Vai al contenuto

Indeciso...


Arbiter

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Seguo da un pò il topic su ME e mi ero deciso a comprarlo però sento molte lamentele come cali di frame e missioni a senso unico, nemici stupidi...

Volevo chiedervi se questi difetti penalizzano molto il gioco oppure rimane un gran giocone perchè io amante della fantascienza e dei giochi di ruolo non troppo complicati ero quasi deciso a prendermelo per le feste natalizie... :dance:

http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

certo.. puoi cambiare la pistola, il cecco, il fucile, il fucile d'assalto, l'armatura.. e poi per ognuna di queste puoi mettere dei potenziamenti.. vai tranquillo..

io avevo un po di paura perché di solito non mi piacciono i giochi troppo cerebrali (alla oblivion per intendersi), sono un tipo alla "ammazza e avanza".. il gioco è un ibrido molto bello, se poi ti piace la fantascienza è un must (ha anche diverse analogie con Asimov)!!

:ok

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico la mia..l'unica indecisione che dovrebbe esserci per l'acquisto del gioco sta nel capire di cosa si tratta...del genere..il che è un ibrido tra un rpg e un fps ma con molti pochi elementi di quest'ultimo, ritrovabili esclusivamente nei momenti di azione.Per il resto è un rpg con grandi novita' e che non è mai frustrante o noioso...

Altri dubbi non ce ne dovrebbero essere xè è vero che il frame rate è molto altalenante ma ragazzi questo non intacca assolutamente il tipo di gioco la profondita' dellao stesso.Da comprare, non sono questi i giochi sui quali rimanere indecisi, purche' si sappia di cosa si sta parlando.

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

io dico la mia..l'unica indecisione che dovrebbe esserci per l'acquisto del gioco sta nel capire di cosa si tratta...del genere..il che è un ibrido tra un rpg e un fps ma con molti pochi elementi di quest'ultimo, ritrovabili esclusivamente nei momenti di azione.Per il resto è un rpg con grandi novita' e che non è mai frustrante o noioso...

Altri dubbi non ce ne dovrebbero essere xè è vero che il frame rate è molto altalenante ma ragazzi questo non intacca assolutamente il tipo di gioco la profondita' dellao stesso.Da comprare, non sono questi i giochi sui quali rimanere indecisi, purche' si sappia di cosa si sta parlando.

 

fps proprio no, tutto in terza persona. Comunque se uno ama la fantascienza e i gdr non troppo complicati, direi che qui siamo al top!

Modificato da whitescreen
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono indeciso se comprare bioshok o halo 3....pero forse halo 3 dura poco in singolo quindi lo scarterei prendendolo a prezzo ridotto piu avanti...io sono quasi deciso su ME...il problema è bioshok..che mi consigliate????

:bang:

 

sono grande amante dei giochi alla fable :loving: ...e oblivion non mi e piaiuto un granchè(anche se lo giocato su pc e lo giocato poco..lo trovato troppo dispersivo...anche perche la sheda video non e un granchè..e i comandi con tastiera li odio) :whew: ...

 

mi piacerà ME??????

 

o meglio BIOshok :??: ????

 

o addirittura meglio halo anche se dura poco???

:bang:

 

rispondete vi prego... :bow:

Modificato da leonard bartok
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi anche pensare che il punto forte di halo è il multy quindi se hai anche gli altri 2 devi averlo per forza se invece non hai mai giocato ad halo la campagna non ti appassionerà e quindi punta sul live.

 

non ho il live...quindi punto su un sigle unico..

adesso e una la domanda

mass o bioshok????

 

se mi spieghi che devo avere per collegarmi al live..mi faresti un gran favoreeee

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho il live...quindi punto su un sigle unico..

adesso e una la domanda

mass o bioshok????

 

Ma perchè fai le stesse domande im post diversi? Hai già le tue risposte nel post che hai aperto tu!

 

se mi spieghi che devo avere per collegarmi al live..mi faresti un gran favoreeee

 

Linea ADSL o fastweb!

Modificato da Mephysto
Link al commento
Condividi su altri siti

sono nuovo e mi sto confondendo...fammi prendere confidenza un po.. :baby: ..

cmq ho tiscali adsl...adesso che devo fare???

 

Se hai l'ADSL avrai un PC, bene: devi collegare in rete il PC con la Xbox 360 in modo che anche la console possa collegassi ad internet. A quel punto non ti resta che crearti un account per il live su www.xbox.com o direttamente dalla console sulla pagina del marketplace, sborsare qualche soldino per trasformare il tuo account da silver (appena lo crei è così) a gold, ed a quel punto puoi giocare in live con i giochi che vuoi......

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai l'ADSL avrai un PC, bene: devi collegare in rete il PC con la Xbox 360 in modo che anche la console possa collegassi ad internet. A quel punto non ti resta che crearti un account per il live su www.xbox.com o direttamente dalla console sulla pagina del marketplace, sborsare qualche soldino per trasformare il tuo account da silver (appena lo crei è così) a gold, ed a quel punto puoi giocare in live con i giochi che vuoi......

 

per caso devo collegare il cavo ethernet (che mi hanno dato con xbox) al modem tiscali????

Link al commento
Condividi su altri siti

per caso devo collegare il cavo ethernet (che mi hanno dato con xbox) al modem tiscali????

 

Dipende: se è un semplice modem e ci attacchi la console con il cavo Ethernet non ci fai nulla, perchè la console non è in grado di utilizzare il modem. Se al contrario quello che ti ha dato Tiscali è un router ADSL, puoi fare quello che hai detto, basta che configuri la console con i parametri di rete e sei pronto per il live.

 

Se hai veramente un modem, devi creare una rete tra il tuo PC e la tua console per poter collegare ad internet la Xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che stai giocando!

 

io lo preso ad occhi chiusi perche' lo conoscevo da 2 anni (prima che uscisse la 360) e lo preso subito.

Dopo un attimo di smarrimento si rimane invinghiati nella trama e nell'esplorazione.

Smarrimento??Non direi proprio.E te lo dice uno che non ha mai perso tanto tempo con i GdR.....

Mass Effect ha un'approccio fin troppo semplice sin dai primi minuti.

L'inventario e' intuitivo al massimo.I comandi sono semplici e si memorizzano subito.L'unica difficolta' sa nel saper equipaggiare bene i pg e avere buone strategie di combattimento......ma come ogni gioco che si rispetti serve la pratica per migliorare.

Lo consiglierei a tutto il popolo dei videogiocatori.Anche a quelli che,come me, hanno sempre snobbato i giochi di ruolo.

Mass Effetc e' arte. :ok:

E' uno dei pochi giochi che riesce a catturarci gia' dopo il 1 minuto di gioco.La frustrazione o lo smarrimento non sono di casa a Mass Effect :teach:

Ho letto molti pareri di utenti che definivano l'approccio del gioco un po' ostico e incasinato.Io non l'ho notato....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Seguo da un pò il topic su ME e mi ero deciso a comprarlo però sento molte lamentele come cali di frame e missioni a senso unico, nemici stupidi...

Volevo chiedervi se questi difetti penalizzano molto il gioco oppure rimane un gran giocone perchè io amante della fantascienza e dei giochi di ruolo non troppo complicati ero quasi deciso a prendermelo per le feste natalizie... :dance:

Senza nemmeno leggere il resto del topic, TE LO CONSIGLIO CALDAMENTE: NON TE NE PENTIRAI :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...