Vai al contenuto

Mass Effect: voti


fashion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Beh, oddio adesso non allarghiamoci troppo dicendo che gli unici difetti sono quelli grafici...

Premetto di giudicare Mass effect come uno dei migliori RPG in circolazione, ma oltre ai lenti caricamenti delle texture e ai cali di frame-rate, frequentissimi nel gioco, c' è anche qualche problemuccio a livello di gameplay: la quest principale è un' opera d' arte allo stato puro, ma lo stesso non si può dire delle mssioni secondarie che peccano di linearità e di troppa somiglianza tra di loro...

Inoltre Mass effect, per il genere a cui appartiene, ha una vastità limitata se consideriamo che l' unico posto popolato è la cittadella, e che il resto delle ambientazioni sono pianeti quasi completamente abbandonati ad eccezzione di qualche insediamento di esseri viventi sparso qua e la...

 

 

Ribadisco di considerarlo un capolavoro di prima categoria e un 9.4 ci sta tutto, ma mi sembra che da alcuni sia stato un pò troppo sopravalutato... :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Bel gioco, alcuni pezzi frustranti, finito oggi per la prima volta, affrontare Saren è stato più facile di Benezia, su alcuni pianeti mi sono soffermato più di una volta ad ammirare l'orizzonte. Sotto il profilo fotografico l'ho trovato eccezionale.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il 9 non glielo leva nessuno, ma il 10 lo considero solo per giochi fenomenali a cui ci passi centinaia di ore per finirli e ti ripagano così dei 70 euro spesi. Quindi sono pronto anche a "sborsare" un 9.5 per ME, per la storia e la grafica in primis. Mi sono ritrovato molte volte fermo sui pianeti ad osservare il cielo e in particolar modo le lune: direi che è una cosa che non si vede tutti i giorni in un videogioco :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ME è uno dei più bei giochi che abbia mai giocato, un pò per la storia, per la libertà nella trama, il doppiaggio ottimo e altri mille fattori che mi spinge a consigliarlo a tutti quelli che mi chiedono se comprarlo :fischio: l unica cosa che m impedisce di dargli un 10 pieno è la ripetitivià delle ambientazioni delle missioni secondarie, c era la miniera sotterranea, la base e l astronave .... dopo un pò avevano stufato :ph34r: però un 9,5 se lo merita tutto :ok:

Modificato da N3xius
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il mio voto è 8.

 

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l' ho sia per Pc che per Xbox (per Xbox limited di seconda mano).

Su Xbox vinto due volte, su pc tre e lo sto giocando per la quarta.

Questo gioco è semplicemente fantastico, è esattamente quello che si immaginerebbe una persona che non ha mai sentito parlare di videogiochi se glieli si descrivesse. Libertà di scelta, ambientazioni mozafiato, personalità, le musiche sono veramente azzeccatissime, fanno venire la pelle d' oca (non come un' album dei Black Sabbath, però :mrgreen: ). La grafica a volte la benediresti e a volte maledici l' unreal engine, ci sono momenti in cui fa cadere la mascella e momenti in cui fa cadere le balle, ma in fondo chissene, perchè il gioco è una rivoluzione, verrà ricordato negli anni a venire come il primo vero videogioco, che smette di incentrasi sull' azione o che tenta di imitare un film, ma che racchiude tutti gli elementi che rendono la parola videogioco così bella.

 

il mio voto è 100 elevato a 100.

Modificato da Metallaro
http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io quando ho inserito il disco del gioco non mi ha fatto l' aggiornamento ovvero le solite patch che sono ormai

" solite " su ogni gioco ...

 

 

EDIT:

Mi è arrivato venerdì pomeriggio, ci ho giocato poco, sono appena diventato uno spettro, ma devo dire che come gioco è impressionante. Io sono un giocatore vecchio stampo, nel senso che vengo dal PC e in genere sono molto esigente. Anche Bioshock, gioco bellissimo senza ombra di dubbio, mi ha lasciato un po' interdetto perchè è troppo simile (nel gameplay, non nella grafica) al bellissimo, per l'epoca, System Shock 2. Questo per dire che fatico a trovare un gioco per console che mi dia le stesse soddisfazioni che mi hanno dato alcuni giochi del passato.

 

Devo dire che questa volta sono veramente rimasto sorpreso nel vedere come si svolgono i dialoghi in questo gioco. E' una cosa meravigliosa, coinvolgente, ti sembra di essere lì insieme ai personaggi, ti sembra di vivere accanto a loro. E' un'esperienza unica!!!! Forse è il primo gioco per console che mi dà qualcosa in più rispetto ai giochi che ho avuto su PC. Per un patito della fantascienza come me, è veramente una sana goduria... Penso che quando lo finirò, piangerò per diversi giorni di fila. Anzi, mi sa che ci rigioco a nastro, voglio finirlo con tutte le classi e tutte le sfaccettature!!!!

 

Ciao amicici!

 

devo dire che ci sono stati momenti in cui mi è sembrato di giocare a SystemShock 2 e Deus Ex .....

Ci sono state interessanti anomalie e somiglianza che mi hanno sorpreso piacevolmente...

 

Tipo quando devi " violare " i PC come in Deus Ex !

cioè BELLISSIMO !

 

:mrgreen:

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
COme avrei capito dai precedenti post il gioco è bellissimo, forse il migliore per Xbox, un acquisto indispensabile.

 

Per me il voto è 10 pienissimo.

Quindi me lo consigliate pienamente per regalo di Natale ????? in media tra tutti qual è il voto migliore ???? grazie ciao !!!! :mrgreen:

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo consiglio di sicuro, tantopiù che ormai si trova a basso prezzo.

Quanto a voti so che GamePro gli aveva dato un incomprensibile 7 mentre game republic un 9.5 (per loro il massimo) con tanto di recensione entusiastica.

Modificato da Mr Steven

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...