Vai al contenuto

L'ammiraglio Kahoku


SteveAustin

Messaggi raccomandati

Ho affrontato la seconda missione della clinica, in cui si deve aiutare la dottoressa a sfuggire ad un ricatto. E poi...

 

 

Compare il nome di questo Bates. Mi si dice di chiedere all'Ammiraglio. Vado da lui, ma, prima di chiedergli di Bates, gli faccio rapporto sulla precedente missione che mi aveva assegnato e lui, dopo avermi ringraziato e tutto il resto, se ne va!

Sulla Normandy mi ricontatta più tardi, ma dice anche che deve scappare! Lo rivedrò mai più per risolvere il mistero di questo Bates??

 

 

Grazie!

Modificato da SteveAustin
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho affrontato la seconda missione della clinica, in cui si deve aiutare la dottoressa a sfuggire ad un ricatto. E poi...

 

 

Compare il nome di questo Bates. Mi si dice di chiedere all'Ammiraglio. Vado da lui, ma, prima di chiedergli di Bates, gli faccio rapporto sulla precedente missione che mi aveva assegnato e lui, dopo avermi ringraziato e tutto il resto, se ne va!

Sulla Normandy mi ricontatta più tardi, ma dice anche che deve scappare! Lo rivedrò mai più per risolvere il mistero di questo Bates??

 

 

Grazie!

sono curioso anch'io, l'ho iniziato la seconda volta e non ho ancora capito come si fa,

anche perchè la prima volta sono andato a chiederglielo solo dopo che era morto nell'operazione cerberus

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io uguale! tra l'altro dopo aver sgominato il progetto, continuavo a trovarne cenni in missioni secondarie, e Shepard si comportava come se non ne avesse mai sentito parlare... :rotfl:

E' vero...quella è una gran quarzata(finezza da futurama :fischio: )...sembra che gli abbiano rimosso parte del cervello ogni tanto, con i suoi occhi persi nel nulla :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...