Vai al contenuto

Mass effect è il miglior acquisto a natale?


leonard bartok

Messaggi raccomandati

ERo deciso su mass effect!!! :acc:

 

io sono indeciso se comprare al posto di ME adesso o bioshok o halo 3....pero forse halo 3 dura poco in singolo quindi lo scarterei prendendolo a prezzo ridotto piu avanti......il problema è bioshok..

 

che mi consigliate????

 

sono fissato coi giochi di ruolo...sono grande amante di fable ...ma oblivion non mi e piaciuto un granchè(anche se lo giocato su pc e lo giocato poco..lo trovato troppo dispersivo...anche perche la sheda video non e un granchè..e i comandi con tastiera li odio) ...

 

mi piacerà ME?????? :dance:

 

o meglio BIOshok ???? :??:

 

o addirittura meglio halo anche se dura poco??? :crazy:

 

 

rispondete vi prego... :bang: :bow:

Modificato da Shadowlord
Link al commento
Condividi su altri siti

Io halo 3 non l'ho visto, ma posso darti queste indicazioni:

 

se ti piacciono gli RPG e la fantascienza non puoi non prendere Mass Effect, se invece ti piacciono più gli FPS in multiplayer prenditi Halo 3, se in single Player Bioshock.

 

Comunque, a prescindere dai tuoi gusti, posso dirti che Mass Effect è veramente un grande gioco, forse imperdibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai giocato a Kotor 1 e 2 sulla vecchia xbox e ti sono piaciuti, vai tranquillo con Mass Effect......grande (anche come immensita') acquisto.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato al 2 ma pur trovandolo bello per il fatto delle domande e risposte...ma non avendo mai visto star wars...ero troppo confuso...non cio capito na mazza...

adesso lunedi in tv ho visto il capolavoro di film che neanche mi interessava...quindi mi è salita la voglia..

credi che mi piacerà???

Siccome non hai mai visto Star wars non meriteresti nemmeno una risposta........ :mrgreen:

Pero' Mass Effect te lo consiglio: gran gioco, doppiato (e bene) in italiano (in Kotor invece dovevi leggerti migliaia di righe di sottotitoli.....) e davvero vasto.

La galassia infinita ti aspetta.......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome non hai mai visto Star wars non meriteresti nemmeno una risposta........ :mrgreen:

Pero' Mass Effect te lo consiglio: gran gioco, doppiato (e bene) in italiano (in Kotor invece dovevi leggerti migliaia di righe di sottotitoli.....) e davvero vasto.

La galassia infinita ti aspetta.......

 

si mi vergogno a dire che ho visto solo il primo lunedì in tv...

scusate fan spaziali...cmq sarò un fan futuro...me lo sento...

cmq mi avete dato una dritta...

e vero kotor 2 era troppo fastidioso da leggere...

cmq infatti se ME e italiano...

credo che bioshok allora non mi puo deviare la scelta!

sbaglio???

 

purtroppo ne devo scegliere unooo

 

non mi sono mai trovato una scelta simile su una console...

avendo avuto play 1 play 2 xbox 1 e pc...

love a 360°

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ne devo scegliere unooo

La scelta e' ardua......pero' se vuoi goderti decine di ore davanti alla tua 360, prendi Mass Effect.

Bioshock invece dura di meno, ma non ha eguali: un'esperienza di gioco adrenalinica unica.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che sia mass effect che bioshock sono 2 giochi particolori che per essere amati devono essere giocati in un certo modo

 

Bioshock deve essere giocato ad un ritmo decisamente lento , cercando ed ascoltando tutti i registratori , esplorando rapture lentamente come se il protagonista fossi veramente tu ... in questo modo avrai un'esperienza decisamente immersiva e completa.

 

anche per mass effect vale più o meno lo stesso discorso ma in questo caso devi saper apprezzare la parte "parlata" del gioco , diciamo la parte non action , che copre grosso modo almeno metà di mass effect ... se i dialoghi e la storia ti interessano meno della parte action allora mass effect potrebbe essere un acquisto rischioso

 

tra i tre sicuramente Halo3 è il gioco più immediato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stiamo parlando dello stesso gioco?? bioshock secondo me è un pò noioso ci si confronta con pochissime tipologie di avversari e poi le camere della vita... mi sembra di avere un dejavù di prey in cui praticamente era impossibile morire... a volte ho anche utilizzato la morte a mio favore per riacquistare vita... bella atmosfera, stupenda grafica ma un po di piattume generale che mi ha lasciato con l'amaro in bocca!!!!

 

secondo me vai tranquillo con MASS EFFECT, ti dico solo che pochi giorni fà ero io dalla tua parte a chiedere consigli su ME e anche io nn sono un appassionato di fantascienza non avendo visto neanche un episodio di Star wars fino a lunedì e sono rimasto affascinato dall'aria che si respira sulla Normandy :loving:

 

P.S. scusatemi super fan di star wars sto già correndo a comprarmi tutti i dvd di STAR WARS!!! :dance:

per caso esiste un cofanetto comprensivo di tutti gli episodi?? thx

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stiamo parlando dello stesso gioco?? bioshock secondo me è un pò noioso ci si confronta con pochissime tipologie di avversari e poi le camere della vita... mi sembra di avere un dejavù di prey in cui praticamente era impossibile morire... a volte ho anche utilizzato la morte a mio favore per riacquistare vita... bella atmosfera, stupenda grafica ma un po di piattume generale che mi ha lasciato con l'amaro in bocca!!!!

