Vai al contenuto

personaggi preferiti


Rion

Messaggi raccomandati

 

Pensavo che non si può fare a meno di parlare dei personaggi di mass effect ... quali sono i personaggi che preferite avere insieme nelle vostre avventure spaziali? ... e quali sono i personaggi che caratterialmente vi piaciono maggiormente?

 

essendo il mio Shepard un soldato puro mi faccio spesso accompagnare da Wrex (il Krogan) e dalla Quarian (si chiama Tali credo) ... Wrex è un buon connubio tra potenza di fuoco ed abilità Biotiche mentre Tali è molto utile per indebolire le difese nemiche , surriscaldare le armi e abbattere gli scudi

 

Per quanto riguarda i personaggi l'unico che al momento mi sembra un po' "anonimo" (rispetto agli altri) è Garrus ... Wrex è un grande , proprio ieri durante un nostro dialogo al termine di una missione Io sostenevo che il conflitto Turian/Umani era sostanzialmente la stessa cosa rispetto a quello Turian/Krogan ... sembravamo due bambini io dicevo "è lo stesso" e lui "non è lo stesso" ed io "ma si è lo stesso" e lui "voi non avete subito una mutazione genetica che ha ridotto allo 0,1% la possibilità di nascita" ed io "effettivamente hai ragione, non è lo stesso" :mrgreen: ... la cosa che divertente che sembrava sempre più incavolato :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Shepard è un ricognitore, quindi Ashley è sempre in squadra con me, per garantire un pò di potenza di fuoco! Poi, a seconda delle missioni, scelgo Tali, Wrex o Kaidan. Adoro Wrex, è cinico ma con un grande senso dell'onore, mentre Garrus non mi piace molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Shepard è un ricognitore, quindi Ashley è sempre in squadra con me, per garantire un pò di potenza di fuoco! Poi, a seconda delle missioni, scelgo Tali, Wrex o Kaidan. Adoro Wrex, è cinico ma con un grande senso dell'onore, mentre Garrus non mi piace molto.

 

a me piacciono i gigantoni...come si chiamano eclton ? mi sfugge il nome

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma il salarian qualcuno ce l'ha nel party? mi sta vendendo un dubbio atroce..

 

non è che magari era quello che stava facendo la ricerca sui custodi nella cittadella... io non l'ho finita, perché c'era l'altra missione per il suo collega volus.. boh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No I Salarian non possono far parte del party, sono una razza molto debole, intelligente e dal metabolismo molto accellerato (vivono massimo 40 anni). Non sarebbe servito in combattimento :drunken:

 

Io alla fine ho scelto per Liara e Garrus, anche se mi piace tantissimo Wrex.

 

Sono un incursore, l'unico con potenza di fuoco buona è Garrus, e Liara anche lei ha solo la pistola, ma alla fine mi trovo benissmo con l'utilizzo dei poteri, alla fine li faccio fuori così e qualche colpo di pistola per finirli.

 

Una domanda: c'è un modo per addestrare l'incursore all'utilizzo di fucili di assalto o fucili?

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

@ fusibile

purtroppo no, sono anche io incursore.. ho guardato bene ieri, noi possiamo solo usare bene le pistole e il cecco..

un dubbio

 

hai presente la schermata che appare quando devi scegliere chi tenere nel party? io ho la ragazza soldato, il wrex, il turian, la quarian.. vedo anche la figura di un salarian, ma non selezionabile perché ovviamente non l'ho conosciuto..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

un dubbio

 

hai presente la schermata che appare quando devi scegliere chi tenere nel party? io ho la ragazza soldato, il wrex, il turian, la quarian.. vedo anche la figura di un salarian, ma non selezionabile perché ovviamente non l'ho conosciuto..

 

Anche a me sembrava un salarian sullo sfondo e invece è

 

 

una Asari......... :fischio:

 

 

ragazzi ma il salarian qualcuno ce l'ha nel party? mi sta vendendo un dubbio atroce..

 

non è che magari era quello che stava facendo la ricerca sui custodi nella cittadella... io non l'ho finita, perché c'era l'altra missione per il suo collega volus.. boh

 

Mi hai fatto tornare un dubbio, io mi ricordo che all'inizio in scuro si vedeva benessimo che era un salarian, ma i personaggi li ho sbloccati tutti e non c'è !! boh :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io all'inizio con il mio personagigo lvl 45 avevo garrus e wren peccato che poi wren è morto... erano i miei preferiti william invece è una scassa maroni ma è bella sotto trama romantica ...

 

ora che ho sto ricominciando per modo di dire un mago insomma uso poteri metto in squadra garrus + tali powahh

 

cmq il mio preferito è wren della squadra poi ci sarebbe joker un po simpaticoi e poi mi piacciono i salarian mi piacicono perchè hanno una voce buffa eh poi come si chiamano i piccoletti che sembra che hanno l'asma ?mmn

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...