Vai al contenuto

Le nostre scelte


Baccabba

Messaggi raccomandati

ciao raga.......ho una domanda piuttosto stupida.......è vero che il comportamento scelto nel gioco (rineggato o esemplare) influisce anche sulle eventuali relazioni tra i protagonisti/e e magari nelle relative storie d'amore (se ce ne sono :mrgreen: )

 

grazie , ciao

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola domanda: ma i valori Rinnegato e Esemplare vanno a influire solo sul numero e sulla qualità dei dialoghi oppure influenzano anche le proprietà di combattimento o quelle biotiche? un po' come succedeva in kotor che a seconda del lato jedi si intendesse seguire cambiavano ( e di molto!) anche i poteri disponibili oltre ovviamente alle opzioni di dialogo.

i valori esemplare e rinnegato influiscono sui dialoghi ma non sui combattimenti o sui poteri (che sono anche molti meno di quanti cen'erano in kotor) bisogna però dire che in ME i dialoghi rivestono un importanza maggiore di quanto facevano in Kotor e ci sono molte più opzini e possibilità di approfondire le discussioni.

 

 

ciao raga.......ho una domanda piuttosto stupida.......è vero che il comportamento scelto nel gioco (rineggato o esemplare) influisce anche sulle eventuali relazioni tra i protagonisti/e e magari nelle relative storie d'amore (se ce ne sono :mrgreen: )

 

grazie , ciao

 

le scelte che farai influenzeranno i rapporti (anche amorosi) che avrai con la tua squadra e influenzeranno anche la sua composizione (ossia i pg che avrai a disposizione)

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima volta che l'ho finito mi sono comportato un po' da esemplare e un po' da rinnegato.Questo perche' alcune situazioni hanno richiesto un'approccio molto duro..altre nettamente piu' morbido.Per la serie:"Anche i duri hanno un cuore".

Diciamo che mi sono immedesimato talmente tanto che decidevo le risposte ad istinto....... non comportandomi per forza da buono o da cattivo. :teach:

Ovviamente adesso che l'ho riniziato mi concentrero' per essere spietato ed indifferente con tutti :mrgreen: (tranne che con la bella Ashley.Ho un debole per quella ragazzuola li :ph34r: )

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena scoperto che ashley ha un debole per kaidan e non per me...

sarà anche dovuto che shepard ha occhi solo per liara, ma questo non doveva farlo... :bang:

Be'..se ti sei lasciato scappare Ashley ti e' andata proprio male e'??? :mrgreen:

Io c'ho provato dal'inizio del gioco..alla fine tutta quella fatica e' servita :fischio:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Be'..se ti sei lasciato scappare Ashley ti e' andata proprio male e'??? :mrgreen:

Io c'ho provato dal'inizio del gioco..alla fine tutta quella fatica e' servita :fischio:

no comunque è la terza carriera...

le prime due le ho alternate... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho creato una bella zoccolona stronza propio fin dentro al midolo osseo, uccido tutti quelli che mi si parano davanti, dalla asari su feros ai poveracci rincitrulliti su virmire.L'unico mio rimpiantoè che fisk all'inzio me l'a ucciso wrek, maledetto, volevo finirlo io :bang:

Per fare il rinnegato, il personaggio femminile è più adatto!!!!!

La donna st***za è più gasante!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...