Vai al contenuto

Race Driver: GRID


kir8y

Messaggi raccomandati

fin ora nn ho ancora trovato qualcuno che parte dalla griglia in retromarcia!!!!

 

svedese bastardo :boxe: partivo dalla 3 posizione faccio una partenza coi fiocchi. E mi vedo questo in marcia indietro. Manco il tempo di incominciare la gara che gia ero fuori per incidente :bang:

 

BSTARDO!!!!!! :prr:

 

 

se volete giocare segnatevi

 

oldkill1981

Modificato da kill81

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 963
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora,io ho avuto pgr4,forza2 e dirt..forza bellissimo,molto simulativo forse troppo per me che non mi piace stare tre ore a decidere se abbassar la macchina di 1mm o forse 5mm..mi è piaciuto molto ma le gare dopo un pò mi hanno annoiato sopratutto quelle da 20 e passa giri ma un bel gioco..dirt mi aspettavo di più ma mi ha fatto divertire,pgr4 beh..online mi sono divertito come un matto e anche incavolato con chi ti sbatte contro il muro però gran bel gioco.

Questo grid lo prenderò subito mi piace moltissimo il drift è moooolto meglio che nella serie need for speed..la grafica è bellissima meglio di forza secondo me il modello di giuda non mi spiace anche se senza aiuti non si capisce un cappero sopratutto in frenata..tengo l'abs per adesso però..la visuale da dentro non potete dire che non è fantastica.. :dance:

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo in pieno nemmeno io ho notato cali e quella pista l'ho fatta una cifra di volte confermo per l'ennesima volta che questo gioco mi prende di brutto :drunken: (senza nulla togliere a chi non piace,de gustibus.....).Ciao a tutti!!! :ok:

 

Ragazzi mi aiutate per favore?

Ho bisogno di una conferma per capire se la mia console ha dei problemi o no.

Io gioco in HD e nella pista in usa (se e solo se gioco in single player) sia in salita che in discesa il gioco scatta talmente che si blocca per qualche secondo.

Ieri ero in chat con un amico che lo stava provando anche lui in singolo e mi ha detto di non avvertire assolutamente nessuno scatto in quella pista, però lui gioca in bassa risoluzione.

Voi che non avete scatti che risoluzione usate?

Thanks e scusate per l'OT

 

Parlando del gioco ieri ho mollato gta per questo e mi ci sono inchiodato di brutto sul live, troppo divertente :ok:

P.s. ma non avete mai visto una formula uno che solo al termine della frenata comincia a bloccare una ruota sul lato più scarico no???!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ale sara un piacere incontrarti in live...

 

per denny, beh se hai la 360 e non giochi in live sei un pazzo!!! è l anima della 360!! è una goduria esagerata!! cmq non problema, ti mando la richiesta amico e casomai ti invito in partita! cosi almeno ci si diverte! e non preoccuparti per l orario, io sn in live dalle 21 in poi! senza problemi!

 

ale, guarda posso assicurarti che anche io come te sn un patito di guida ( reale) e di auto in generale, e come te ho giocato a maolti arcade e simulazioni, ma questo mi ha veramente entusiasmato.. e cmq la vibrazione a me c è! non so voi... e riesco a SENTIRE l auto senza problemi.. infatti dopo solo 10 min al drift in estremo ho fatto 1,569,000 puunti.... peccato che non si puo fare la sfida!!!! ma anche nelle altre discipline nn me la cavo male... dai dai italiani, cerchiamo di battere il record nell gara euro, dobbiamo scendere sotto l 1.14.56 .... ci devo riuscire!!! quella BMW deve essere mia!!!!! :drunken: :drunken: :drunken:

 

per quanto riguardale corse on line, credimi, ci sn gli stranieri europei che sn tutti corretti e gareggiano per vincere.. fin ora nn ho ancora trovato qualcuno che parte dalla griglia in retromarcia!!!!

in effetti un po pazzo lo sono sempre stato :mrgreen: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

 

Ragazzi mi aiutate per favore?

Ho bisogno di una conferma per capire se la mia console ha dei problemi o no.

Io gioco in HD e nella pista in usa (se e solo se gioco in single player) sia in salita che in discesa il gioco scatta talmente che si blocca per qualche secondo.

