Vai al contenuto

Feros ( spoiler inisde)


MrStein

Messaggi raccomandati

ciao raga ho completato feros ma dato che non avevo abbastanza capacità di decrittazione non ho potuto aprire i terminali e gli armadietti che ho trovato

 

nel quartie generale della exogeni

 

.... bene ho pensato allora di tornare sulla normandy e tornarci con la quarian ma

 

l'ascensore per l'autostrada non funzia

 

domanda sospettosa ( come parla l'elcor) ... che mi sono perso (equipaggiamento a parte)? in qualche terminale c'era qualche missione?

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

oh :ph34r: peggio di me hahahahhaha

no io le secondarie le ho fatte tutte ma non dormo al pensiero di aver perso dei codex importanti o delle subquest importanti...........

 

p.s. un mod può sistemare quella scritta inisde che voleva dire inside? tnx :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso per me......pero' ho provato alcune volte a tornare (ad esempio nei relitti sui pianeti) e nemmeno con la quarian mi fa aprire le cose: mi da' abilita' decrittazione insufficiente.........come diavolo si fa?????? Qual'e' l'abilita' necessaria?????? :??:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso per me......pero' ho provato alcune volte a tornare (ad esempio nei relitti sui pianeti) e nemmeno con la quarian mi fa aprire le cose: mi da' abilita' decrittazione insufficiente.........come diavolo si fa?????? Qual'e' l'abilita' necessaria?????? :??:

Non ti so dire sinceramente quale sia l'abilità necessaria. Bisognerebbe provare a portare sia Garrus o kaidan e la quarian. Ma magari semplicemente è fatta per qualcuno che ha il Pg tecnologico al massimo, in effetti la cosa starebbe in piedi. Cosicchè uno avrebbe più motivi per fare un personaggio solo tecnologico visto che è scarsino nei combattimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti so dire sinceramente quale sia l'abilità necessaria. Bisognerebbe provare a portare sia Garrus o kaidan e la quarian. Ma magari semplicemente è fatta per qualcuno che ha il Pg tecnologico al massimo, in effetti la cosa starebbe in piedi. Cosicchè uno avrebbe più motivi per fare un personaggio solo tecnologico visto che è scarsino nei combattimenti.

Pero' hanno bilanciato male, perche' se porti Kaidan + la quarrian magari riesci ad aprire gli oggetti, ma in battaglia ti massacrano.......vabe', continuo con Ashley + Wrex (ormai sono invincibili......) e lascio perdere le casse...... :ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso per me......pero' ho provato alcune volte a tornare (ad esempio nei relitti sui pianeti) e nemmeno con la quarian mi fa aprire le cose: mi da' abilita' decrittazione insufficiente.........come diavolo si fa?????? Qual'e' l'abilita' necessaria?????? :??:

 

cioè tu sei riuscito a tornare sull'autostrada di ferox???

io non ci vo + xchè

 

l'ascensore non mi porta al piano inferiore

 

devo provare a tornarci + avanti?

 

cmq le abilità da sviluppare per non incappare in questi problemi sono decrittazione e tecnologia?

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè tu sei riuscito a tornare sull'autostrada di ferox???

No, li' non sono riuscito, perche' una volta che completi, si disattiva la missione........intendevo che, con la Quarian, a volte torno sui pianeti dove ci sono i relitti......ma non me li fa mai aprire.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

serve decrittazione avanzata... tenete presente che è l'ultimo rettangolino di quella abilità...

 

ma riguardo i centri nervosi del thorian, io li ho sempre distrutti anche se mi apparivano due freccette ad indicare un "lasso di distruzione"... che cosa succede se si lasciano tutti in quello spazietto di danni? :??:

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

ma riguardo i centri nervosi del thorian, io li ho sempre distrutti anche se mi apparivano due freccette ad indicare un "lasso di distruzione"...

:??: L'ho fatto ieri sera, non ho notato nulla del genere......le freccette stavano sulla barretta rossa?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Finite le missioni su Feros, per curiosita' ci sono ritornato con la Quarrian (l'ho messa al massimo nell'abilita' decrittazione) ed entrando nelle casupole cilindriche della colonia ho avuto accesso al terminale (che prima, con Ashley e Wrex non potevo aprire) e mi ha dato un incarico. Se non avessi fatto cosi', mi sarei perso una missioncina.......

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Finite le missioni su Feros, per curiosita' ci sono ritornato con la Quarrian (l'ho messa al massimo nell'abilita' decrittazione) ed entrando nelle casupole cilindriche della colonia ho avuto accesso al terminale (che prima, con Ashley e Wrex non potevo aprire) e mi ha dato un incarico. Se non avessi fatto cosi', mi sarei perso una missioncina.......

 

ma sotto all'autostrada sei tornato o nell'antro del torian?

io non riesco a scendere xchè l'ascensore non funzia :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sotto all'autostrada sei tornato o nell'antro del torian?

io non riesco a scendere xchè l'ascensore non funzia :(

Confermo homerjlogan: puoi tornare solo al primo insediamento che trovi appena sbarcato.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...