Vai al contenuto

Il Circolo degli Spettri


Ambro

Messaggi raccomandati

Allora questo è un topic un poco particolare. Ho aperto questo topic per parlare con chi ha già FINITO Mass Effect (la storia principale si intende), ma allo stesso tempo se qualcuno ha qualche problema nel gioco può venire qui a chiedere, se riesce a destreggiarsi tra i colpo di spoiler che gli fischiano vicino agli occhi... :mrgreen:

 

Comunque, l'ho appena finito e il finale è un brivido unico secondo me. In tutto il gioco sono stato troppo buono quindi alla fine

 

ho salvato anche il consiglio.

 

Se c'è una cosa però che mi ha fatto enorme piacere è

 

la flotta umana. Quando vedi delle navi umane in Halo 3 preghi che arrivino ad ingaggiare tutte intere, in Mass Effect sono stato orgoglioso dell'Alleanza che ha fatto il culo a tutto e tutti. Insomma, nella saga Bungie l'umanità è una pippa, in ME è tosta

 

 

Mi dà però fastidio che alla fine di tutto non posso andare in giro per la cittadella a fare le missioni secondarie; in ogni caso ora lo rinizio facendo quello che più mi piace.

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dà però fastidio che alla fine di tutto non posso andare in giro per la cittadella a fare le missioni secondarie; in ogni caso ora lo rinizio facendo quello che più mi piace.

 

 

Beh, io per esempio dopo averlo finito ho ricominciato da capo con i miei livelli e le mie abilità che avevo sviluppato nel corso della prima carriera e tutto sommato è una bella cosa.....ah, anche la tua squadra ha il livello pari al tuo e ovviamente tutte le armi gli scudi ecc ecc ce li hai ancora :mrgreen:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/er3tico.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...