Vai al contenuto

Mass Effect's achievements


homerjlogan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per gli obiettivi usa 75 volte lancio, ecc...

Valgono anche i poteri che fai utilizzare ai tuoi amici?

Quindi bisogna farsi uccidere durante il combattimento poi rifarlo finchè non te lo sblocca?

 

si io verso la fine ho trovato un punto dove a turno dei nemici mi venivano incontro in un corridoio uno x volta ... l'ho fatto una decina di volte e via :)

 

In effetti interessava sapere anche a me questa cosa...

 

Per l'obiettivo "perfezionista" ? Che bisogna fare...?

 

fai tutte le quest subquest... 70 in totale ne devi fare una 50 (il75%) x sbloccarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, so quali sono le abilità che si possono lanciare a vuoto e ottenere lo stesso gli obiettivi :mrgreen:

 

 

- Lancio

- Sollevamento

- Singolarità

- Barriera

- Sabotaggio

- Sovraccarico

- E un'altra che non mi ricordo xD

 

 

Spero non siano state già dette :ph34r:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è un pianeta apposito per questo, devi sviluppare almeno una delle 2 abilità ed in qualche situazione usarle per risolvere la situtazione, ad esempio senza andare tanto lontano nella cittadella c'è un predicatore ed una guardia che vuole impedirgli di parlare e tu puoi...

 

 

convincere la guardia a lasciar perdere, convincere il predicatore ad andarsene oppure comprargli una licenza per predicare ma in quest'ultimo caso non usi le abilità di dialogo e quindi non è adatta al tuo caso

 

 

 

oppure in giro ne trovi molte altre di missioni che si possono concludere con l'utilizzo di queste abilità, la cosa importante comunque è che spendi punti esperienza almeno in una delle due abilità (fascino/intimidazione) :ok:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può dirmi su quale pianeta sblocco l'obiettivo di portare a termine un caso usando intimidazione o persuasione.

anche seguendo la trama principale lo sblocchi...

a patto di aver sviluppato di parecchio fascino e/o intimidazione... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può dirmi su quale pianeta sblocco l'obiettivo di portare a termine un caso usando intimidazione o persuasione.

 

Se non mi sbaglio hai l'opportunità di sbloccare l'obiettivo su

 

Virmire

 

 

Se invece hai già finito la storia, hai sviluppato intimidazione/fascino e lo hai rincominciato, hai modo di sbloccare l'obiettivo

 

 

Nella Cittadella, quando devi uccidere Fist...Mi pare che nella stanza prima di entrare nell'ufficio di Fist, ci siano 2 tipi che ti fermano e li puoi utilizzare la tua abilità per convincerli a non attaccarti e farti passare...

 

 

Spero di esserti stato di aiuto :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto cercando di finirlo x la seconda volta con un adepto + tali e garrus.... che in combattimento a dirla tutta sono un dito nel cXXo .... in + sono a livello difficile... davvero tosto da andare avanti!

 

cmq x quanto riguarda quello detto da noctifero... io avevo tutti i punti intimidazione e fasciino ma le opzioni in quel punto erano disabilitate ed ero anche a liv 50 :crazy:

domanda su obbiettivo "romantico"..

 

lo si sblocca anche con la asari o solo con ashley??

 

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

con entrambe... :teach:

 

io sto facendo la campagna ad estremo proprio con loro due, meno male che sono di livello 60 io, altrimenti mi fermavo su eden prime...

 

e infatti sono fermo alla prima missione dopo eden prime.... i krogan son inkazzosi duro ma x sbloccare tutto non ho ripreso l'id ma ho creato uno nuovo ... anzi una con il profilo rinnegato... mi da fin fastidio quando parla hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq x quanto riguarda quello detto da noctifero... io avevo tutti i punti intimidazione e fasciino ma le opzioni in quel punto erano disabilitate ed ero anche a liv 50 :crazy:

non so a me hanno detto che si poteva ma devi averlo tutto pieno il fascino e/o l'intimidazione forse al liv 60 si può

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non so a me hanno detto che si poteva ma devi averlo tutto pieno il fascino e/o l'intimidazione forse al liv 60 si può

 

non centra il livello dl personaggio.

riempiendo le due barre buono/cattivo ti sblocca la possibilità di investire più punti in fascino/intimidazione.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

non centra il livello dl personaggio.

riempiendo le due barre buono/cattivo ti sblocca la possibilità di investire più punti in fascino/intimidazione.

