Vai al contenuto

Foto

Piccole Domande su Mass Effect

• Per cortesia connettiti per rispondere
522 risposte a questa discussione

#41 viga69

viga69
  • Utenti
  • 3169 messaggi

Inviato 05 December 2007 - 11:58

CITAZIONE(fusibile @ Dec 5 2007, 11:41) Visualizza Messaggio
Se ho capito bene non c'è bisogno che tu gliele dia, man mano che le compri, ogni volta che torni da lui troverai sempre più roba.
Ma ti consiglio di rifornirti dal turian nella SSC, quello si ha che ha delle cose ipermegafantascientifiche icon_mrgreen.gif c'è una linea che ha come sigla HWWP se non sbaglio, di cui armature fucili e e pistole che hanno dei valori mooolto più alti degli altri equipaggiamenti.....solo che costano un botto whew.gif

ok.gif

• 0
"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

#42 Jacoshot

Jacoshot
  • Utenti
  • 569 messaggi

Inviato 05 December 2007 - 12:00

Ho finito il gioco(24 ore)facendo un po di sub quest..ma nn sono riuscito a sbloccare l'obiettivo casanova..Ho anche riiniziato il gioco,sono gia su feros..ma cosa devo fare per sloccarla oltre a parlare sempre con ascly e portarla sempre con me???????vi prego illuminatemi!!!grazie
  • 0

#43 Meshuggah

Meshuggah
  • Utenti
  • 3097 messaggi

Inviato 05 December 2007 - 12:34

CITAZIONE(juveinb @ Dec 5 2007, 12:00) Visualizza Messaggio
Ho finito il gioco(24 ore)facendo un po di sub quest..ma nn sono riuscito a sbloccare l'obiettivo casanova..Ho anche riiniziato il gioco,sono gia su feros..ma cosa devo fare per sloccarla oltre a parlare sempre con ascly e portarla sempre con me???????vi prego illuminatemi!!!grazie

sbagli preda biggrin.gif
  • 0

#44 Jacoshot

Jacoshot
  • Utenti
  • 569 messaggi

Inviato 05 December 2007 - 12:59

Dai ragazzi siate seri..rispondetemi con uno spoiler!

NN siete di aiuto,tanto sto scaricando la guida ufficiale e lo trovo li.. fischio.gif
  • 0

#45 Baccabba

Baccabba
  • Utenti
  • 428 messaggi

Inviato 05 December 2007 - 13:02

CITAZIONE(juveinb @ Dec 5 2007, 12:59) Visualizza Messaggio
Dai ragazzi siate seri..rispondetemi con uno spoiler!

NN siete di aiuto,tanto sto scaricando la guida ufficiale e lo trovo li.. fischio.gif

Devi dirgli le cose giuste credo, come se fosse una cosa vera. La devi assecondare ecc. A me è venuto tutto normale, non saprei dirti come baccaiare...
  • 0

#46 homerjlogan

homerjlogan
  • Utenti
  • 3780 messaggi

Inviato 05 December 2007 - 13:41

esatto comprate solo le armi HWMP o cose del genere perchè vi confermo non c'è niente di meglio... teach.gif
  • 0

#47 Alastre

Alastre
  • Utenti
  • 1185 messaggi
  • Xbox Live: Alastre

Inviato 08 December 2007 - 14:21

Domandina per voi! icon_smile.gif Io ho scelto di giocare come soldato...ora, mi capita in alcuni pianeti di trovare resti di satelliti o armadietti e casseforti che non posso "crackare" o forzare perchè non ho il livello di elettronica o..o...oddio non mi sovviene l'altra abilità...vabeh insomma non ho abilità tecniche o biotiche in quanto soldato...la mia domanda è: gli oggetti che contengono questi armadietti etc mi sono preclusi solo perchè ho scelto la classe di soldato??? Ho provato a farli attaccare dai miei compagni che hanno queste abilità ma non succede niente...come posso fare??? Esiste un modo per aprirli?? Grazie in anticipo! icon_smile.gif
  • 0
Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.
«Ciri», disse lo strigo.
«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»
«Per sempre, Ciri.»
«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»
«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

#48 TEMPERATURA

TEMPERATURA
  • Bannato
  • 3141 messaggi

Inviato 08 December 2007 - 15:52

ho reiniziato il gioco e mi sono "ricordato" che nella cittadella si parla di....

