Vai al contenuto

Il Tempo è Denaro


chenpho

Messaggi raccomandati

si ma il problema è un altro : ce chi gioca a questo gioco cosi solo per arrivare alla fine e dirlo agli amici facendosi grande di cio' e ce chi (come me ) se lo gode dall inizio alla fine perche si sofferma a guardare le ambientazioni e a fare tutte le varie sotto missioni. penso che un titolo come questo vada esplorato in lungo e in largo e non semplicemente corso nel piu breve tempo possibile . :fischio:

 

8) 8) 8)

 

Scusami forse non ho spiegato bene il senso generale della discussione ma questo topic non è stato pensato per VANTARSI di quanto poco ci si è impiegato a finire il gioco ma bensì per sondare fra tutti gli utenti che lo avessero finito il tempo da loro impiegato e in che modo lo hanno giocato (cosa che sono liberi di fare e non perchè decidessero di giocare solo la missione principale devono essere tacciati o scherniti, chiunque decide da solo il modo in cui giocarci) era una curiosità mia per capire la vastità ed il coinvolgimento di questo titolone, tieni conto che anche io lo stò giocando con tutte le sottomissioni possibili.

 

Spero di aver chiarito

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

finito in 25 ore di gioco a normale completando sulle 40 quest e esplorando tutte le galassie :ok:

Modificato da Chaos_viper

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitano Lido Shepard

 

tempo per salvare la galassia: quasi 50 ore

 

incarichi soddisfatti: 54

 

abilità 49

 

difficoltà: normale

 

note: 100% dei punti esemplare conquistati

 

(ho rubato lo schemino a fusibile....spero nn mi chieda i diritti di copyright :mrgreen: )

Comunque sto gioco è micidiale e il finale è veramente emozionante, mi sono venuti i brividi lungo la schiena e sicuramente lo rigiocherò!!

Onore e Gloria ai ragazzi Bioware :bow:

 

http://img266.imageshack.us/img266/6948/foto356gf4rq3.th.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ciao Raga solo a livello di curiosità ma mi piacerebbe che in questo topic tutti si annotasse (una volta finito il gioco) le ore che avete impiegato e finirlo a che livello di esperienza siete arrivati e se vi và anche se avete fatto o meno le varie sottoquest e quant'altro di curioso vi viene in mente a riguardo.

 

Per i MOD io non ho trovato un altro topic simile se c'è segnalatemelo e chiudete pure

 

GRAZIE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Finalmente l'ho completato anche io, sono pienamente soddisfatto di questo gioco, ha il mio 10 per quel che può valere, bellissimo e bellissimo finale, almeno il mio :D

 

Ecco i dati del mio Capitano Shepard, vi rubo anche io lo schemino

 

Tempo per salvare la galassia: 58 ore 40 Minuti

 

Incarichi Soddisfatti: 56

 

Missioni Soddisfatte: 19

 

Livello 50

 

Difficoltà: Normale

 

100% dei punti esemplare conquistati

 

Obiettivi 23 su 45 al primo giro

 

Piccola nota arrivato al livello 50 di più non mi ha fatto salire, perchè non si prendeva più esperienza, mi sa che devo provare a difficoltà Estremo ora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri

 

Difficoltà Veterano

 

Livello 50

 

Tempo circa 45 ore

 

100% punti esemplare

 

oltre 40 incarichi svolti

 

 

Voto 10 ... le perplessità su alcuni aspetti rimangono ma rimane uno dei giochi che più mi ha coinvolto

 

 

riiniziato immediatamente a livello estremo ... ora vediamo le scelte come cambiano la trama

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri

 

Difficoltà Veterano

 

Livello 50

 

Tempo circa 45 ore

 

100% punti esemplare

 

oltre 40 incarichi svolti

Voto 10 ... le perplessità su alcuni aspetti rimangono ma rimane uno dei giochi che più mi ha coinvolto

riiniziato immediatamente a livello estremo ... ora vediamo le scelte come cambiano la trama

 

Facci sapere se riesci a salire di livello oltre il 50 a difficoltà ESTREMO

 

8) 8) 8)

 

Raga sono a 27 ore di gioco livello 26 e non ho fatto nulla della trama princpale il mio voto a questo gioco se possibile è aumentato non posso dare 10 perchè alcuni difetti di realizzazzione ci sono e anche evidenti ma per il resto direi 9.7 pieno pieno poi una volta finito vi saprò dire

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito in 20 ore,livelo 36 a difficolta' normale.

