Vai al contenuto

il globo misterioso!


carogna

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, mi sono imbattuto in una cosa strana, un globo misterioso appartenente alla civiltà dei prothean! si trova nel pianeta eletania nell'ammasso helcules attican beta, qualcuno di voi è riuscito a capire come si possa risolvere il rompicapo? dice che bisogna trovare una chiave o qualcosa di simile, la cosa è molto affascinante! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, mi sono imbattuto in una cosa strana, un globo misterioso appartenente alla civiltà dei prothean! si trova nel pianeta eletania nell'ammasso helcules attican beta, qualcuno di voi è riuscito a capire come si possa risolvere il rompicapo? dice che bisogna trovare una chiave o qualcosa di simile, la cosa è molto affascinante! :)

Caspio, questa quest non l'ho fatta. Sto gioco è sempre pieno di sorprese!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto :dance:

 

Per chi volesse saperlo

 

 

In pratica per ricevere la chiave bisogna seguire questo metodo nell'ordine in cui lo dico:

- Parlare con la consorte accettare la missione

- Convincere il tulian a redimersi e a darvi l'altra missioncina

- Parlare con il bestione nell'ambasciata e farlo andare dalla consorte

- dopo di che andare dalla consorte che oltre al solito ci dara la chiave

 

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

e cosa contiene?

 

nulla di sensazionale

 

Compare un testo che spiega l'accaduto in poche parole svieni e compare una visione di un homo sapiens "in pratica i protean inserivano come dei "registratori nel loro cervello per studiarli il resto e meglio che lo leggete e interessante ma poi finisce li non c'e altro 

:mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica per ricevere la chiave bisogna seguire questo metodo nell'ordine in cui lo dico:

- Parlare con la consorte accettare la missione

- Convincere il tulian a redimersi e a darvi l'altra missioncina

- Parlare con il bestione nell'ambasciata e farlo andare dalla consorte

- dopo di che andare dalla consorte che oltre al solito ci dara la chiave

Cioè bisogna fare tutto questo dopo aver esaminato il globo???

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè bisogna fare tutto questo dopo aver esaminato il globo???

no prima e c'e una sola occasione per farlo Es

 

 

La prima volta che giocai sbagliai l'ordine e andai prima dalla consorte invece di parlare con il bestione e quindi non potei piu ottenere la chiave visto che l'unica occasione di parlare con la consorte era quella invece ora ho rifatto il gioco e ho seguito l'ordine giusto presa la chiave sono andato al globo e tadan

 

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

no prima e c'e una sola occasione per farlo Es

 

 

La prima volta che giocai sbagliai l'ordine e andai prima dalla consorte invece di parlare con il bestione e quindi non potei piu ottenere la chiave visto che l'unica occasione di parlare con la consorte era quella invece ora ho rifatto il gioco e ho seguito l'ordine giusto presa la chiave sono andato al globo e tadan

 

 

grazie mille ragazzi, proverò quando ricomincerò il gioco!!!! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Piccola domandina (ora che ho finito il gioco posso spulciarmi le varie discussioni :mrgreen: )

dopo aver inserito la chiave nel globo ed aver letto tutto.. rimane il punto di domanda sulla località, come se ci fosse qualcos' altro da fare.. qualche indizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola domandina (ora che ho finito il gioco posso spulciarmi le varie discussioni :mrgreen: )

dopo aver inserito la chiave nel globo ed aver letto tutto.. rimane il punto di domanda sulla località, come se ci fosse qualcos' altro da fare.. qualche indizio?

 

Assolutamente nulla... difatti mi ha deluso un po'.

Pero' prima

mi sono trombato la consorte! :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti,

Ho un piccolo problema, ho trovato la sfera ma non sò come utilizzarla, mi compare sempre il messaggio che dice che probabilmente non lo risolverò mai...

Il problema è che la quest della consorte l'ho fatta, e mi ha dato uno strano oggetto (che deve essere usato nella sfera), ma mi compare ugualmente il messaggio.

C'è qualche procedimento preciso da fare?

Grazie :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Ho un piccolo problema, ho trovato la sfera ma non sò come utilizzarla, mi compare sempre il messaggio che dice che probabilmente non lo risolverò mai...

Il problema è che la quest della consorte l'ho fatta, e mi ha dato uno strano oggetto (che deve essere usato nella sfera), ma mi compare ugualmente il messaggio.

C'è qualche procedimento preciso da fare?

Grazie :bow:

 

no, normalmente se hai fatto tutto giusto prima, nella subquest della consorte, quando arrivi alla sfera non devi fare nulla, quindi se non te la apre non c'è nulla da fare.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato...

però è strano, la subquest l'ho fatta bene, va bè ci riproverò quando lo ricomincio

Grazie

 

oltre che parlare e convincere il generale devi parlare con l'altro alieno (elcoor mi pare) che si trova alle ambasciate PRIMA di andare a prendere la ricompensa della consorte :ok:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto :dance:

 

Per chi volesse saperlo

 

In pratica per ricevere la chiave bisogna seguire questo metodo nell'ordine in cui lo dico:

- Parlare con la consorte accettare la missione

- Convincere il tulian a redimersi e a darvi l'altra missioncina

- Parlare con il bestione nell'ambasciata e farlo andare dalla consorte

- dopo di che andare dalla consorte che oltre al solito ci dara la chiave

Perché il tuo Spoiler non ha funzionato?? Eppure è tutto corretto...

 

O almeno prima non ha funzionato...

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché il tuo Spoiler non ha funzionato?? Eppure è tutto corretto...

 

O almeno prima non ha funzionato...

 

già, anch'io che lo sto rigiocando non sono riuscito a risolvere il problema del globo nonostante abbia seguito la procedura e le altre 3 volte avesse sempre funzionato.

che centri l'origine del personaggio? io questa volta ho scelto di essere uno terrestre ex-bandito e mi sono accadute alcune cose che non erano avvenute con le altre origini mentre altri avvenimenti...

tipo il tentato suicidio da sventare nell'hangar della cittadella

...non sono accaduti.

 

che centri qualcosa? booh :??:

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

già, anch'io che lo sto rigiocando non sono riuscito a risolvere il problema del globo nonostante abbia seguito la procedura e le altre 3 volte avesse sempre funzionato.

che centri l'origine del personaggio? io questa volta ho scelto di essere uno terrestre ex-bandito e mi sono accadute alcune cose che non erano avvenute con le altre origini mentre altri avvenimenti...

tipo il tentato suicidio da sventare nell'hangar della cittadella

...non sono accaduti.

 

che centri qualcosa? booh :??:

 

si in base a cosa scegli ti accadono cose diverse

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ok, ma secondo te centra anche col globo misterioso?

 

 

forse, è probabile che centrino anche qualcosa le missioni principali, ad esempio hai sempre chiesto di aiutarti a vedere le visioni prothean????

 

te lo chiede liara e anche un'altra asari e forse anche un'altra persona non ricordo più

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ok, ma secondo te centra anche col globo misterioso?

Scusate se mi intrometto, comunque io credo che la provenienza non c'entri nulla con la non riuscita della missione col globo misterioso.

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...