Vai al contenuto

1 TORNEO TOP SPIN DI MONDOXBOX!!!!!!!


mattia b

Messaggi raccomandati

Che ne dite?

Si potrebbe organizzare un bel torneo di Top Spin, a cui potranno partecipare solo gli iscritti al forum di mondoxbox.it! Mi candido organizzatore, e minimo di questi ce ne vogliono altri due (Airluck vorresti essere uno degli altri due?)

Ditemi, e se la cosa è ben approvata....... organizzeremo questo torneo di Top Spin, io e gli altri organizzatori faremo un Regolamento......

Chi ha intenzione di iscriversi deve addare tutti gli altri concorrenti.

 

 

 

:evil: CIAO FORUMMARI :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea ragazzi, è così che vi voglio, propositivi! ^___^ Per qualche giorno non ci sarò quindi non posso seguire la cosa, ma se iniziate a pensare come organizzarla poi la pubblicizzeremo sulla home e vediamo se si riesce anche a mettere in palio qualche bel gioco come premio, ok? :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto, dovremo fare un pò di pubblicità sulla home page. Si potrebbe creare una sezione come Live! che però si chiama Tornei. Dovremo trovare altri collaboratori, al massimo un'altro; dovremo fare un regolamento.

Si potrbbe mettere in palio un gioco, come proposto da Neural :ok:

:D non preoccupatevi, a quel gioco sono una mezza pippa :D

 

Mi candido amministratore della nuova sezione :D Posso? :D

 

Airluck ci sentiamo stasera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtoppo domani sera no ci sono. O facciamo stasera oppure martedì, ok?

 

Cavolo, ieri sera non funzionava il sito... mi mandava a mondoxbox.com, che aveva una pagina bianca...... boooo...... quindi non ho visto il tuo messaggio! Facciamo martedì sera, allora (domani)!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...