Vai al contenuto

Ninja gaiden Black


Messaggi raccomandati

Scusate la domanda idiota ma non ho capito la differenza che c'è tra la versione normale e quella black del suddetto gioco.

Al gamestop mi han detto che l'unica differenza è che nel black il livello di difficoltà si adatta automaticamente al livello del giocatore....

 

e a sto punto mi chiedo:

se, come immagino, le differenze vadano oltre questa minima differenza tra le due versioni del titolo, vale la pena averli entrambi?

 

saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

aaaah fico!

 

ma io lo uso sulla 360, i contenuti sono scaricabili lo stesso dal live?

(a parte che in ogni caso ho la versione normale quindi non potrei comunque, però magari se si può scaricare nuova roba posso fare un pensierino anche alla versione "black")

 

intanto grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

parlando di ninja gaiden black qua nn creo altre topic :mrgreen:

il livello di difficoltà............. bella domanda............

io sono al 5 capitolo e vorrei sapere come cappero fanno i ninja neri, sono bestiali.............. in 3 contro uno, lanciano a raffica i kunai bomba, kiedo a quel genio ke ci è riuscito di illuminarmi e di capire come si fa, perkè mi tolgono tantissima vita con poki colpi :crazy: (nn ho scelto la difficoltà ma nei salvataggi c'è scritto difficoltà normale)

Modificato da wWw Bone wWw
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
parlando di ninja gaiden black qua nn creo altre topic :mrgreen:

il livello di difficoltà............. bella domanda............

io sono al 5 capitolo e vorrei sapere come cappero fanno i ninja neri, sono bestiali.............. in 3 contro uno, lanciano a raffica i kunai bomba, kiedo a quel genio ke ci è riuscito di illuminarmi e di capire come si fa, perkè mi tolgono tantissima vita con poki colpi :crazy: (nn ho scelto la difficoltà ma nei salvataggi c'è scritto difficoltà normale)

:ph34r: possibile con la difficoltà normale ti battono???no scusa mio fratello lo ha finito con la difficoltà difficile e li c'erano mostri aggiuntivi e ha sbloccato la mission mode (completata anche quella)

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando di ninja gaiden black qua nn creo altre topic :mrgreen:

il livello di difficoltà............. bella domanda............

io sono al 5 capitolo e vorrei sapere come cappero fanno i ninja neri, sono bestiali.............. in 3 contro uno, lanciano a raffica i kunai bomba, kiedo a quel genio ke ci è riuscito di illuminarmi e di capire come si fa, perkè mi tolgono tantissima vita con poki colpi :crazy: (nn ho scelto la difficoltà ma nei salvataggi c'è scritto difficoltà normale)

Izuna drop e non sono un problema, l'ho rifinito ultimamente (prima di giocare al due) e devo dire che è migliore del sequel, mi è piaciuto molto di più.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi, ma voi lo sapevate che se si preme lo stick destro del gamepad, sullo schermo appare un flash, e la telecamera diventa come ninja gaiden 2, ovvero la si puo spostare in movimento in quanto diventa in terza persona e non piu in prima...e' un'ottima cosa, secondo me... io non la sapevo...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo inizierò in queste vacanze, comprato nel marketplace qualche giorno fa.. riguardo al livello di difficoltà... è davvero impossibile? oppure l hanno reso utilizzabile da comuni esseri mortali?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo inizierò in queste vacanze, comprato nel marketplace qualche giorno fa.. riguardo al livello di difficoltà... è davvero impossibile? oppure l hanno reso utilizzabile da comuni esseri mortali?