 

ero esemplare al 100% e ruinnegato un 7-8%

liv 50

tutto fascino e intimidazione riempito nella sez delle abilità

...

bho

vedrò con questo personaggio a liv estremo da 0 è davvero dura

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito...Stupendo,meraviglioso,unico... :loving: :loving: :loving:

 

Capolavoro assoluto,niente da dire...

 

Ho notato che una volta arrivato a liv 50 non mi aumentava più l'esperienza, quindi per arrivare al 60° liv bisogna per forza di cose finirlo almeno un'altra volta... ho avuto sempre con me garrus e wrex e mi ha sbloccato quest'ultimo, ora lo ricomincio e faccio qualche missione con garrus, dovrei essere lì lì per sbloccarlo...sarò adepto,così cerco di sbloccare anche gli obiettivi "maestro"...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito...Stupendo,meraviglioso,unico... :loving: :loving: :loving:

 

Capolavoro assoluto,niente da dire...

 

cut ora lo ricomincio e faccio qualche missione con garrus, dovrei essere lì lì per sbloccarlo...sarò adepto,così cerco di sbloccare anche gli obiettivi "maestro"...

 

ma anche lo sblocco delle alleanze è comulativo????? ovvero finisco con garrus e wrex mi sblocca solo wrex, riconcio un game con garrus e dopo 3\4 missioni lo sblocca?

mi puzza...... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me risulta così, ci provo e magari vi faccio sapere...

 

Quasi tutte le statistiche sono cumulative, ma non ho intenzione di fare i 1000 punti perchè sarà pure stupendo, ma non mi va di rifinirlo 5/6 volte, ho poco tempo e molti giochi da fare ancora, quindi devo ottimizzare anche un po' il tempo...anche se mi spiace un po'...

 

Vabbè è stata cmq un'esperienza bellissima,grande Bioware... :dance: :teach: :loving:

 

Gli obiettivi in effetti sono concepiti un po' male, nel senso che, secondo me, nel momento in cui un gioco è già molto longevo, non c'è bisogno di dargli tutta questa rigiocabilità con obiettivi così lunghi...cmq è talmente bello che lo si rifinerebbe tranquillamente a prescindere dagli obiettivi che possono dare cmq un incentivo magari...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

riporto la mia esperienza personale con lo sbloccaggio alleati.

 

 

I più facili da fare sono ovviamente Ash e Kaidan, essendo i primi che si hanno al seguito.

Non togliendoli mai e poi mai dal party li ho sbloccati entrambi prima di Virmire facendo circa 50 quest come dicevo in un altro post.

Wrex, Garrus e Tali sono più difficili da sbloccare rispetto a Kaidan e Ash, unendosi successivamente ma a distanza di poche quest l'uno dall'altro.

Liara invece è molto difficile, credo richieda praticamente tutte le quest possibili ed immaginabili da momento in cui la si prende in poi.

Ho fatto 3 campagne mirate e li ho sbloccati a due a due:

1) Shepard ricognitore + Garrus + Wrex

2) Shepard ingegnere + Ash + Kaidan

3) Shepard soldato + Tali e Liara

Descrivo in dettaglio il terzo essendo quello più difficile: ho "tirato dritto" fino a prendere Liara facendo solo ed esclusivamente la quest principale, quindi ho lasciato perdere qualsiasi sub quest o mini quest che potevo incontrare. Una volta presa sono tornato alla cittadella e ho cominciato a fare tutte le quest possibili, compresa la trama principale. Tali me l'ha sbloccata al capitolo "ritorno alla cittadella" dopo Virmire, Liara verso la fine di Ilos (una volta partiti per Ilos non si può più tornare indietro quindi bisogna assicurarsi di aver fatto tutte le quest possibili).

Ecco l'elenco in ordine alfabetico di tutte le quest che ho dovuto svolgere e dovrebbero essere la totalità del gioco (in grassetto trovate quelle che NON ho fatto con Liara):

 

MISSIONI

 

Cittadella - Garrus

Cittadella - Incastrare Saren

Cittadella - Wrex

Feros - LA colonia è salva

Ilos - Trova il condotto

Noveria - Contaminazione

Noveria - Laboratori di massima sicurezza

Noveria - Lascia Port Hanshan

Noveria - Lorik Qui'in

Noveria - Morte della Matriarca

Noveria - Quarantena

Noveria - Riconnetti i cavi

Noveria - Ripara il reattore

Noveria - Stazione Rift

Noveria - Vetta 15

Prologo - Trova la sonda

Trova Liara T'soni

Una corsa contro il tempo - Battaglia finale

Virmire - Base distrutta

INCARICHI

 

