Vai al contenuto

Piccole Domande su Mass Effect


Willy

Messaggi raccomandati

Allora...

 

Kelly se l'hai fatta cenare con te in ME2 la ritrovi nel ponte dei rifugiati.

Altrimenti non ci sono tracce di lei.

La storia di Gianna non si conosce.

Emily Wong è morta schiantandosi contro un razziatore in un tentativo disperato a Los Angeles

 

grazie, ma della giornalista dove lo hai letto? su qualche email al terminale di Shepard?

 

boh mi sembra strano, perché anch'io ho fatto come te nella tua seconda partita eppure non le è successo niente :S comunque usa uno spoiler magari eh, non tutti potrebbero aver già comprato e finito il gioco :teach:

ho scoperto che se si vuole che Miranda sopravviva (sempre se si è fatta la romance con lei nel secondo capitolo e sempre se si ha intenzione di cambiare fidanzata nel terzo), non bisogna scaricarla nel corso del primo incontro alla cittadella, ma solo in uno dei successivi incontri, senno' Miranda ci lascia le penne.

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto riguardo il III capitolo su come sbloccare un obbiettivo.

Cosa si intendo con il destinare l'80% delle risorse per la battaglia finale?

Inoltre, cosa vuol dire raggiungere la massima reattività in ogni campo di battaglia?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto riguardo il III capitolo su come sbloccare un obbiettivo.

Cosa si intendo con il destinare l'80% delle risorse per la battaglia finale?

Inoltre, cosa vuol dire raggiungere la massima reattività in ogni campo di battaglia?

Allora per le risorse, credo che tu debba raggiungere l'80% delle risorse appunto.

Mentre la reattività in ogni campo si raggiunge con il multy, ovvero combatti nei vari scenari di battaglia...finendo la missione salirà la percentuale del settore in cui si trova la mappa che hai giocato; continua finchè la galassia non avrà tutti i settori al 100% :ok:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per le risorse, credo che tu debba raggiungere l'80% delle risorse appunto.

Mentre la reattività in ogni campo si raggiunge con il multy, ovvero combatti nei vari scenari di battaglia...finendo la missione salirà la percentuale del settore in cui si trova la mappa che hai giocato; continua finchè la galassia non avrà tutti i settori al 100% :ok:

Gia ma la cosa brutta che ho scoperto oggi è che la reattività scende se si finisce di giocare al multy. Mi sapete dire a quanto deve rimanere per vedere il finale buono?

E un' altra cosa: quanti ne devo portare al liv. 20 per poi inserirli nella campagna? ( da quello che ho capito dipende anche da essi il finale buono)grazie

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Gia ma la cosa brutta che ho scoperto oggi è che la reattività scende se si finisce di giocare al multy. Mi sapete dire a quanto deve rimanere per vedere il finale buono?

E un' altra cosa: quanti ne devo portare al liv. 20 per poi inserirli nella campagna? ( da quello che ho capito dipende anche da essi il finale buono)grazie

Con 4000\5000 di reattività vai tranquillo :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia ma la cosa brutta che ho scoperto oggi è che la reattività scende se si finisce di giocare al multy. Mi sapete dire a quanto deve rimanere per vedere il finale buono?

E un' altra cosa: quanti ne devo portare al liv. 20 per poi inserirli nella campagna? ( da quello che ho capito dipende anche da essi il finale buono)grazie

non hai minimamente bisogno di promuovere i tuoi pg al 20 per vedere un finale piuttosto che un altro, non so chi te l'abbia detto... basta avere una potenza militare intorno ai 5000, il resto non importa... la reattività non è altro che quanto ti vale ogni unità nel conteggio: se hai reattività al 50% la flotta geth ti vale 200, se invece che l'hai al 100% allora il suo valore cambia e diventa 400... tutto qui :lol: ovviamente è un esempio e non so se sia proprio quello il valore, era giusto per farti capire come funziona :D in pratica, se hai accumulato abbastanza risorse in singolo da arrivare a 5000, potresti anche avere il finale "buono" senza giocare neanche una partita in multi ;)

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto riguardo il III capitolo su come sbloccare un obbiettivo.

