Vai al contenuto

mass effect e i suoi misteri


leonard bartok

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono nuovo...ho da circa 3 mesi xbox360 e ho 3 (direi) bei giochi..che però non mi hanno fatto sentire totalmente next generation...

i giochi sono fifa07 dead rising(carino ) e vabe e il fantastico forza 2 (l unico vero next fra i 3..non conta solo la grafica)...

ma cmq credo che l aquisto che farò a natale cioe mass effect mi fara sentire totalmente next..(coreggetemi se sbaglio)...

cmq volevo dire questo...ho non l ho letto e mi e sfuggito o vi e sfuggito a voi...

in una intervsta a bioware letta su questo sito...ho letto che i misteri da svelare sono tanti in ME ...e ho letto che

si puo trovare anche una SCIMMIA(?!)cioe io mi sono tanto tanto incuriosito all idea..non so vooi...

ci sarà davvero?o e una caz... a????.....booo invidio voi che ci state giocando...

e non vedo l ora di cercare sta scimmia a natale chissà...vi lascio sto mistero...commentate se l avete davvero avvistata sta "leggenda spaziale"

saluti dalla siciliaaa...love a 360°

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per i giochi abbiamo una sezione che non è "Suggerimenti, Critiche, Aiuto ed Annunci" ma "Xbox 360 giochi", nel caso poi di Mass Effect trovi un' intera sezione dedicata al titolo Bioware e che si trova come sottosezione di Xbox 360 giochi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per i giochi abbiamo una sezione che non è "Suggerimenti, Critiche, Aiuto ed Annunci" ma "Xbox 360 giochi", nel caso poi di Mass Effect trovi un' intera sezione dedicata al titolo Bioware e che si trova come sottosezione di Xbox 360 giochi.

 

si infatti ho visto dopo un forum a parte per mass effect..grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che poi hai aperto l' altra in cui ti hanno risposto, questa la chiudo. Già che ci sono ti invito a leggere il regolamento :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...