Cittadella - Affari di famiglia

Cittadella - Consorte Asari

Cittadella - Il nostro peggior nemico

Cittadella - Il profeta del Presidium

Cittadella - Il quarto potere

Cittadella - Jahleed e Chorban

Cittadella - L'ammiratore

Cittadella - La dottoressa Michel è salva

Cittadella - La richiesta del negoziatore

Cittadella - La richiesta della giornalista

Cittadella - La sorella di Rita è salva

Cittadella - Posizionare una cimice

Cittadella - Ricordi tristi e dolorosi * QUEST CHE VARIA A SECONDA DEL BACKGROUND DI SHEPARD (potrebbe essere "Vecchi amici" o "mi ricordo di me")

Cittadella - Rintracciare il segnale

Cittadella - Ritorno a casa

Cittadella - Scanner di Schells

Cittadella - Scansiona i custodi

Cittadella - Xeltan convinto

Diplomazia Asari

Feros - Carne di varren

Feros - Celle energetiche

Feros - Fornitura idrica

Feros - Geth nelle gallerie

Feros - Recuperare i dati

Garrus - Il dottor Saleon è morto

INE - Acquisizione ostile

INE - Base sotto assedio * QUEST CHE VARIA A SECONDA DELL'ALLINEAMENTO DI SHEPARD - 75% riempimento della relativa barra ("Base sotto assedio" se esemplare, "Il negoziatore" se rinnegato)

INE - Cerberus

INE - Collezione completata - Manufatto prothean

INE - Collezione completata - Medaglioni lega e piastrine salarian

INE - Collezione completata - Emblema turian

INE - Collezione completata - Scritti delle Asari

INE - Deposito Sigma-23

INE - Incursioni dei Geth

INE - IV ribelle

INE - La colonia fantasma

INE - Maggiore Kyle

INE - Marine dispersi

INE - Mastini dell'Ade

INE - Mercantile alla deriva

INE - Mercantile disperso

INE - Modulo dati disperso

INE - Ostaggio

INE - Perlustrazione completata - Metalli, elementi rari e gas

INE - Postazione d'ascolto Alfa

INE - Postazione d'ascolto Theta

INE - Predoni

INE - Richiesta di soccorso

INE - Scienziati Morti

INE - Sonda-spia

INE - Squadra di perlustrazione dispersa

INE - Struttura ExoGeni

Noveria - Contrabbando

Noveria - Spionaggio

Pellegrinaggio di Tali

Virmire - Squadra di Kirrahe salvata

Virmire - Wrex

Wrex - Corazza di famiglia.

 

Aggiungo una nota sulllo sbloccaggio del livello Estremo/Folle; il livello di difficoltà non deve essere cambiato dopo l'attivazione della sonda di eden prime, altrimenti si perde l'obiettivo. Prima di finire il prologo settate la difficoltà voluta e non cambiatela mai mai mai. (Testato di persona).

Se invece volete essere sicuri crete un personaggio nuovo e selezionate fin dalla creazione il livello desiderato.

 

 

 

Ciao a tutti spero sia utile a chi è interessato a questi obiettivi!

 

Le missioni scritte qui sono tutte? O ne manca qualcuna?

 

 

 

L'altro giorno ho chiesto come sbloccare l'obiettivo di risolvere un caso con persuasione: devo avere i potenziamenti dell'esemplare al massimo o devo avere la percentuale di esemplare al 100%? perchè io sto risolvendo molti casi e aumentando di livello ho potenziato al max esemplare ma non sono al 100% con la percentuale e non mi sblocca l'obiettivo.

 

http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Le missioni scritte qui sono tutte? O ne manca qualcuna?

L'altro giorno ho chiesto come sbloccare l'obiettivo di risolvere un caso con persuasione: devo avere i potenziamenti dell'esemplare al massimo o devo avere la percentuale di esemplare al 100%? perchè io sto risolvendo molti casi e aumentando di livello ho potenziato al max esemplare ma non sono al 100% con la percentuale e non mi sblocca l'obiettivo.

sono quasi tutte, non sono sicuro della totalità....

 

non serve essere esemplare: devi solo risolvere un caso, avendo abbastanzafascino o intimidazione...

ti capiterà per forza su virmire... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me risulta così, ci provo e magari vi faccio sapere...

 

Quasi tutte le statistiche sono cumulative, ma non ho intenzione di fare i 1000 punti perchè sarà pure stupendo, ma non mi va di rifinirlo 5/6 volte, ho poco tempo e molti giochi da fare ancora, quindi devo ottimizzare anche un po' il tempo...anche se mi spiace un po'...

 

 

Qualcuno può confermare che anche le statistiche degli alleati siano comulative?

http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...