelo...
quindi in pratica gli elmetti non sono personali ma slegati dell'armatura e a se stanti , solo di abbellimento che pui indossare dal menu vero?
  • 0

#31 AkTaRuS78

AkTaRuS78
  • Moderatori
  • 3039 messaggi

Inviato 30 November 2007 - 11:37

CITAZIONE(cri999 @ Nov 28 2007, 12:45) Visualizza Messaggio
Scusate qualcuno ha avuto dei problemi a visualizzarlo in full hd?Sulla mia tv si vede tutto sgranato sia in component che in vga!Ho provato altri 6 o 7 titoli ed è andata benissimo,con Mass Effect è davvero inaccettabile!Grazie ciao

Prova a disabilitare l'effetto pellicola...lo trovi tra le opzioni grafiche...
Immagine inserita

#32 Meshuggah

Meshuggah
  • Utenti
  • 3097 messaggi

Inviato 30 November 2007 - 12:39

CITAZIONE(il Tagliagole @ Nov 30 2007, 11:34) Visualizza Messaggio
grazie fusibile, a dirla tutta l'ho solo guardato il gioco perchè ne ho già 2 iniziati e mass effect voglio godermelo...
quindi in pratica gli elmetti non sono personali ma slegati dell'armatura e a se stanti , solo di abbellimento che pui indossare dal menu vero?

si sono solo di abbellimento...
puoi decidere comunque dal menù inventario se portarlo sempre o no...
ma non cambia assolutamente nulla
  • 0

#33 fusibile

fusibile
  • Bannato
  • 4349 messaggi

Inviato 30 November 2007 - 17:48

Ho messo una corazza a Garrus potentissima, ma in pratica era uguale a quella di Ashley che ha all'inizio....avete presente? rotfl.gif
  • 0

#34 viga69

viga69
  • Utenti
  • 3170 messaggi

Inviato 04 December 2007 - 08:37

Daomandona: ho fatto tutte le "sotto-missioni" della prima visita sulla cittadella tranne quella dell'ammiratore che si completera' piu' avanti), ma quando sono ripartito, mi mancava un membro del team.......mi sono perso qualcosa oppure lo trovero' piu' avanti nel gioco? (ho Wrex,la quarian, Ashley, l'umano e l'ex agente della ssc...)
  • 0

#35 Baccabba

Baccabba
  • Utenti
  • 428 messaggi

Inviato 04 December 2007 - 10:02

CITAZIONE(viga69 @ Dec 4 2007, 08:37) Visualizza Messaggio
Daomandona: ho fatto tutte le "sotto-missioni" della prima visita sulla cittadella tranne quella dell'ammiratore che si completera' piu' avanti), ma quando sono ripartito, mi mancava un membro del team.......mi sono perso qualcosa oppure lo trovero' piu' avanti nel gioco? (ho Wrex,la quarian, Ashley, l'umano e l'ex agente della ssc...)

Tranquillo. Lo troverai più avanti. Se proprio necessiti di un biotico puro allora:
Spoiler

• 0

#36 viga69

viga69
  • Utenti
  • 3170 messaggi

Inviato 04 December 2007 - 10:12

CITAZIONE(Baccabba @ Dec 4 2007, 10:02) Visualizza Messaggio
Tranquillo. Lo troverai più avanti.

Grazie!!!!!!

Sai rispondermi anche alla mia domanda nel topic "Feros"?

Messaggio modificato da viga69, 04 December 2007 - 10:13

• 0

#37 leonard bartok

leonard bartok
  • Novizio
  • 39 messaggi

Inviato 05 December 2007 - 01:21

io lo compro A NATALE siamo al countdown -19....e non vedo loro di cercare il mistero piu grande...non se avete sentito parlare della SCIMMIAA...se si o se no ditemi qualcosa...
voglio placare o aumentare la mia voglia di trovarla...

datemi il benvunuto sono nuovo..love 360°

• 0

#38 viga69

viga69
  • Utenti
  • 3170 messaggi

Inviato 05 December 2007 - 08:34

Ragazzi, ma le licenze che compro, come faccio a darle al "trafficone" sulla Normandy?
  • 0

#39 fusibile

fusibile
  • Bannato
  • 4349 messaggi

Inviato 05 December 2007 - 11:41

Se ho capito bene non c'è bisogno che tu gliele dia, man mano che le compri, ogni volta che torni da lui troverai sempre più roba.
Ma ti consiglio di rifornirti dal turian nella SSC, quello si ha che ha delle cose ipermegafantascientifiche icon_mrgreen.gif c'è una linea che ha come sigla HWWP se non sbaglio, di cui armature fucili e e pistole che hanno dei valori mooolto più alti degli altri equipaggiamenti.....solo che costano un botto whew.gif
  • 0

#40 Meshuggah

Meshuggah
  • Utenti
  • 3097 messaggi

Inviato 05 December 2007 - 11:45

ragazzi ma per sbloccare l' obiettivo completa gran parte del gioco..devo fare quasi tutte le subquest?
  • 0