Vai al contenuto

Ma Wrex...


Nick74

Messaggi raccomandati

Io l'ho sempre salvato Wrex. Non c'ho mai manco pensato ad ucciderlo. Solo una volta che volevo farlo per vedere che diavolo succedeva (alla 7ima giocata) ho fatto la scelta diversa e stavo per resettarlo quando ho visto com'e' andata... :rolleyes:

 

"Dopo tutto questo tempo, cosi' mi tratti?" Mi e' rimasto impresso! Troppo bello sto gioco. Non mi sono mai affezionato cosi' tanto a dei personaggi di un videogioco.

Spero che nel 2 tornino tutti. Peccato che non potranno esserci Kaidan e Ash insieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mmm... io ho il sospetto che un eventuale seguito non avrà come protagonisti gli stessi personaggi. Ricordo che già in Kotor 2 avevano cambiato tutto il cast rispetto all'1, sebbene tutti si aspettassero invece di vedere come proseguivano le vicende del primo capitolo...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma probabilmente cambieranno: se io ho salvato wrex e ashley, dovrebbero esserci loro e non kaidan...

ma se io non ho salvato nessuno? il team parte senza 2 persone?

poi ci sarebbe l'allineamento del personaggio, tutte le scelte compiute...

 

sarebbe troppo ingarbugliato con gli stessi personaggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io l'ho fatto ragionare (tra l'altro c'erano tutti gli altri pg stupiti della cosa....).

Wrex lo considero molto utile nel gioco, e' un bestione cattivo ma davvero forte, me lo porto sempre dietro in squadra.

 

E poi mi manca la "sua" quest:

quella di recuperare la sua armatura "di famiglia"
Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ufff.... non pensavo di essermi affezionato a quel gigante buono.....ma dopo

che il dialogo stava andando male ed era stato fatto secco dalla williams ho "dovuto" salvargli il culo a quella testa dura! ;) Ho perso mezz'ora a ripartire dall'ultimo salvataggio utile e a caricare le abilità in fascino per salvarlo! Ma ne è valsa la pena! MAledetto Krogan! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari nel seguito ti faranno delle domande all'inizio per delineare la storia che hai seguito nel primo, per esempio incontri un tipo che ti fa delle domande tipo....come va col consiglio? Se lo hai ammazzato dici che è morto se no dici che è vivo, poi magari ti chiede se hai una ragazza, se hai scelto l'aliena (non mi ricordo il nome) gli dici -Non proprio- invece se hai scelto ashley -Si è una mia subordinata!- e magari così delinei la storia...

Magari poi caricano il salvataggio del vecchio gioco ed esso si adegua di conseguenza....Scusate l'OT

Io comunque Wrex lo salvo sempre perchè x me è il più forte dei compagni...

Modificato da RevenantJoker
Link al commento
Condividi su altri siti

Sopra il mio messaggio gianky ha detto che c'è una quest di wrex, come si fa a farla?

 

Dopo un po' di missioni, quando vai a parlare con Wrex nella Normandy ti dice che

Vorrebbe recuperare la sua corazza "di famiglia", che e' stata usata per piu' generazioni dai suoi avi. Allora parte la sub-quest, alla ricerca dell'armatura perduta...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari nel seguito ti faranno delle domande all'inizio per delineare la storia che hai seguito nel primo, per esempio incontri un tipo che ti fa delle domande tipo....come va col consiglio? Se lo hai ammazzato dici che è morto se no dici che è vivo, poi magari ti chiede se hai una ragazza, se hai scelto l'aliena (non mi ricordo il nome) gli dici -Non proprio- invece se hai scelto ashley -Si è una mia subordinata!- e magari così delinei la storia...

Magari poi caricano il salvataggio del vecchio gioco ed esso si adegua di conseguenza....Scusate l'OT

Io comunque Wrex lo salvo sempre perchè x me è il più forte dei compagni...

credo anzi spero si possa ripartire dall'ultimo salvataggio...per chi ha perso wrex spero che lo sostituiscano con un altro krogan...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...