Spoiler

Messaggio modificato da TEMPERATURA, 08 December 2007 - 15:52

• 0
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba

#49 homerjlogan

homerjlogan
  • Utenti
  • 3780 messaggi

Inviato 08 December 2007 - 16:04

CITAZIONE(Alastre @ Dec 8 2007, 14:21) Visualizza Messaggio
Domandina per voi! icon_smile.gif Io ho scelto di giocare come soldato...ora, mi capita in alcuni pianeti di trovare resti di satelliti o armadietti e casseforti che non posso "crackare" o forzare perchè non ho il livello di elettronica o..o...oddio non mi sovviene l'altra abilità...vabeh insomma non ho abilità tecniche o biotiche in quanto soldato...la mia domanda è: gli oggetti che contengono questi armadietti etc mi sono preclusi solo perchè ho scelto la classe di soldato??? Ho provato a farli attaccare dai miei compagni che hanno queste abilità ma non succede niente...come posso fare??? Esiste un modo per aprirli?? Grazie in anticipo! icon_smile.gif

tra i fattori principali di mass effect c'è la scelta della squadra...
per la tua squadra d'assalto di tre elementi dovrai scegliere tra 6 alleati quelli che più ti garbano...
ovviamente se sei un soldato, ti consiglio di portarti un biotico e un ingegnere... e sviluppare le loro abilità tecnologiche (come dovresti fare tu) teach.gif

Messaggio modificato da homerjlogan, 08 December 2007 - 20:07

• 0

#50 Alastre

Alastre
  • Utenti
  • 1185 messaggi
  • Xbox Live: Alastre

Inviato 08 December 2007 - 17:36

CITAZIONE(homerjlogan @ Dec 8 2007, 17:04) Visualizza Messaggio
tra i fattori principali di mass effect c'è la scelta della squadra...
per la tua squadra d'assalto di tre alementi dovrai scegliere tra 6 alleati quelli che più ti garbano...
ovviamente se sei un soldato, ti consiglio di portarti un biotico e un ingegnere... e sviluppare le loro abilità tecnologiche (come dovresti fare tu) teach.gif

Ma il fatto è che ovviamente mi porto dietro biotici ed ingegnieri...ma neanche loro che hanno capacità avanzate la aprono...è normale???

• 0
Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.
«Ciri», disse lo strigo.
«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»
«Per sempre, Ciri.»
«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»
«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

#51 homerjlogan

homerjlogan
  • Utenti
  • 3780 messaggi

Inviato 08 December 2007 - 20:08

calcola che per "decrittazione media" devi aver piazzato minimo una decina di rettangolini...
e per "decrittazione difficile" praticamente tutta la barra... teach.gif
  • 0

#52 fabioshock

fabioshock
  • Utenti
  • 153 messaggi

Inviato 10 December 2007 - 14:48

CITAZIONE(fusibile @ Dec 5 2007, 11:41) Visualizza Messaggio
Se ho capito bene non c'è bisogno che tu gliele dia, man mano che le compri, ogni volta che torni da lui troverai sempre più roba.
Ma ti consiglio di rifornirti dal turian nella SSC, quello si ha che ha delle cose ipermegafantascientifiche icon_mrgreen.gif c'è una linea che ha come sigla HWWP se non sbaglio, di cui armature fucili e e pistole che hanno dei valori mooolto più alti degli altri equipaggiamenti.....solo che costano un botto whew.gif

oppure basta che gli compri la licenza e poi compri direttamente nella Normandy

Ma vogliamo parlare del medi Esocheletro che vende la dottoressa giù negli agglomerati????Da paura!!!