Ovviamente non ho fatto quasi nessuna delle sub-quest per scelta.Vedete... la storia principale mi aveva preso talmente tanto che non vedevo l'ora di finirla.Infatti tutte le sub-quest le fao' quando rinizio il gioco.

Domanda:ci sono vari obiettivi tipo "usa il lancio 75 volte"..."usa sabotaggio 75 volte".Ma le abilita' biotiche ce le deve avere Shepard oppure basta farli usare ai nostri compagni?????Sherpard vero???durante tutto il gioco credo di aver usato il sabotaggio mooolte volte,piu' di 75 di sicuro,pero' sempre con pg diversi.....

 

Ah..controllavo altri obiettivi.Tipo finisci gran pare del gioco con il soldato(o ashley..o Wrex..insomma tutti i pg che possiamo selezionare) come compagno.Be'..la cosa bella e' che per sbloccare sti obiettivi sono costretto a finirlo per altre 3 volte.I pg da portare sono 6...quindi... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito in 20 ore,livelo 36 a difficolta' normale.

Ovviamente non ho fatto quasi nessuna delle sub-quest per scelta.Vedete... la storia principale mi aveva preso talmente tanto che non vedevo l'ora di finirla.Infatti tutte le sub-quest le fao' quando rinizio il gioco.

Domanda:ci sono vari obiettivi tipo "usa il lancio 75 volte"..."usa sabotaggio 75 volte".Ma le abilita' biotiche ce le deve avere Shepard oppure basta farli usare ai nostri compagni?????Sherpard vero???durante tutto il gioco credo di aver usato il sabotaggio mooolte volte,piu' di 75 di sicuro,pero' sempre con pg diversi.....

 

Ah..controllavo altri obiettivi.Tipo finisci gran pare del gioco con il soldato(o ashley..o Wrex..insomma tutti i pg che possiamo selezionare) come compagno.Be'..la cosa bella e' che per sbloccare sti obiettivi sono costretto a finirlo per altre 3 volte.I pg da portare sono 6...quindi... :teach:

Si, devi sbloccarli con Shepard. Troppo bello sto gioco, sono convinto che sia il più bello ed innovativo per xbox360...

Link al commento
Condividi su altri siti

nono, intendevo di sbloccarli SOLO con shepard...

speravo di usare tali per le cose tecnologiche... :rolleyes:

aaaaah...avevo frainteso :mrgreen:

Cmq credo che ha ragione..con gli altri pg non mi ha sbloccato nessuno obiettivo.Che palle pero'.

Una cosa.Adesso che lo rinizio e uso le stesso Shepard di quando l'ho finito,posso cambiare la sua categoria o mi rimane soldato???

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo tutto inalterato, se usi lo stesso ID...

compresa difficoltà... :rolleyes:

 

comunque io ora sto provando il cheattazzo di cambiare la difficoltà all'ultimo scontro e poi ricominciarlo con le caratteristiche invariate...

altrimenti qua "medaglia al valore" ce lo scordiamo... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo tutto inalterato, se usi lo stesso ID...

compresa difficoltà... :rolleyes:

 

comunque io ora sto provando il cheattazzo di cambiare la difficoltà all'ultimo scontro e poi ricominciarlo con le caratteristiche invariate...

altrimenti qua "medaglia al valore" ce lo scordiamo... :rolleyes:

Homer risolto tutto,

 

Alla fine dello scontro contro saren cambia la difficoltà e tutte le cose annesse,

 

Quando caricherai l'Id e inizierai la nuova partita avrai la difficoltà già impostata...

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...