Vai al contenuto

Bug del gioco


The Pix

Messaggi raccomandati

Allora apro questo topic per segnalare o per chiedere conferma su determinate missioni che potrebbero sembrare buggate.

O meglio questo è il mio problema, se poi il topic può tornare utile anche ad altri va bene.

 

Allora in una delle prime missioni secondarie dovevo andare su un pianta e cercare di parlare pacificamente con un certo capitano kyle. Arrivato nella base si può scegliere se spaccare tutto e se cercare di entrare in pace. Io ho scelto la seconda e mi è stato detto di raggiungere il capitano kyle nella stanza in fondo alla struttura. Il problema è che questo tizio non c'è da nessuna parte, nella costruzione ci sono due stanze sovrapposte (su due piani) ed in ognuna c'è il simbolo rosso ma nessun personaggio sotto (il simbolo)

Qualcuno ha fatto per caso questa missione e può dirmi se c'è qualcosa da fare in particolare o se è un semplice bug??

 

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora apro questo topic per segnalare o per chiedere conferma su determinate missioni che potrebbero sembrare buggate.

O meglio questo è il mio problema, se poi il topic può tornare utile anche ad altri va bene.

 

Allora in una delle prime missioni secondarie dovevo andare su un pianta e cercare di parlare pacificamente con un certo capitano kyle. Arrivato nella base si può scegliere se spaccare tutto e se cercare di entrare in pace. Io ho scelto la seconda e mi è stato detto di raggiungere il capitano kyle nella stanza in fondo alla struttura. Il problema è che questo tizio non c'è da nessuna parte, nella costruzione ci sono due stanze sovrapposte (su due piani) ed in ognuna c'è il simbolo rosso ma nessun personaggio sotto (il simbolo)

Qualcuno ha fatto per caso questa missione e può dirmi se c'è qualcosa da fare in particolare o se è un semplice bug??

 

usiamo lo spoiler che è meglio...

non è un bug

 

 

esci dalla struttura...guarda intorno, una di quelle specie di torrette in realtà è un' entrata secondaria

 

Link al commento
Condividi su altri siti

usiamo lo spoiler che è meglio...

non è un bug

 

 

esci dalla struttura...guarda intorno, una di quelle specie di torrette in realtà è un' entrata secondaria

Grazie mille, spero vivamente che non ce ne siano di bug in questo gioco, su oblivion diverse missioni non ho potuto finirle e non vorei che si ripetesse la stessa cosa.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo esplorando un pianeta, mi pare nel sistema Sparta, ma non ricordo di preciso quale( :fischio: ), cmq ho trovato una fortezza piena di cattivoni da friggere... Siccome questi erano tanti e con il Mako ho le mie difficoltà, ne ho seccato qualcuno e poi sono andato a farmi un giretto! Più tardi torno sul luogo del delitto... e la fortezza non c'era più!!!

Sulla mappa me la segnava con il punto esclamativo rosso, ma la piana era completamente vuota! Allora scendo dal Mako... E la base ricompare, con pure i cattivoni che erano rimasti vivi... Poi ci sono entrato e tutto è andato bene... Che cosa brutta però! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è successa una cosa strana, direi proprio bug

 

su feros, quando si deve tornare al campo base senza uccidere gli uomini contagiati, ci sono anche quelle specie di zombie.. bene, io li facevo svegliare e mi ritiravo in un punto tatticamente migliore per aspettarli..mi arrivano addosso, arretro e scompaiono...faccio un passo avanti e riappaiono (e ovviamente mi stanno infettando a piu non posso).. e avanti cosi..

mi è successo all'altezza dell'ascensore, dove vicino ci sono 2 uomini che sparano dietro una sorta di barricata..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è successa una cosa strana, direi proprio bug

 

su feros, quando si deve tornare al campo base senza uccidere gli uomini contagiati, ci sono anche quelle specie di zombie.. bene, io li facevo svegliare e mi ritiravo in un punto tatticamente migliore per aspettarli..mi arrivano addosso, arretro e scompaiono...faccio un passo avanti e riappaiono (e ovviamente mi stanno infettando a piu non posso).. e avanti cosi..

mi è successo all'altezza dell'ascensore, dove vicino ci sono 2 uomini che sparano dietro una sorta di barricata..

 

Eeeh su quella scala ne succedono di tutti i colori, gente che si blocca e si fa fraggare senza sparare un colpo, altri che si incastrano per metà sulla scala,nzomma qualche bug ce l'ha sicuramente questo gioco.