Piccolo consiglio:
visto che uso solo il fucile d'assalto,dove lo trovo il top della categoria?
  • 0

#53 cinque dita di violenza

cinque dita di violenza
  • Utenti
  • 69 messaggi

Inviato 12 December 2007 - 15:31

faccio una domanda che di sicuro gia' è stata posta e risposta, ma ho guardato un po' in giro e non l'ho trovata crazy.gif :

una volta terminata la storia principale è possibile con calma portare a termine tutti gli altri incarichi secondari lasciati in sospeso (alla Oblivion insomma)???

GRAZIE!!! icon_mrgreen.gif
  • 0

#54 donny77

donny77
  • Novizio
  • 56 messaggi

Inviato 12 December 2007 - 16:22

CITAZIONE(cinque dita di violenza @ Dec 12 2007, 15:31) Visualizza Messaggio
faccio una domanda che di sicuro gia' è stata posta e risposta, ma ho guardato un po' in giro e non l'ho trovata crazy.gif :

una volta terminata la storia principale è possibile con calma portare a termine tutti gli altri incarichi secondari lasciati in sospeso (alla Oblivion insomma)???

GRAZIE!!! icon_mrgreen.gif

purtroppo no. bang.gif
  • 0
Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora

#55 Almighal

Almighal
  • Utenti
  • 4813 messaggi

Inviato 12 December 2007 - 21:52

ragazzi una piccola domanda, nella prima missione dove c'è la porta bloccata, se sbaglio a digitare i tasti per sbloccarla che devo fare?
  • 0
Immagine inserita

#56 Light Max 91

Light Max 91

MX Achiever Bronze

• Utenti
  • 814 messaggi

Inviato 12 December 2007 - 21:57

CITAZIONE(TEMPERATURA @ Dec 8 2007, 15:52) Visualizza Messaggio
ho reiniziato il gioco e mi sono "ricordato" che nella cittadella si parla di....

Spoiler

si io l'ho risentito :
Spoiler

• 0

#57 cinque dita di violenza

cinque dita di violenza
  • Utenti
  • 69 messaggi

Inviato 13 December 2007 - 11:32

CITAZIONE(donny77 @ Dec 12 2007, 16:22) Visualizza Messaggio
purtroppo no. bang.gif

perfetto...
allora ho trovato l'unico, grande, immenso,assurdo difetto di MASS EFFECT!!!

credo di stare terminando la storia principale, ora la interrompo subito e mi completo tutti i piccoli incarichi e pianetini vari.

Grazie!
  • 0

#58 fusibile

fusibile
  • Bannato
  • 4349 messaggi

Inviato 13 December 2007 - 13:32

CITAZIONE(Almighal @ Dec 12 2007, 21:52) Visualizza Messaggio
ragazzi una piccola domanda, nella prima missione dove c'è la porta bloccata, se sbaglio a digitare i tasti per sbloccarla che devo fare?

Premi b e ricominci daccapo
  • 0

#59 donny77

donny77
  • Novizio
  • 56 messaggi

Inviato 13 December 2007 - 13:46

CITAZIONE(cinque dita di violenza @ Dec 13 2007, 11:32) Visualizza Messaggio
perfetto...
allora ho trovato l'unico, grande, immenso,assurdo difetto di MASS EFFECT!!!

credo di stare terminando la storia principale, ora la interrompo subito e mi completo tutti i piccoli incarichi e pianetini vari.

Grazie!

di niente quando si puo aiutare. ok.gif
  • 0
Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora

#60 Syrus

Syrus
  • Utenti
  • 721 messaggi
  • Xbox Live: BLACKJEDY

Inviato 13 December 2007 - 21:09

come faccio a riconfigurare la squadra in un qualsiasi momento?
  • 0