Ieri ero in chat con un amico che lo stava provando anche lui in singolo e mi ha detto di non avvertire assolutamente nessuno scatto in quella pista, però lui gioca in bassa risoluzione.

Voi che non avete scatti che risoluzione usate?

Thanks e scusate per l'OT

 

Parlando del gioco ieri ho mollato gta per questo e mi ci sono inchiodato di brutto sul live, troppo divertente :ok:

P.s. ma non avete mai visto una formula uno che solo al termine della frenata comincia a bloccare una ruota sul lato più scarico no???!!

io gioco con un vecchio televisore quindi in bassa risoluzione pero ho parlato con mio fratello che ha un tv hd e anche lui mi ha confermato che non ha notato rallentamenti bho non so cosa dirti!!

Modificato da donny77

Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora

Link al commento
Condividi su altri siti

io psso dirti che ho giocato su quella pista talmente di quelle volte che l ho imparata a memoria! e in tutti i giri mai uno scatto! in nessun punto e in nessuna pista! fluidità massima, e gioco con una samsung 23 " hd .... con cavo hd vga ovviamente! e nemmeno l ombradi uno scatto! e ci abbiamo giocato anche in 8 t tinsieme in live! 0 di 0!!!! paticamente perfetta! quindi nn so cosa dirti....

 

raga tutti quelli che volessero giocare, addatemi alla lista!!! iblis86 !!! dai che ci divertiamo!!!

 

amo il tuning, e percio amo questo gioco

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... ciao o provato la demo... carina... credo che sia un bel gioco... o fatto la prova a tempo sul live e o battuto il tempo mondiale... ho fatto 1:48:27 ... beh ... in pratica ti porta a una pagina che ti dice che i migliori 5 nel record possono partecipare a un concorso per vincere una mustang... ma io ... apparte che ho 14 anni quindi dubito fortemente che mi facciano partecipare :piange: :rolleyes: ma ecco poi la fregatura... in basso in nero... quasi non si legge... ce scritto che il concorso e per soli cittadini americani :piange: cmq quando fai il record ti da un codice e un sito dove metterlo...

sapete dirmi il sito dove vedere tutti i record??

dimenticavo... se volete sfidarmi aggiungetemi Linea 77

Modificato da BingoBongo
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che esagerazione di negatività su sto titolo!!! mamma mia ma godetevelo cavolo! non stava scritto da nessuna parte che dovesse essere la RIVELAZIONE DI SIMULAZIONE DEL SECOLO! e che cavolo! è un gioco che merita a tutti gli effetti di essere giocato quanto progect 4... solo che project ha un passato alle spalle, e questo è il brutto anatroccolo che viene visto da schifo perche chissa cosa ci si aspettava! per me troppa ma troppa negativita!

 

cmq per te , 14enne,per veder ei record, devi andare sul link che ti da sotto al codice nel caso in cui fai il tempo, ma cmq quello della mustang è solo per i cittadini statunitensi... mentre per noi europei c è la prova EURO... quella puoi partecipare anche tu e provare a fare il tempo... da battere è 1.17, ma il record del primo è di 1.14.56 .... difficilissimo arrivarci... io ho fatto 1.16.06 ... ah, nella sfida euro partecipi per vincere una serie 3... che non è malaccio rispetto alla mustang... ;)

 

pensate a divertirvi, per la guida vera c è l auto in garage! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parentesi sui tempi chi fa sotto il 1,17 è senza aiuti o con gli aiuti? perchè io meno di 1,20 non riesco proprio senza aiuti a Jarama, e ho notato che tutti quelli che facevano i temponi sotto il 1,17 avevano gli aiuti...

 

 

EDIT: sono Jimraynor

Modificato da clauzz
http://card.josh-m.com/live/mondo/Clauzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi aiutate per favore?

Ho bisogno di una conferma per capire se la mia console ha dei problemi o no.

Io gioco in HD e nella pista in usa (se e solo se gioco in single player) sia in salita che in discesa il gioco scatta talmente che si blocca per qualche secondo.

Ieri ero in chat con un amico che lo stava provando anche lui in singolo e mi ha detto di non avvertire assolutamente nessuno scatto in quella pista, però lui gioca in bassa risoluzione.

Voi che non avete scatti che risoluzione usate?

