Vai al contenuto

Abilità diaologo


Sercanepazzo

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, come da titolo vorrei sapere come si attivano le abilità fascino e intimidazione; perchè mi è capitato di poterle selezionare ma erano grigie.

In sostanza non ho capito come dal menu squadra si selezioni cosa aumentare all'aumentare dell ESP.

Vedo le caselline verdi e non, ma mi basta andare sulla riga, devo premere qualcosa....insomma non c'ho capito molto di come si aumentano le abilità.

 

ciao e grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima devi vedere se hai punti hai da "spendere" e poi vai all'abilita' che ti interessa e aggiungi rettangolini verdi premendo A.

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

I punti disponibili si acquisiscono con l'esperienza in combattimento o in dialogo. li vedi segnalati in alto a destra e tieni presente che aumetano a tutti i membri che arruoli, non solo a quelli che ti porti in missione, anche chi resta sulla nave a cazzeggiare (questa è davvero una bella cosa!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie...ho un'altra richiesta; vorrei sapere perchè nei punti abilità li ho sempre a zero, però mi accorgo che quando premo A su di un abilità questa poi migliora; ma non subito, quando ottengo dei punti in futuro.

Inoltre avendo raggiunto il primo quadratino fascino e intimidazione, le opzioni sono ancora grigie, devo aspettare ancora per caso qualche altro quadratino?

Beh insomma per farla breve, all'inizio nella cittadella, c'è

 

 

un tale mi chiede di aiutarlo perchè il corpo della moglie non gli è stato ridato. Parlo con il responsabile che mi dice che il corpo è sotto gli esami per le ferite sbite di tipo anomalo e le devono studiare. Torno dal marito ma le opzioni in più sono grigie.

 

 

ecco, spero di avervi fatto capire.

Tanto ormai ci sono vi chiedo un ultima cosa, sono andato avanti, parto con la Normady e dalla mappa cerco i pianeti da esplorare, ma non in tutti posso atterrare, come mai?Alcuni mi da solo le informazioni...non si può atterrare li eh?!

 

Grazie ragazzi!! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ok grazie...ho un'altra richiesta; vorrei sapere perchè nei punti abilità li ho sempre a zero, però mi accorgo che quando premo A su di un abilità questa poi migliora; ma non subito, quando ottengo dei punti in futuro.

Inoltre avendo raggiunto il primo quadratino fascino e intimidazione, le opzioni sono ancora grigie, devo aspettare ancora per caso qualche altro quadratino?

Beh insomma per farla breve, all'inizio nella cittadella, c'è

 

 

un tale mi chiede di aiutarlo perchè il corpo della moglie non gli è stato ridato. Parlo con il responsabile che mi dice che il corpo è sotto gli esami per le ferite sbite di tipo anomalo e le devono studiare. Torno dal marito ma le opzioni in più sono grigie.

 

 

ecco, spero di avervi fatto capire.

Tanto ormai ci sono vi chiedo un ultima cosa, sono andato avanti, parto con la Normady e dalla mappa cerco i pianeti da esplorare, ma non in tutti posso atterrare, come mai?Alcuni mi da solo le informazioni...non si può atterrare li eh?!

 

Grazie ragazzi!! :loving:

 

torna da quel tale o dal soldato quando sei diventato uno spettro e così sblocchi le opzioni di conversazione che prima erano in grigio

 

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...