 

Vi capita mai di perlustrare un minerale e di rimanere bloccati subito dopo per la targhetta di conquista che compare e voi rimanete incastrati tra la targhetta e il minerale?! :bang: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi 2 che vi elenco non sono bug, ma dimenticanze, una comprensibile l'altra meno. Quella che si può lasciar correre è

Quando devi distruggere la nave Geth mi sembra su Feros, che ha gli artigli piantati nella struttura che fai saltare tutto, poi vai via e l'artiglio è ancora li bello integro

.

Quella che reputo un po' un idiozia è che sulla cittadella. Nel presidium è sempre giorno, Negli agglomerati sempre notte. Ok che gli ascensori sono lenti, però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che qualunque sistema per avere una gravità deve avere un movimento rotatorio, quindi voltandosi una volta si e una no verso il sole. E La cittadella ha una gravità simile alla terra, ma magari da qualche parte dice che la gravità è riprodotta con qualche tecnologia del tempo, ma non penso altrimenti non avendo messo l'alternanza giorno notte dicendo così si fregherebbero da soli.

Sempre se il mio ragionamento è giusto...sono le due di notte passate capitemi... :drunken: :rotfl:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che qualunque sistema per avere una gravità deve avere un movimento rotatorio, quindi voltandosi una volta si e una no verso il sole. E La cittadella ha una gravità simile alla terra, ma magari da qualche parte dice che la gravità è riprodotta con qualche tecnologia del tempo, ma non penso altrimenti non avendo messo l'alternanza giorno notte dicendo così si fregherebbero da soli.

Sempre se il mio ragionamento è giusto...sono le due di notte passate capitemi... :drunken: :rotfl:

Io la cittadella la interpreto così: i 2 posti che possiamo esplorare noi sono: Il presidium è al di sopra di uno di quei 5 artigli, gli agglomerati, al di sotto dello stesso artiglio.. conseguentemente, se sopra c'è il sole, sotto, visto che è coperto dalla parte del presidium dovrebbe essere come uno sprazzo di terreno sotto una tettoia, invece è come se la vicina stella non ci fosse...secondo voi è giusto il mio ragionamento o ha delle pecche?

Link al commento
Condividi su altri siti

la cittadella ha un cielo artificiale

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

non è un vero cielo quello della cittadella, è costruito artificialmente, la cittadella è chiusa in una specie di cupola, il ciclo giorno e la notte c'è, ma è fittizio...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

non è un vero cielo quello della cittadella, è costruito artificialmente, la cittadella è chiusa in una specie di cupola, il ciclo giorno e la notte c'è, ma è fittizio...

L'hai letto nella limited o l'ha detto Avina. No perchè se nella limited c'è anche questo mi fucilo all'istante :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai letto nella limited o l'ha detto Avina. No perchè se nella limited c'è anche questo mi fucilo all'istante :piange:

 

 

non ho la limited... l'ho letto nel codex

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

strano, me lo sono perso...però è un po' una cazzata...alla fine la stella vicina c'è, a cosa serve il cielo artificiale?

 

forse il calore della stella/sole è troppo forte è c'è bisongo di uno scudo protettivo... forse è troppo lontano e non emette abbastanza luce... cmq è pieno i codex di queste informazioni... non è che hanno senso o meno... fanno fantascienza

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

forse il calore della stella/sole è troppo forte è c'è bisongo di uno scudo protettivo... forse è troppo lontano e non emette abbastanza luce... cmq è pieno i codex di queste informazioni... non è che hanno senso o meno... fanno fantascienza

vero, comunque grazie per aver risolto il mio dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho questo problema:

 

mi ha contattato un tipo della quinta flotta chiedendomi di distruggere tutti gli avamposti geth, quando ho fatto tutto mi dice che nel sistema Grissom c'è la base principale, io ci vado ma nessun pianeta di quel sistema è "visitabile"...

 

Come faccio?

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un bug piuttosto spiacevole: il mio shepard si è incagliato vicino la mappa galattica dopo essere atterrato su feros...

ho tentato di disincagliarlo ripartendo per la cittadella, ma purtroppo per risolvere ho dovuto ricaricare il salvataggio... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un bug piuttosto spiacevole: il mio shepard si è incagliato vicino la mappa galattica dopo essere atterrato su feros...

ho tentato di disincagliarlo ripartendo per la cittadella, ma purtroppo per risolvere ho dovuto ricaricare il salvataggio... :rolleyes:

Idem per me, anch'io a feros...che buggaccio...ma perdonabilissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successo diverse volte che si è incastrato, una volta nella mappa galattica appunto, poi due volte in un ponte sulla cittadella e un altro paio di volte che non ricordo.

 

Quando sono rimasto incastrato nella mappa sono andato su un pianeta dove scendi con il veicolo, se vai nella cittadella in teoria quando esci sei di nuovo incastrato.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...