 

all'inizio sembra impossibile...quando ci giocai per la prima volta lo abbandonai alla missione 11..ma poi mi venne il pallino di rigiiocarlo come si deve..e fu miracolo... quando entri nell'ottica di gioco, diventa anche fin troppo facile...ti do un consiglio per entrare subito nell'ottica, non attaccare come un forsennato, devi giocare di difesa, parti con l'idea che grossa parte del gioco la dovrai fare con il pulsante parata premuto in termini di gamepad: para para para, attacca attacca para para para atacca para para para attacca, para para para, la difesa e' il segreto i questo gioco e anche del seguito, anche io sto rigiocando per l'ennesima votlta il primo e ho scoperto nuove cose...questo gioco e' davvero un mito che non stanca mai...ah un altr consiglio..appena prendi la pergamena dell'arte izuma impara subito a farla (e' facilissimo...) perche ti servira come il pane e inoltre e' spettacolare...come ultimo consiglio impara anche a schivare (parata + stick sx) perche piu avati nel gioco non potrai parare attacchi a lungo e dopo 3 parate dovrai schivare pena massacramento :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao io giocando a ninja gaiden il primo,giocandoci dopo tanto tempo,ho fatto l'ultimo capitolo,allora avete presente quanto dovete scappare dalla caverna che crolla?bene arrivati a prendere la spada del drago nero ci interagisci allora io premevo sempre start e poi mi ha fatto vedere la presentazione di quanto scappo con rachel per battere murai.io pensavo che fosse un bug ma l'ho riprovato per 3 volte e fa sempre la stessa cosa,diciamo che ho scoperto una sottospecie di trucco,per non farvi fare il resto del percorso da scappare. a voi vi è capitato????

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio sembra impossibile...quando ci giocai per la prima volta lo abbandonai alla missione 11..ma poi mi venne il pallino di rigiiocarlo come si deve..e fu miracolo... quando entri nell'ottica di gioco, diventa anche fin troppo facile...ti do un consiglio per entrare subito nell'ottica, non attaccare come un forsennato, devi giocare di difesa, parti con l'idea che grossa parte del gioco la dovrai fare con il pulsante parata premuto in termini di gamepad: para para para, attacca attacca para para para atacca para para para attacca, para para para, la difesa e' il segreto i questo gioco e anche del seguito, anche io sto rigiocando per l'ennesima votlta il primo e ho scoperto nuove cose...questo gioco e' davvero un mito che non stanca mai...ah un altr consiglio..appena prendi la pergamena dell'arte izuma impara subito a farla (e' facilissimo...) perche ti servira come il pane e inoltre e' spettacolare...come ultimo consiglio impara anche a schivare (parata + stick sx) perche piu avati nel gioco non potrai parare attacchi a lungo e dopo 3 parate dovrai schivare pena massacramento :-)

 

ok! ora che ricordo lo iniziai, feci la prima missione e mi bloccai.. perchè non sapevo cosa fare!

da quanto mi ricordo avevo appena sconfitto un vecchietto con un arma strana che faceva malissimo.. poi un video et voiulà non sapevo più dove andare!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, aiuto!! sono al 15 capitolo, quando

devo battere il diavolo, prima pero' mi tocca sconfiggere il polipone e il mostro delle nevi... vabbè questi non sono molto problematici, il vero problema è, perlappunto, il diavolo!!! fa degli attacchi devastanti e usando una decina di ninpo e mosse varie gli sono arrivato a togliere circa metà vita... (ho due grandi elisir spirituali e due grandi elisir diabolici... ora, c'è qualche strategia per battere sta bestiaccia qua??

help mee!! :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...

mmm salve per quanto riguarda le differenze tra ninja gaiden e la versione black e la difficoltà e il gameplay che ne risulta: il ninja gaiden normale aveva dei limiti nell'inteligenza artificiale o/e nelle mosse di ryu una volta imparato blocchi e schivate riuscivi a vincere senza problemi i nemici anche a livelli di difficoltà superiore,ninja gaiden black toglie questi limiti e raffina il gameplay con nuovi nemici(i nuovi nemici escono non solo in normale ma si aggiungo altri con la selezione di un livello di difficolta superiore), posizionamenti sempre dei nemici e localizazzione di armi,oggetti ecc.;ninja gaiden black e assolutamente non arbitrario quindi sempre difficile uno dei pochi titoli se non l'unico dove i nemici non fanno il biglietto per attaccarti a turno e dove devi essere veramente preparato e conoscere le tue abilitità al massimo per uscirne vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...