Cosa si intendo con il destinare l'80% delle risorse per la battaglia finale?

Inoltre, cosa vuol dire raggiungere la massima reattività in ogni campo di battaglia?

Sono le risorse di guerra che trovi in giro per la galassia esplorando gli ammassi o facendo le quest secondarie tipo quella per Aria dei mercenari per sbloccarlo basta che completi gran parte degli incarichi che trovi nel diario.

Se vuoi sbloccare l'obbiettivo reattività devi giocare al multy e arrivare al 100 % in ogni zona di guerra ma non è necessario per ottenere il finale migliore.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Qualcuno mi sa dire come si finisce la relazione con Miranda nel terzo capitolo? Da quello che ho letto avrei dovuto parlarle una volta nella cittadella e poi dopo "priorità cittadella 2" quando nella stanza spettro mi appare in forma olografica avrebbe dovuto invitarmi e nonostante gli abbia risposto sempre positivo mi dice che deve continuare a cercare la sorella senza dirmi altro. Ora o sono sbagliate le soluzioni che ho visto e quindi magari mi chiama più avanti oppure ho sbagliato qualcosa ma mi sembra strano o risposto sempre in alto a destra. Qualcuno sa rispondermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire come si finisce la relazione con Miranda nel terzo capitolo? Da quello che ho letto avrei dovuto parlarle una volta nella cittadella e poi dopo "priorità cittadella 2" quando nella stanza spettro mi appare in forma olografica avrebbe dovuto invitarmi e nonostante gli abbia risposto sempre positivo mi dice che deve continuare a cercare la sorella senza dirmi altro. Ora o sono sbagliate le soluzioni che ho visto e quindi magari mi chiama più avanti oppure ho sbagliato qualcosa ma mi sembra strano o risposto sempre in alto a destra. Qualcuno sa rispondermi?

Nono tranquillo è giusto così.... Vai ai mercati della Cittadella.. Ora si dovrebbe trovare la! Se nn la trovi premi start e visualizza la mappa così da poter vedere il punto esatto... Devi aprire semplice una porta xD ps se non la trovi subito prova a fare una missione prima e poi torna alla Cittadella... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono tranquillo è giusto così.... Vai ai mercati della Cittadella.. Ora si dovrebbe trovare la! Se nn la trovi premi start e visualizza la mappa così da poter vedere il punto esatto... Devi aprire semplice una porta xD ps se non la trovi subito prova a fare una missione prima e poi torna alla Cittadella... :ok:

Hai ragione è andata proprio così e cioé ho fatto un'altra missione prima che mi richiamasse, la stranezza sono le varie soluzioni che ho letto...mah comunque grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione è andata proprio così e cioé ho fatto un'altra missione prima che mi richiamasse, la stranezza sono le varie soluzioni che ho letto...mah comunque grazie

Si spesso le soluzioni sono un po confusionarie... Per mass effect 2 quando volevo avere una relazione con Miranda avevo letto di una discussione alla quale bisognava rispondere obbligatoriamente in un determinato modo... Ma io quel pezzo già l'avevo superato e ovviamente avevo risposto in maniera opposta xD risultato? Alla fine non ha resistito al mio fascino e lo stesso mi è saltata addosso :D ma comunque prego lieto di esserti stato d'aiuto ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si è intrattenuta una storia con Miranda in ME2 e si ha in mente di lasciarla in ME3 vi consiglio di farlo non in occasione del primo incontro alla cittadella. Io purtroppo ho fatto così (cioè l'ho lasciata nel corso del primo incontro sulla cittadella) e SPOILER la poverella è schiattata nella missione di Sanctuary; se invece la si lascia in una delle successive occasioni Miranda sopravvivrà (sempre se si soddisfanno determinati requisiti) SPOILER....l'ho letto tempo fa sul forum Bioware

Modificato da Ribado
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che a me è sparito!rigiocando non mi compare nemmeno più su thessia.altro fatto che il raptor l'ho potenziato fino al 6 o 7 e poi non è più comparso nella lista! :(

