Vai al contenuto

Indeciso...


Arbiter

Messaggi raccomandati

finito.. questo giovo sembra un film.. incredibile! non mi ero mai affezzionato cosi tanto al protagonista di un videogioco, sembra vero e ti fa sentire come se fossi in quel mondo. fotorealismo, azione, esplorazione, personalizzazzione.. un gioco così è un must.. mi domando come mai non ci sia stato ancora uno spot tv in italia!

Link al commento
Condividi su altri siti

finito.. questo giovo sembra un film.. incredibile! non mi ero mai affezzionato cosi tanto al protagonista di un videogioco, sembra vero e ti fa sentire come se fossi in quel mondo. fotorealismo, azione, esplorazione, personalizzazzione.. un gioco così è un must.. mi domando come mai non ci sia stato ancora uno spot tv in italia!

eheh..e' o non e' il gioco dell'anno?????

Un personaggio piu' carismatico di Shepard non lo ricordo(a parte quel tizio con la benda che ho nell'avatar)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un titolo da comprare al volo perchè è veramente un capolavoro MA attenzione se non si è appassionati ai giochi di ruolo o non si ha voglia di perdere molto tempo nei dialoghi potrebbe non piacere

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma mi sembra proprio il tipo di gioco che adoro ma se fossi nella mia condizione avresti qualche dubbio anche tu sono sicuro...

Ascolta..anche la mia cara 360 fatica a leggere Mass Effect.Ogni tanto mi si blocca e devo pulire il disco da alcuni strani segni causati dal lettore :ph34r: (con altri giochi non ho questi problemi).

Pero' ne vale la pena credimi.Una volta inserito il disco ti innamorerai della storia,dei pg femminili :love: e ti immedesimerai nel capitano Shepard dalla testa ai piedi.Il gioco poi e' talmente vasto e pieno di segreti che potresti fartelo durare per mesi :teach:

Dei capolavori come Mass Effect ne vedrai pochi...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Un personaggio piu' carismatico di Shepard non lo ricordo(a parte quel tizio con la benda che ho nell'avatar)

si vede che più è coperto il viso più è carismatico... (chi ha capito è un grande :mrgreen: (ma solo se condivide :mrgreen: :mrgreen: ))

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...