Vai al contenuto

Caccia Alle SCIMMIE !


leonard bartok

Messaggi raccomandati

Parole rilasciate nell ultima intervista prima dell uscita del gioco...

 

BIOWARE

 

Non vogliamo rovinarvi la sorpresa, ma ci sono un sacco di cose fighe o sorprese da scoprire giocando a Mass Effect. Ci sono trame nascoste o storie che possono essere scoperte solo esplorando la galassia. Senza contare la possibilità di incontrare nemici nascosti di specie rare, come le "scimmie spaziali".

 

 

IO ANCORA LO DEVO COMPRARE A NATALE...ma voi ? la sapevate questa??

non so io non vedo l ora di cercare ste scimmie rare mi incuriosiscono...

 

voi le avete gia trovate??????

 

secondo me se le avete trovate dovete dimostrerlo con tanto di foto...

 

aspetto vostre risposte...perche se nessuno le ha trovate...direi che é ufficialmente

aperta """"""LA CACCIA ALLE SCIMMIE"""""!!!!!

 

 

ps.e giusto se sottolianate anche altre cose strane che trovate...che supendo il mondo dei misteriiii...

ME a 360°

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai fatto a fare sta missione, io non ne sapevo niente di ste scimmie e dire che a metà gioco ho sbloccato perfezionista!

 

allora baccaba e l unico????...ragazzi vogliamo le prove che le avete trovate...ste scimmie sono davvero rare??un mistero allora???

 

commentate

 

e se fate una foto alle scimmie allora ci crederemo!

 

macchina fotografica pronta!

la caccia alle scimmie e ancora aperta..vogliamo proveeee

Link al commento
Condividi su altri siti

..si, non è l'unico..anche io mi sono imbattutto nelle scimmie spaziali..è una missione di recupero di un qualche oggetto su una sonda..se non sbaglio..arrivato lì però scopri che una scimmia lo ha rubato e devi scansionarle tutte per trovarlo..in 4 specie di villaggi e alla fine in una grotta..:)

..niente di così trascendentale comunque..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

..si, non è l'unico..anche io mi sono imbattutto nelle scimmie spaziali..è una missione di recupero di un qualche oggetto su una sonda..se non sbaglio..arrivato lì però scopri che una scimmia lo ha rubato e devi scansionarle tutte per trovarlo..in 4 specie di villaggi e alla fine in una grotta..:)

..niente di così trascendentale comunque..:)

si,ma la missione ti ricordi dove si trova?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si la missione è quella non è difficile da trovare mi sembra che ti chiamano alla radio e ti dicono della sonda....io foto non ne posso fare xkè non ho + il salvataggio cmq posso dirvi che nello stesso pianeta c'era una specie simile alle volpi con le mani che camminavano.....se solo avessero introdotto la modalità foto come in halo 3 adesso avrei fatto un sacco di foto.

 

 

ps. pure io ho sbloccato completa la maggior parte di mass effect :D

Meglio morire con onore che vivere senza!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Consiglierei all'autore di questo topic di calmarsi un attimino, da come scrive sembra un tantinello ubriaco :drunken:

2) Le scimmie spaziali non sono assolutamente rare visto che fanno parte di una missione dove le devi incontrare per forza, una di quelle missioni che si attiva quando ti contattano via radio gli ufficiali dell'alleanza.

3) Più che altro su un altro pianeta esplorabile vicino ad un'anomalia ho trovato degli insetti strani (tipo coccinelle giganti) che erano circondati dagli stessi massi che stanno vicino alle tane delle scimmie (per chi ha fatto la missione lo sà) . Non mi pare che facessero parte di nessuna missione quindi non capisco a cosa servano.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle specie di insettoni di cui parlate li ho trovati pure io, su vari pianeti, mentre le scimmie solo nella missione già citata. Ho trovato anche quelle altre bestie strane con le mani al posto delle zampe, ma non mi ricordo i pianeti su cui erano...

Cmq niente di così trascendentale, sono ben altre le cose per cui esaltarsi in questo giocone! :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io le ho trovate le scimmie, si trovano sullo stesso pianeta della sfera prothean... nel pianeta eletania nell'ammasso helcules attican beta.... ma il mio problema è la missione... nn trovo il pezzo che le scimmie hanno rubato!

:fischio: per non rischiare di confondermi tra tutte quelle scimmie ho anche adoperato la strategia di uccidere ogni scimmia qnd la controllavo :bow: ma nn è servito a niente! AIUTATEMIIIII PLEASEEEE!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho trovate le scimmie, si trovano sullo stesso pianeta della sfera prothean... nel pianeta eletania nell'ammasso helcules attican beta.... ma il mio problema è la missione... nn trovo il pezzo che le scimmie hanno rubato!

:fischio: per non rischiare di confondermi tra tutte quelle scimmie ho anche adoperato la strategia di uccidere ogni scimmia qnd la controllavo :bow: ma nn è servito a niente! AIUTATEMIIIII PLEASEEEE!! :bang:

 

esplorando il pianeta dovresti trovare una specie di miniera li dentro c'è la scimia con il pezzo rubato

 

Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro al completamento della missione di recupero del modulo rubato dalla simpatiche scimmiette

 

 

 

esiste un glitch per cui selezionando col tasto A la scimmia dalla quale avete recuperato il maltolto, il vostro livello di "Esemplare" continuerà a salire all'infinito, e potrete così sbloccare facilmente l'achievement relativo. Mi è capitato l'altra sera, senza saperlo, ma ho ripristinato un salvataggio precedente per non rovinare l'avoluzione naturale del personaggio e della storia :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...