Vai al contenuto

Mass effect limited edition


killers

Messaggi raccomandati

Raga, volevo chiedervi una cosa: io ho ordinato la limited di mass effect, perchè pensavo che un capolavoro di questo genere meritasse più di una semplice normal edition.

Che dite ho fatto bene? E mi potete chiarire bene cosa c'è dentro con più accuratezza??

Modificato da killers
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora secondo me hai fatto benissimo.

 

La scatola di metallo è aerografata con classe. Sul fronte c'è IL Turian che poi conoscerai aggirarsi per la galassia.... :fischio: bellissimo.

 

All'interno trovi un libretto di artwork che sono stati scartati, imho uno più bello dell'altro.

 

Poi c'è un "Codex Spaziale per le nozioni di base", tutto tradotto, che è una bella aggiunta per introdurti nel mondo di Mass Effecct: ci sono descritti gli eventi precedenti all'avventura attuale, e poi c'è la descrizione di tutte le specie con le loro relazioni intrecciate, e foto annesse.

 

Poi c'è un dvd bonus, ma di questo non so dirti nulla, per pericolo di spoiler, per il resto ti consiglio di visionare il resto del contenuto subito prima di giocarci :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha preso o ordinato la limited Online, ha fatto benissimo !!!!

per 5 Euro in più ha una bellissima scatola in metallo + libretti vari ecc...ecc

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il dvd bonus consiste in:

  • artworks (oltre 500)
  • video vari (lost odissey, halo 3,)
  • demo blue dragon
  • brani dalla colonna sonora di Mass effect
  • tutti i video rilasciati finora di mass effect
  • qualche videodegli sviluppatori che commentano il gioco...
i video non li ho ancora visti, ma gli artworks non sono molto spoilerosi (al massimo le location, o i nemici...)

neo della limited: video in inglese non sottotitolati... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, volevo chiedervi una cosa: io ho ordinato la limited di mass effect, perchè pensavo che un capolavoro di questo genere meritasse più di una semplice normal edition.

Che dite ho fatto bene? E mi potete chiarire bene cosa c'è dentro con più accuratezza??

 

 

Eccola

 

http://farm3.static.flickr.com/2263/1938907883_7dde6c2664.jpg

http://img161.imageshack.us/img161/5262/1134028372yv7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti penso anch'io che tu abbia commesso un grave errore( per questo sarai castratO! :cut: ), infatti l'edizione limitata x giochi di questo calibro è d'obbligo, anche solo x avere un ricordo di questi meravigliosi "videogiochi" quando passeranno gli anni e la tecnologia si evolverà sempre di più e giochi di questo calibro saranno obsoleti.

Personalmente ti consiglio di cambiare questo mass effect normale con una limited, secondo me ( anche se ci perdi un po di soldini in più) è la tecnica migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti penso anch'io che tu abbia commesso un grave errore( per questo sarai castratO! :cut: ), infatti l'edizione limitata x giochi di questo calibro è d'obbligo, anche solo x avere un ricordo di questi meravigliosi "videogiochi" quando passeranno gli anni e la tecnologia si evolverà sempre di più e giochi di questo calibro saranno obsoleti.

Personalmente ti consiglio di cambiare questo mass effect normale con una limited, secondo me ( anche se ci perdi un po di soldini in più) è la tecnica migliore!

lo so, ma i soldini purtroppo non crescono sugli alberi...aspetterò che qualche mio amico la compri e me la guarderò, che vi devo dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...