Vai al contenuto

Mass Effect's achievements


homerjlogan

Messaggi raccomandati

ecco...ora comprendo molte cose xD

be...la seconda partita è quella in cui ci si perfeziona...diciamo...fifty fifty? :rotfl:

Non cambia nulla se sei rinnegato o no.Io la prima volta che ho finito il gioco ho fatto la storia con ashley ed ero esemplare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi sono nuovo...... :rolleyes: Leggendo mi pare di aver capito che molti di voi preferiscono Ash a Liara......... Ma non vi sembra che la buona Ash sia un po' troppo Rambo Balboa (tanto per rendere l'idea :mrgreen: )..... invecie "Liarina" è cosi' dolce :loving: .......e soprattutto non è umana....(a bun intenditore poche parole...) :mrgreen:

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia mala fugit.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ho fatto una cazzata! :piange:

Sono andato avanti di corsa con la trama e in 17 ore di gioco ho già battuto saren...però ora non posso più fare le sub quest :'( :'(

Che palle,mi secca ricominciare il gioco!!!!!!!!!:(

Hai sempre salvato nello stesso slot? Perchè altrimenti ti basta pescare un vecchio salvataggio.

Comunque anche ricominciare hai i suoi vantaggi: mantieni il livello e sblocchi nuovi obiettivi... :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai sempre salvato nello stesso slot? Perchè altrimenti ti basta pescare un vecchio salvataggio.

Comunque anche ricominciare hai i suoi vantaggi: mantieni il livello e sblocchi nuovi obiettivi... :dance:

Sempre sullo stesso,e ne vado fiero! :ok:

L'ho ricominciato,questa volta provo a rispondere in modo diverso così vedo che succedo :D

Comunque ditemi una cosa:

Posso sbloccare gli obiettivi degli alleati prima di arrivare a virmire,in modo da poter lasciar morire kaidan (che ce l'ho come alleato)???
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre sullo stesso,e ne vado fiero! :ok:

L'ho ricominciato,questa volta provo a rispondere in modo diverso così vedo che succedo :D

Comunque ditemi una cosa:

Posso sbloccare gli obiettivi degli alleati prima di arrivare a virmire,in modo da poter lasciar morire kaidan (che ce l'ho come alleato)???

Eh no, da quel che ne so ti servono tutte le missioni principali per sbloccare quella quest, quindi devi per forza portarti il personaggio fino alla fine.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, da quel che ne so ti servono tutte le missioni principali per sbloccare quella quest, quindi devi per forza portarti il personaggio fino alla fine.

 

no non è così; servono solo parecchie quest secondarie oltre alle primarie. Quindi puoi sbloccare l'obiettivo anche senza finire il gioco ma il numero di subquest necessarie è un po a caso e dipende dai vari personaggi.

 

Per la asari ad esempio quasi sicuramente dovrai completare tutto il gioco è fare quasi tutte le subquest; te lo dice uno che ha fatto 1000/1000 :P

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete dirmi dove trovare le voci primarie del codex riguardo ai Racnidi e ai Prothean?

Per avere la voce sui Prothean devi chiedere informazioni su di loro immediatamente ad inizio gioco, durante il briefing prima di atterrare su Eden Prime: se non l'hai fatto, non hai modo di recuperarlo dopo.

Più facile la voce sui Rachni: basta chiedere informazioni al terminale davanti alla statua che celebra la vittoria sugli stessi, all'interno della Cittadella. Questo puoi farlo in qualunque momento.

Se hai fatto tutto giusto l'obbiettivo si sblocca subito dopo che diventi uno Spettro, quindi nelle primissime fasi di gioco.

Modificato da Gold Scorpio
http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me era sfuggita la voce sui Prothean al primo giro, l'ho dovuto ricominciare per sbloccarla. Alla fine del dialogo controlla subito se è stata aggiunta al codex, così puoi avanzare tranquillamente. Come detto per sbloccare tutte le voci basta seguire solo le missioni principali, dall'inizio a quando diventi Spettro, un paio di orette al massimo. ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

scusate io ho finito il gioco una volta facendo 57 missioni secomdarie ma nn sono riuscito a sbloccare l'obiettivo studioso e volevo chiedre una cosa : ,ora l'ho riniziato utilizzando il vecchio profilo, mi basta riuscire a ottenere le informazioni che mi mancavano o devo avere tutte quelle che servono in una volta ?poi vorrei sapere se qualcuna bisogna ottenere in qualche modo particolare per esempio parlando con qualche persona... :crazy:

help me ....please...

 

Modificato da miticoal92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Sollevamento

Lancio

Distorsione

Pistole

Fucili

Barriera

 

Quelli che puoi sbloccare sono questi, poi dipende da quanto li usi.

 

Grazie !! poi un altra cosa... ma gli obiettivi li sblocca anche se ad esempio uso lancio anche se non sto combattendo con nessuno? oppure bisogna x forza farlo addosso ad un nemico?

poi, mi conviene riniziare il gioco in soldato? sempre pensando agli obiettivi...

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

grazie! un ultima cosa(credo! :mrgreen: ) per l obiettivo dei codec.. potete fare una mini mini guida? so che uno è all inizio, prima di uscire dalla normandy.. e gli altri? grazie! :loving: :rotfl: :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve ragazzi. So che molto probabilmente la domanda è già stata fatta, ma di sfogliarmi tutti i topic del gioco non ne ho voglia oltre che tempo (domani ho un esame :ph34r:): allora, secondo voi qual'è la classe di personaggio con la quale si possono sbloccare più obiettivi Maestro? Non è che qualcuno dal cuore buono mi potrebbe postare una specie di schema con le varie classi e le relative abilità maestro che è possibile sbloccare?? Ho già cercato parecchio in Internet ma non ho trovato niente......... grazie in anticipo :ok: Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...