Vai al contenuto

Ma Wrex...


Nick74

Messaggi raccomandati

Guarda, non ne sono sicurissimo l'ho già finito due volte e

 

credo proprio che uno dei due debba per forza essere seccato.

 

 

ma tu wrex l'hai sempre salvato?

perchè così ci si troverebbe con 2 personaggi in meno... :whew:

 

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No,l'ho ucciso entrambe le volte perchè purtroppo non avevo abbastanza punti persuasione-intimidazione nel dialogo per salvarlo...

 

 

e poi hai dovuto sacrificare ugualmente uno tra Ash e Kaidan???

cacchiarola, io volevo salvarli entrambi :bang:

 

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico..quando bisogna scegliere tra kaidan e ash..poi quando ho scoperto che a seconda della scelta uno dei due sarebbe morto sono stato a piangere per mezz'ora

 

ma dai basta ke uno nn lo usi mai e poi nn ti dispiace x niente!io nn ho mai usato kaidan...infatti quando e morto nn mi e dispiaciuto x niente! :mrgreen: :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Figa Wrex è il personaggio migliore del gioco..

 

Dalla forma e l' aspetto dell' alieno che è davvero ben caratterizzato

Fino al carattere scontroso e chiuso..

 

E' un peccato che io nn sia riuscito a salvarlo.. però piuttosto che farlo accoppare ad Ash

Gli ho tirato un paio di fucilate io..

 

 

:mrgreen: PuNtI RiNnEgAtO A MaNeTtA :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aperto questa discussione sul nostro amato wrex

perchè volevo sapere se qualcuno era riuscito con le abilità dialogo a farlo rinsavire in modo tale da nn doverlo fare secco

 

Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi

 

Anche io ci sono riuscito avendo sbloccato tutte le abilità nel dialogo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Wrex salvato tutte le volte,

alcune con rinnegato "non essere ingenuo" e l'altra con paragon.

 

 

Ma a morire ci ho mandato sempre la Williams che è davvero una trinciamaroni, ha sempre da ridire...La salvo giusto la prox volta

che gioco almeno sblocco l'obiettivo di "alleato soldato" e

poi vedo di ciularla per vedere se l'animazione è diversa da ql di Liara.

 

Modificato da Uano84
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
siiiiiiiiiiiiii anche io lo salvato con

fidati di me quella non e la tua gente
:rotfl:

e il mio personaggio preferito e poi ho

sacrificato Alenko
:fischio: :fischio:

mi sono troppo afezionato aquesto gioco :loving:

lo rifaro almeno 10 volte :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

Ragazzi una domanda... su virmire si sceglie chi sacrificare tra kaidan e ashley ora mi chiedo la scelta definitiva è quella iniziale oppure quella quando siamo nei pressi della bomba???Alla fine io ho scelto di salvare ash in entrambe i casi ma mi chiedo se avessi scelto di far andare la normandy da kaidan cosa sarebbe accaduto... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda... su virmire si sceglie chi sacrificare tra kaidan e ashley ora mi chiedo la scelta definitiva è quella iniziale oppure quella quando siamo nei pressi della bomba???Alla fine io ho scelto di salvare ash in entrambe i casi ma mi chiedo se avessi scelto di far andare la normandy da kaidan cosa sarebbe accaduto... :rolleyes:

Su Virmire la prima volta scegli chi mandi a fare da esca, ma non è quella la scelta definitiva. L'aut aut viene dopo che hai piazzato la bomba, quando devi decidere dove far intervenire la Normandy. Se scegli di mandarla da Kaidan ovviamente salvi lui e Ash viene sopraffatta dal nemico, comunque non vedi nessuna scena, senti tutto in diretta alla radio. Tra l'altro - se non sbaglio - non salvare chi si occupa della bomba è la scelta "da cattivo"...
Modificato da Gold Scorpio
http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Virmire la prima volta scegli chi mandi a fare da esca, ma non è quella la scelta definitiva. L'aut aut viene dopo che hai piazzato la bomba, quando devi decidere dove far intervenire la Normandy. Se scegli di mandarla da Kaidan ovviamente salvi lui e Ash viene sopraffatta dal nemico, comunque non vedi nessuna scena, senti tutto in diretta alla radio. Tra l'altro - se non sbaglio - salvare Ash è la scelta "da cattivo"...

 

sempre preciso e puntuale thanks :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...