Vai al contenuto

Mass Effect: voti


fashion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io l'ho finito una volta a livello normale con il profilo di default e adesso ci sto rigiocando con uno personalizzato a difficile... ho riniziato subito senza nemmeno aspettare un po' di tempo per metabolizzare questo fantastico gioco... la voglia di ripartire e esplorare l'universo di nuovo era troppo forte :dance:

 

Come voto mi attesterei sul 9, non di più a causa dei problemini visti prima e (aggiungo) di una incomprensibile monotematicità degli ambienti e dei locali degli incarichi (sono 4 tipi e si ripetono sempre con i nemici sempre o quasi nella stessa posizione...). Dopo qualche missione devi per forza passare alla trama principale altrimenti diventa troppo ripetitivo...

 

Resta comunque uno dei più belli (se non il migliore che abbia mai giocato) in fatto di storia, il che compensa ampiamente questi piccoli difetti... :rotfl:

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

"Nil Satis, Nisi Optimum"

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei alcune domande da porvi su Mass effect:

Come è la grafica?

Il gioco va a missioni principali oppure è come fallout 3?

Che voto dareste?

è lunga la storia?

 

La grafica è molto bella apparte l'acqua e qualche lentezza nel caricamento delle superfici

 

Si è come fallout, c'è la missione principale e ci sono anche quelle secondarie

 

9,5 io gli darei poco meno di 10 ma arrotondiamo :mrgreen: comunque è molto bello come gioco, ha solo quel piccolo problema di grafica e l'inventario è un pò scomodo, ma se riesci a tenere solo le cose utili non è un problema

 

Quella principale in se non so quanto duri ma non dura tanto quanto quella di fallout, però se ti giochi anche tutte le missioni secondarie e esplori tutti i pianeti può durare tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è parso questo dubbio perkè su Spaziogames avevo visto un video che Mass effect assomigliava a Fallout 3,comunque grazie !!

 

Mi potreste dire i pregi e difetti di Mass effect please?

Modificato da Master 1997

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esso possiede pure l' Xbox Live?

 

Codesto gioco non possiede l' xbox live..

 

grafica 9

giocabilita 9.5

audio 10

longevita 9.5

 

tot 9.5

 

l'obbiettivo di bioware per il 2 secondo me è nn peggiorare rispetto al primo che era vermaente fantastico, se addirituttra riusciranno a migliorarlo .. faccio una donazione con paypal :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da Federiko
Link al commento
Condividi su altri siti

Demo? Nada...

grafica 9

giocabilita 9.5

audio 10

longevita 9.5

 

tot 9.5

 

l'obbiettivo di bioware per il 2 secondo me è nn peggiorare rispetto al primo che era vermaente fantastico, se addirituttra riusciranno a migliorarlo .. faccio una donazione con paypal :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bè, sicuramente ottima per gli standard dell'epoca, anche se aveva i suoi difettucci :ph34r: Vero, passavano in secondo piano, ma a me personalmente davan un po' fastidio :mrgreen:

Considerando dunque il tempo che è passato e il cambio valutazionale 2006 (o 7 :??: )/2010, questo gioco oggi equivarrebbe a un 8.8, IMHO

E dunque se il suo sequel sarà serio dovrà valere quanto il suo predecessore ai tempi ma con gli attuali standard :mrgreen:

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Demo? Nada...

 

Bè, sicuramente ottima per gli standard dell'epoca, anche se aveva i suoi difettucci :ph34r: Vero, passavano in secondo piano, ma a me personalmente davan un po' fastidio :mrgreen:

Considerando dunque il tempo che è passato e il cambio valutazionale 2006 (o 7 :??: )/2010, questo gioco oggi equivarrebbe a un 8.8, IMHO

E dunque se il suo sequel sarà serio dovrà valere quanto il suo predecessore ai tempi ma con gli attuali standard :mrgreen:

 

E' vero, rispetto ai titoli di adesso non è il meglio ma quando è uscito la grafica era stupenda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...