Vai al contenuto

per una volta solo difetti


leonard bartok

Messaggi raccomandati

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

1 - l'inventario è un po' strano, non mi convince perchè quando acquisti merci ti fa vedere le armi solo del team che ti porti dietro... quindi ti devi ricordare a memoria le caratteristiche delle armi... stessa cosa quando sei sulla normandy nell'hangar...

 

2 - a proprosito dei crediti.. forse un po' troppo facile la parte acquista/vendi... facile trovare un sacco di oggetti per poi rivenderli...

 

3 - ogni tanto il team si incastra... o nei combattimenti non si copre bene.. l'ia è quindi buona tenuto conto del tipo di gioco, ma sicuramente niente di eccezionale in senso più generale...

 

4 - le missioni secondarie sono tutto sommato discretamente varie a mio avviso, però sono molto poco curate nella stragrande maggioranza dei casi e troppo ripetitive dal punto di vista visivo...

 

 

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

L'1 di termperatura e' sacrosanto ed e' la cosa che mi da piu' fastidio......ecchecaspita, e fatemele vedere tutte le armi equipaggiate.

 

Poi, una buona percentuale del gioco, graficamente, sembra un Kotor in HD: le installazioni sui pianeti (quelle sulla luna sono vergognose.....sembrano 2-3 poligoni "appiccicati" li'......) sono veramente scialbe, con corridoi tutti iguali, e le miniere idem:stesse entrate, stessi "tubi" con il rigagnolo d'acqua che scorre....).

 

Data la vastita', cio' non toglie che ME resta un grandissimo gioco.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

le texture sono ripetute per far entrare in gioco in un dvd...se avessero avuto più spazio probabilmente avremmo visto scenari molto diversi tra loro.

 

la IA è la cosa peggiore del gioco, menù confusionari, frame rate ballerino, scontri a fuoco poco adrenalinici, missioni a corridoio.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io quoto temperatura, soprattutto per i troppi soldi e la ripetitività dell'esplorazione dei pianeti...

e aggiungerei la disponibilità degli oggetti... mi spiego meglio:

essendoci solo 150 oggetti massimi nell'inventario e quindi dovendomi fermare ogni paio d'orette per svuotare i "doppioni", mi avrebbe fatto più piacere che le stesse armi, gli stessi potenziamenti venissero raggruppati così da individuare i superflui senza difficoltà... :teach:

 

@ brian may

"Scontri a fuoco poco adrenalinici"... ma dai! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

DAI ragazzi sbizzaritevi...avete detto che ve piace ..e bello si...

un capolavoro...

adesso e lora dei difetti...

e non quelli grafici...tuttop tranne i grafici che gia sappiamo...

 

dai sfogateviiii....

 

elencate tutto qyello che non vi e piaciuto...

la verita fa male....ma ci vuole

 

1) primo difetto .... perchè non usare un pò di grammatica nei topic ????

 

2) secondo difetto....perchè non usare un pò di senso compiuto nei topic ????

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho riscontrati solo 2 per il momento ma nulla di che :dance:

 

Compagni che pur indicandogli un punto fisso attaccato ad una parete se ne stanno in piedi scoperti...

Facile gestione dei crediti dopo 15 ore (a veterano) gia 9.999.999 crediti e l'inventario pieno di roba inutile :mrgreen:

 

per il resto lo adoro :loving:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il titolo riesce molto dimensionato....dopo 10 ore di gioco....lasciamo da parte la trama e le molteplici scelte di gioco,lasciamo da parte la grafica bellissima durante i dialoghi per il resto i combattimenti fanno proprio pena....e ancora una volta in certi momenti non si può salvare....eh noo almeno cereti checkpoint potevano inserirli macchè....cosi mi sono stufato di dover scovare di nuovo Benezia e ho piantato li tutto frustrato da questi assurdi salvataggi... per non parlare dei medikit che per usarne un altro devi aspettare che si ricarichi...ma mi faccia il piacere.... addio mass effect......ti userò come merce di scambio..... :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che il gioco è ben riuscito, la trama è bella e coinvolgente. I punti un pò crtici per me sono:

 

1) Apprezzo che si possano avere una marea di soldi in poco tempo, perchè non mi piace che i mercanti abbiano le armature solo per 3 razze e gli altri devono arranguarsi come possono.

