Vai al contenuto

Opzioni Grafiche Preferite


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Ragazzi voi che scelte avete fatto sulle opzioni grafiche di gioco, io all'inizio avevo lasciato tutto attivo come di Default, e anche se con una resa un pò atipica mi piaceva,

ma ora ho disattivato l'effetto Pelicola e il Motion, e devo dire che in questo modo è più carino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il motion-blur e' una sfocatura degli oggetti in movimento (molto marcato in GOW quando si correva e tutto intorno era sfocato.....) e lo si nota un po' quando si corre. Io ho tolto sia "cinema" che "motion blur" e mi trovo bene (a dire il vero, lasciando o togliendo il motion blur non e' che cambia molto.....).

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tolto solo l'effetto pellicola non mi piaceva vedere tutti quei puntini

mentre il blur è molto gradevole a mio parere sopratutto durante i dialoghi

Ah bene anche a me i puntini non piacciono...

 

No...la situazione è sempre la stessa...o almeno io non ho notato differenze...

Quindi penso di togliere solo l'effetto pellicola... :rolleyes:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voi che scelte avete fatto sulle opzioni grafiche di gioco, io all'inizio avevo lasciato tutto attivo come di Default, e anche se con una resa un pò atipica mi piaceva,

ma ora ho disattivato l'effetto Pelicola e il Motion, e devo dire che in questo modo è più carino :D

anche io ho tolto la pellicola che mi faceva proprio schifo,ora lo rinizio togliendo anche il motion

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voi che scelte avete fatto sulle opzioni grafiche di gioco, io all'inizio avevo lasciato tutto attivo come di Default, e anche se con una resa un pò atipica mi piaceva,

ma ora ho disattivato l'effetto Pelicola e il Motion, e devo dire che in questo modo è più carino :D

 

8) 8) 8)

 

Per ora ho ancora tutto con le impostazioni di Default, proverò a cambiare poi vi dirò

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: DOVE SI VA PER CAMBIARE QST OPZIONI?? NN CI HO MAI GUARDATO!!!!! IN EFFETTI I PUNTINI DANNO FASTIDIO ANCHE A ME!!!

 

E non urlare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Basta che durante il gioco premi il pulsante start e poi vai su Opzioni, tra le quali dovresti trovare quelle video.....

Link al commento
Condividi su altri siti

si, soprattutto l'effetto pellicola. Se uno ha un tv hd, sembra di essere tornati ai televisori a valvole...più che altro lo hanno messo per coprire dei difettini grafici...

 

A me non dispiace poi molto, anzi, è molto caratteristico secondo me. Mi piace giocare sia con che senza quell'effetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco senza tutti e due gli effetti,la pellicola su hd da un brutto effetto secondo me..l'altro rallenta un po la telecamera.cmq i cali fi frame rate nn sono assolutamente fastidiosi e lo dico da un patito della grafica.in un gioco cosi c'è ben altro..piu si gioca piu è immersivo,miglior gioco di ruolo della storia secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora ho notato scatti "pesantini" solo nella cittadella......per il resto fila via tutto liscio che l'e' un piase'.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora ho notato scatti "pesantini" solo nella cittadella......per il resto fila via tutto liscio che l'e' un piase'.....

Io ti dico la verità...la grafica è splendida, sai quanto amo sto gioco, ma secondo me ognitanto i cali di frame sono veramente tedianti. Ogni tanto conto i secondi scendendo dalla normandy e impiega 15 secondi a caricare le texture, stessa cosa sui pianeti principali quando scendi dal mako e lo guardi....sono veramente tanti 15 secondi, ma l'esperienza è troppo appagante per notarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente mi sono deciso di acquistare questo gioco,da molti di voi definito un capolavoro,e avrei una domanda da porvi:

per chi come me ha un televisore a tubo catodico(lo so..siamo in minoranza ragazzi,ma dobbiamo lottare.. :ph34r: )consigliate di lasciare le impostazioni grafiche di default o disattivare tutto????

Rispondete orsu'.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente mi sono deciso di acquistare questo gioco,da molti di voi definito un capolavoro,e avrei una domanda da porvi:

per chi come me ha un televisore a tubo catodico(lo so..siamo in minoranza ragazzi,ma dobbiamo lottare.. :ph34r: )consigliate di lasciare le impostazioni grafiche di default o disattivare tutto????

Rispondete orsu'.....

Secondo me se lasci l'effetto pellicola ti spari...fai che levare la pellicola e lasciare il blur. Poi se non ti piace l'effetto leva anche quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...