 

Vabè, così tutti sono bravi. Io quando morivo, invece di resuscitarmi, ricaricavo dall'ultimo salvataggio. E comunque con l'aggiornamento di Bioshock uscito questa settimana, le camere della vita possono essere disattivate.

Che poi sia un gioco piatto non credo proprio. Ha pure una bella storia dietro....

 

secondo me vai tranquillo con MASS EFFECT, ti dico solo che pochi giorni fà ero io dalla tua parte a chiedere consigli su ME e anche io nn sono un appassionato di fantascienza non avendo visto neanche un episodio di Star wars fino a lunedì e sono rimasto affascinato dall'aria che si respira sulla Normandy :loving:

 

Su questo non posso discutere....

Modificato da Mephysto
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. scusatemi super fan di star wars sto già correndo a comprarmi tutti i dvd di STAR WARS!!! :dance:

per caso esiste un cofanetto comprensivo di tutti gli episodi?? thx

No...trovi il cofanetto degli episodi IV-V-VI.

I primi 3 invece devi prenderli singoli.

E mi raccomando......guardali dall'I al VI, e non come sono usciti nella realta'.

 

Fine OT

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mephisto ognuno ha i suoi gusti.... secondo me bioshock è come lo ho descritto... cmq mi riferivo al piattume che regna spostandoti nei vari livelli visto che si incontra piu o meno sempre uno stesso tipo di avversari!! chi ha mai parlato di storia piatta??

 

@viga69... grazie per le info!! non faranno mai un cofanetto unico??

 

CIAO A TUTTI :mrgreen:

 

 

Modificato da black88
Link al commento
Condividi su altri siti

@Mephisto ognuno ha i suoi gusti.... secondo me bioshock è come lo ho descritto... cmq mi riferivo al piattume che regna spostandoti nei vari livelli visto che si incontra piu o meno sempre uno stesso tipo di avversari!! chi ha mai parlato di storia piatta??

 

Mi chiamo Mephysto e non Mephisto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Comunque, visto che ognuno ha i suoi gusti, ho controbattuto ad una cosa espressa da te su cui io non sono daccordo, mica ho detto che devi cambiare idea! :ok:

 

Se parli di piattume in generale, io penso che tu ti riferisca a tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi imbuco anche io..

A me non è mai piaciuta la fantascienza (quella in stile star trek per intenderci..)

Essendo Oblivion l'unico gioco di ruolo a cui ho giocato devo dirlo di averlo trovato orrendo..dopo mezz'ora mi ero stufato sono abituato a giochi "frenetici" Oblivion è troppo "lento" e "dispersivo"..

Quello che mi spinge verso ME sono i voti...e gli elementi da sparatutto..(magari mi sfugge qualcosa..)

Che mi consigliate di fare ?

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi imbuco anche io..

A me non è mai piaciuta la fantascienza (quella in stile star trek per intenderci..)

Essendo Oblivion l'unico gioco di ruolo a cui ho giocato devo dirlo di averlo trovato orrendo..dopo mezz'ora mi ero stufato sono abituato a giochi "frenetici" Oblivion è troppo "lento" e "dispersivo"..

Quello che mi spinge verso ME sono i voti...e gli elementi da sparatutto..(magari mi sfugge qualcosa..)

Che mi consigliate di fare ?

 

Se non ti piace la fantascienza e non ti piacciono i giochi di ruolo, io te lo sconsiglio..... Non è uno sparatutto, ci sono molti momenti di calma con dialoghi lunghi e ripetuti.... Io non te lo consiglierei....

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho finito da poco. A parita' di gusti (ossia mi piaciono sia gli fps che i giochi di ruolo) devo dire che come sensazione finale mi ha lasciato un po piu appagato bioshock. Ma giusto un pelo in piu

 

Ovviamente non si puo' non averli entrambi. Ad ogni modo essendo bioshock piu vecchio, lo si trovera' gia usato a buon prezzo se non ora ,tra non molto . Quindi meglio prendere Mass effect, per un puro calcolo economico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ERo deciso su mass effect!!! :acc:

 

io sono indeciso se comprare al posto di ME adesso o bioshok o halo 3....pero forse halo 3 dura poco in singolo quindi lo scarterei prendendolo a prezzo ridotto piu avanti......il problema è bioshok..

 

che mi consigliate????

 

sono fissato coi giochi di ruolo...sono grande amante di fable ...ma oblivion non mi e piaciuto un granchè(anche se lo giocato su pc e lo giocato poco..lo trovato troppo dispersivo...anche perche la sheda video non e un granchè..e i comandi con tastiera li odio) ...

 

mi piacerà ME?????? :dance:

 

o meglio BIOshok ???? :??:

 

o addirittura meglio halo anche se dura poco??? :crazy:

rispondete vi prego... :bang: :bow:

se ti piacciono gli rpg questo gioco devi comprarlo per forza ;)

oltre ai tratti soliti dei giochi di ruolo questo ha anche un buon quantitativo di azione che non guasta mai :ok:

non te ne pentirai ;)

PS: bioshock magari lo puoi prendere più in là...

 

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda: questo gioco mi ha coinvolto come MAI un altro gioco aveva fatto in precedenza! E io ne ho giocati, di videogame!

Il fatto di sapere che ci sono 4-5 finali diversi mi ha fatto pensare: e se non ce la faccio? E se non riesco a salvare la galassia?

Negli altri giochi, bene o male sai che alla fine ce la farai, ma qui...

 

PS: Nel caso siate certi che sia impossibile fallire, ve ne prego: non ditemelo. Preferisco giocarmelo così, sul filo del rasoio!

Modificato da lordmarcusrax

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...