Thanks e scusate per l'OT

 

Parlando del gioco ieri ho mollato gta per questo e mi ci sono inchiodato di brutto sul live, troppo divertente :ok:

P.s. ma non avete mai visto una formula uno che solo al termine della frenata comincia a bloccare una ruota sul lato più scarico no???!!

 

secondo me il gioco essendo interamente installato su potrebbe darti dei problemi di scatti perché PROBABILMENTE dovresti fare una manutenzione dell' hdd... pero francamente non mi ricordo come si fa... ma secondo me se dai un'occhio sul forum qualcuno già ha avuto risposta... occhio pero che perdi tutte le patch quindi ogni volta che metterai un gioco dovrai ricaricarle... ma se hai l' adsl e roba da niente... spero di esserti stato d'aiuto hdd

Link al commento
Condividi su altri siti

io 1.16.06 l ho fatto cn gli aiuti... ma di meno mi pare impossibile proprio.. non capisco come si possa essere arrivati a 1.14.56 .... cosa veramente imbarazzante se si pensa che la demo è on line da manco 24 h..... :crazy: :crazy: cio non toglie che continuero ad impegnarmi !

 

certo che puoi avere un tuo parere, ci mancherebbe guarda, ma veramente lo si sta gettando troppo nella cacca sto titolo IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

IGIS86 perfavore metti le citazioni sennò non si capisce con chi stai parlando :)

 

Comunque penso che se avessi del tempo a disposizione giocherei tutto il giorno e cercherei di fare il Record Europeo visto che il primo vince una BMW 320 del 08.

 

 

Noto che chi non usa gli aiuti e molto più sfavorito quindi...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Clauzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che esagerazione di negatività su sto titolo!!! mamma mia ma godetevelo cavolo! non stava scritto da nessuna parte che dovesse essere la RIVELAZIONE DI SIMULAZIONE DEL SECOLO! e che cavolo! è un gioco che merita a tutti gli effetti di essere giocato quanto progect 4... solo che project ha un passato alle spalle, e questo è il brutto anatroccolo che viene visto da schifo perche chissa cosa ci si aspettava! per me troppa ma troppa negativita!

 

cmq per te , 14enne,per veder ei record, devi andare sul link che ti da sotto al codice nel caso in cui fai il tempo, ma cmq quello della mustang è solo per i cittadini statunitensi... mentre per noi europei c è la prova EURO... quella puoi partecipare anche tu e provare a fare il tempo... da battere è 1.17, ma il record del primo è di 1.14.56 .... difficilissimo arrivarci... io ho fatto 1.16.06 ... ah, nella sfida euro partecipi per vincere una serie 3... che non è malaccio rispetto alla mustang... ;)

 

pensate a divertirvi, per la guida vera c è l auto in garage! ;)

vabbe' e' bello lo prendiamo tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

bello mio al lancio , io lo trovo sicurmante meglio di gotham 4 , anche se nei replay della visuale interna le texture del pilota sono orride, trovo sia cmq il miglio replay mai visto in un gioco di macchine, a mio avviso rende bene la velocita e l'azione , anche il gioco x me e godibile e divertente molto divertente , lo dimostra il fatto che gioco molto alla demo ( mi prende insomma ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi aiutate per favore?

Ho bisogno di una conferma per capire se la mia console ha dei problemi o no.

Io gioco in HD e nella pista in usa (se e solo se gioco in single player) sia in salita che in discesa il gioco scatta talmente che si blocca per qualche secondo.

Ieri ero in chat con un amico che lo stava provando anche lui in singolo e mi ha detto di non avvertire assolutamente nessuno scatto in quella pista, però lui gioca in bassa risoluzione.

Voi che non avete scatti che risoluzione usate?

Thanks e scusate per l'OT

 

Parlando del gioco ieri ho mollato gta per questo e mi ci sono inchiodato di brutto sul live, troppo divertente :ok:

P.s. ma non avete mai visto una formula uno che solo al termine della frenata comincia a bloccare una ruota sul lato più scarico no???!!

e successa la stessa identica cosa a me...bò! secondo me e questione di console...xke lui ha la falcon...io quella dei barboni (lol) sarà quello?

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che esagerazione di negatività su sto titolo!!! mamma mia ma godetevelo cavolo! non stava scritto da nessuna parte che dovesse essere la RIVELAZIONE DI SIMULAZIONE DEL SECOLO! ...

