Vai al contenuto

ma anche i vostri compagni...


tobyax

Messaggi raccomandati

come da titolo anche i vostri compagni di squadra sono degli emeriti incompetenti in tutto quello che fanno.... sta cosa mi fa veramente imbestialire.... non sparano mai dove devono sparare, sono goffi si incastrano... mha l intelligenza dei compagni ndo sta????

Link al commento
Condividi su altri siti

come da titolo anche i vostri compagni di squadra sono degli emeriti incompetenti in tutto quello che fanno.... sta cosa mi fa veramente imbestialire.... non sparano mai dove devono sparare, sono goffi si incastrano... mha l intelligenza dei compagni ndo sta????

i miei si sparano a vicenda ogni volta quello dietro spara a quello davanti :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso secondo me è un po' più ampio. i compagni se non "guidati" sono si un po' stolti ma basta dirgli cosa fare. mi spiego. io di solito procedo piano nascondendomi lasciando loro nelle retrovie nascosti a loro volta. individuato il nemico li faccio avvicinare dandogli la destinazione (il comando che fa apparire il "cono" di luce bianco sul punto selezionato). da li prendo fucile di precisione (quando è possibile) e sparo. uccido il primo e si scatenano gli altri. a questo punto è fondamentale posizionare bene i compagni e dargli i comandi di attaccare perchè se non hanno la visuale libera non riescono a sfruttare i loro attacchi. è uno sbattimento, il combattimento è frammentario quindi non è uno sparatutto. ogni tre secondi va dato un comando diverso, selezionando diversi obiettivi, insomma, non è GOW ma un vero e proprio RPG :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto opzioni-gioco cerkate IA del party e settate Attivo un po meglio dovrebbe andare, comq. i colpi amici non fanno danno.

 

si si lo so...ma mi spiace comunque vedere wrex che si prende i miei colpi :mrgreen:

Modificato da Sercanepazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Purtroppo la IA dei compagni e' un disastro.Piu' che aiutarti ti intralciano porca eva.Se non aevvano i poteri biotici(l'unica loro utilita')non sevivano veramente a niente.

Ah..volevo sapere una cosa avendolo finito solo al livello normale.A difficile e folle aumenta la IA dei nemici o cambia solo la loro resistenza????Spero sia la prima..altrimenti sono fin troppo stupidi anche loro.Tipo i geth che si arrampicano hanno dei movimenti predefiniti(si appoggiano sempre nelle stesse parti)e i Krogard non fanno altro che piombarti adosso appena ti vedono.Difficilmente ho assistito a dei nemici che si riparano e usano strategie d'attacco...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...