A me è succeso con il fucile a pompa Geth potenziato a livello 7 è sparito non più potenziabile, bug o limite imposto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno, ho appena letto che è in uscita un cofanetto con tutta la trilogia (anche per ps3), ma mi domando: tutti i dlc rilasciati sinora (per tutti e 3 i capitoli) saranno inclusi?

grazie

 

Ps: ma su ps3 la grafica è migliore secondo voi, oppure la differenza è impercettibile? (dato che possiedo la console sony se così fosse avrei un incentivo all'acquisto del cofanetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno, ho appena letto che è in uscita un cofanetto con tutta la trilogia (anche per ps3), ma mi domando: tutti i dlc rilasciati sinora (per tutti e 3 i capitoli) saranno inclusi?

grazie

 

Ps: ma su ps3 la grafica è migliore secondo voi, oppure la differenza è impercettibile? (dato che possiedo la console sony se così fosse avrei un incentivo all'acquisto del cofanetto)

 

i DLC non saranno inclusi nel cofanetto e no, non è migliore, se cerchi in rete puoi trovare dei video sulle comparazioni, le differenze sono più che altro sulle texture, molto più scialbe e piatte su PS3, ed effetti particellari.

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno, ho appena letto che è in uscita un cofanetto con tutta la trilogia (anche per ps3), ma mi domando: tutti i dlc rilasciati sinora (per tutti e 3 i capitoli) saranno inclusi?

grazie

 

Ps: ma su ps3 la grafica è migliore secondo voi, oppure la differenza è impercettibile? (dato che possiedo la console sony se così fosse avrei un incentivo all'acquisto del cofanetto)

 

mah...

secondo me e sottolineo secondo me

Mass Effect va giocato su 360

(dove risulta essere migliore graficamente..

 

Bioware l'aveva pensato come esclusiva per la console di Microsoft, solo che poi è arrivata EA e sappiamo tutti com'è andata a finire..prr.gifprr.gifprr.gifprr.gifprr.gif

)

comparazioni video tra ME2 X360 vs Ps3 mostrano che la console Microsoft sia migliore di quella Sony..

stessa cosa per ME3, dove però se 360 ha pregi X e difetti Y , Sony ha il contrario """""-->da quel che ricordo<--""""" (pregi Y e difetti X)

 

la conclusione però resta che se hai un computer che supporta tutti e 3 i giochi il mio consiglio è di giocarli su PC...(tuttavia non so se Mass Effect supporta il Joypad 360..)

dove la grafica è veramente 1 altra cosa..

se poi ti interessa il multiplayer di ME3 giocali tutti su console

 

comunque il confronto grafico è questo:

 

 

ME2

si nota chiaramente come su PS3 l'immagine sia più luminosa, ma in certi tratti i punti luce non sono gestiti bene...

mi ricordo di 1 altro video di comparazione (360vs ps3) si vedeva il volto di Miranda nei primi 15 minuti di ME2...

PS3 non gestiva la luce sul volto, che quindi risultava oscurato...

 

ME3

 

comunque sia non ti preoccupare di queste cose..

comprati il gioco dove ti conviene più..

se hai un pc performante il mio consiglio è di giocare li...

se vuoi invece giocare su ps3 fallo pure ma non ti preoccupare di confronti grafici rispetto alla 360..ok.gifok.gif

 

 

 

i DLC non saranno inclusi nel cofanetto e no, non è migliore, se cerchi in rete puoi trovare dei video sulle comparazioni, le differenze sono più che altro sulle texture, molto più scialbe e piatte su PS3, ed effetti particellari.

Sparta scusami , nel frattempo che scrivevo io tu avevi già risposto..

ahahahah

;)

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno, ho appena letto che è in uscita un cofanetto con tutta la trilogia (anche per ps3), ma mi domando: tutti i dlc rilasciati sinora (per tutti e 3 i capitoli) saranno inclusi?

grazie

 

Ps: ma su ps3 la grafica è migliore secondo voi, oppure la differenza è impercettibile? (dato che possiedo la console sony se così fosse avrei un incentivo all'acquisto del cofanetto)

 

Guarda io ho un portatile mediocre (4-500€) e tutti e tre girano da dio : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...