 

Secondo me i commenti negativi vengono sopratutto da chi, come me, pensava di poterci giocare con il volante, visti anche i buoni risultati ottenuti da PGR 4, che e' un altro gioco altrettanto arcade.

Giocato con il pad, devo riconoscerlo, una volta presa la mano, GRID e' divertente.

 

E' probabile che Codemasters, vista l'impostazione arcade del gioco, abbia trascurato volutamente il volante, privilegiando la giocabilita' con il pad.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche questa ipotesi del volante puo essere un ' " attenuante" per la modalità di guida scelta per GRID...cmq non ho bisogno di essere preso in giro dicendo " va bene lo prenderemo tutti allora"... chi vuole lo prende chi no no. punto.. niente di piu niente di meno..

 

per quanto riguarda i momenti di calo di frame non penso sia per le consolle, perche anche io ho quella dei barboni, e non la falcon, quindi lo escluderei..

 

per quanto riguarda il discorso temi con e senza aiuti, ho appena finito una sessione con gli aiuti totalmente esclusi.... e ho tratto le seguenti conclusioni, con gli aiuti sono riuscito ad arrivare a scendere solo fino al 1.16.06 , e con il controllo di trazione si perde un bel pò di tempo per via del GRIP che fanno le ruote.... senza aiuti, quindi con la gestione manuale dell accelerazione , dopo un primo giro per testare il nuovo " metodo di approccio" , ho capito che è possibile migliorare nettamente i tempi, poiche gestendo il grip degli pneumatici , si puo andare piu veloce, ma se si apre troppo anticipatamente il gas si rischia di finire subito in testa a coda... purtroppo senza aiuti nn sono riuscito ad andare sopra il 1.16.56 .... sono praticamente a 2 secondi dal record mondiale in classifica.... difficile, molto difficile direi... c è da studiare bene il tracciato, l entrata e l uscita dalle curve... mannaggia!

 

per quanto riguarda l uscita, beh dato che il concorso dura fino al 31 \05 suppongo che la data sia corretta, e la finale si terra in concomitanza dell uscita ufficiale del gioco!

 

 

PICCOLO UP... IL TEMPO DA BATTERE SALE A 1.14.08 ora sara impossibile superarlo.....

Modificato da IGIS86
Link al commento
Condividi su altri siti

anche questa ipotesi del volante puo essere un ' " attenuante" per la modalità di guida scelta per GRID...cmq non ho bisogno di essere preso in giro dicendo " va bene lo prenderemo tutti allora"... chi vuole lo prende chi no no. punto.. niente di piu niente di meno..

 

per quanto riguarda i momenti di calo di frame non penso sia per le consolle, perche anche io ho quella dei barboni, e non la falcon, quindi lo escluderei..

 

per quanto riguarda il discorso temi con e senza aiuti, ho appena finito una sessione con gli aiuti totalmente esclusi.... e ho tratto le seguenti conclusioni, con gli aiuti sono riuscito ad arrivare a scendere solo fino al 1.16.06 , e con il controllo di trazione si perde un bel pò di tempo per via del GRIP che fanno le ruote.... senza aiuti, quindi con la gestione manuale dell accelerazione , dopo un primo giro per testare il nuovo " metodo di approccio" , ho capito che è possibile migliorare nettamente i tempi, poiche gestendo il grip degli pneumatici , si puo andare piu veloce, ma se si apre troppo anticipatamente il gas si rischia di finire subito in testa a coda... purtroppo senza aiuti nn sono riuscito ad andare sopra il 1.16.56 .... sono praticamente a 2 secondi dal record mondiale in classifica.... difficile, molto difficile direi... c è da studiare bene il tracciato, l entrata e l uscita dalle curve... mannaggia!

 

per quanto riguarda l uscita, beh dato che il concorso dura fino al 31 \05 suppongo che la data sia corretta, e la finale si terra in concomitanza dell uscita ufficiale del gioco!

 

 

PICCOLO UP... IL TEMPO DA BATTERE SALE A 1.14.08 ora sara impossibile superarlo.....

 

Allora non dare addosso a chi non la pensa come te riguardo a questo titolo!

Modificato da cix
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...