 

2) Il numero di missioni secondarie, a mio avviso troppe e troppo ripetitive, soprattutto per quanto riguarda gli ambienti, cavolo i cargo come le miniere son tutte uguali.

 

3) Non il numero di nemici (che per mè va benissimo, nè troppi nè pochi) ma l'IA degli alleati, che alcune volte crepano come nulla.

 

Per il resto è il migliore giochi di ruolo per consolle a cui abbia mai giocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia. Adesso OGNI VOLTA che accedo al trasporto rapido o parlo con qualcuno, le texture di questi ultimi all'inizio sembrano da PS1. Ma dopo pochissimo sembrano quelle di un film.

E dai...

 

1) Perchè non usare un pò di "non fare la saputella" nel topic?

Perchè non smetterla visto che Vale aveva ragione?

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia. Adesso OGNI VOLTA che accedo al trasporto rapido o parlo con qualcuno, le texture di questi ultimi all'inizio sembrano da PS1. Ma dopo pochissimo sembrano quelle di un film.

E dai...

Perchè non smetterla visto che Vale aveva ragione?

 

smetterla? io non ho trovato altri commenti di altri utenti. Perchè poteva essere molto più educata e umile punto e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) primo difetto .... perchè non usare un pò di grammatica nei topic ????

 

2) secondo difetto....perchè non usare un pò di senso compiuto nei topic ????

 

qui mi sembra che tutti hanno capito...la mia domanda e chiara...per la grammatica ho scritto con fretta...e cmq non sono molto bravo..

per il resto non credo che per parlare di xbox 360 uno deve essere da 10 in grammatica...

per avere un forum da dieci in grammatica...devi cercare cercare cercare...dai cercaaa:)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Perchè non usare un pò di "non fare la saputella" nel topic?

 

no no, lo dico veramente, perchè non darsi da fare a scrivere un topic con un pò di forma migliore.... tutto qua !!!

poi a me non cambia nulla .... se vuol continuare così, ci sarà in un giorno futuro qualche altro che lo rileverà sempre e comunque in buona fede;

io sono la prima che strafalcia e spamma a meraviglia, quindi la saputella non mi si indica proprio, credimi !!!!

Con questo fine ot.

 

qui mi sembra che tutti hanno capito...la mia domanda e chiara...per la grammatica ho scritto con fretta...e cmq non sono molto bravo..

per il resto non credo che per parlare di xbox 360 uno deve essere da 10 in grammatica...

per avere un forum da dieci in grammatica...devi cercare cercare cercare...dai cercaaa:)

 

Ho risposto sopra !!!

E comunque lo scrivere in fretta non scusa nulla !!!!

 

.... e poi non si scrive: "la mia domanda e chiara", ma: "la mia domanda è chiara .....

e poi non si dice "deve essere 10 in grammatica", ma "deve avere 10 in grammatica"......

 

Non ho bisogno di trovare un forum "da 10 in grammatica", non ha senso; è solo che non si accettano mai critiche costruttive .....

per il resto fa come ti pare !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, lo dico veramente, perchè non darsi da fare a scrivere un topic con un pò di forma migliore.... tutto qua !!!

poi a me non cambia nulla .... se vuol continuare così, ci sarà in un giorno futuro qualche altro che lo rileverà sempre e comunque in buona fede;

io sono la prima che strafalcia e spamma a meraviglia, quindi la saputella non mi si indica proprio, credimi !!!!

Con questo fine ot.

Ho risposto sopra !!!

E comunque lo scrivere in fretta non scusa nulla !!!!

 

.... e poi non si scrive: "la mia domanda e chiara", ma: "la mia domanda è chiara .....

e poi non si dice "deve essere 10 in grammatica", ma "deve avere 10 in grammatica"......

 

Non ho bisogno di trovare un forum "da 10 in grammatica", non ha senso; è solo che non si accettano mai critiche costruttive .....

per il resto fa come ti pare !!!

 

si scrive: per il resto FAI come ti pare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia. Adesso OGNI VOLTA che accedo al trasporto rapido o parlo con qualcuno, le texture di questi ultimi all'inizio sembrano da PS1. Ma dopo pochissimo sembrano quelle di un film.

 

Si chiama calo di framerate e credo che ME passerà alla storia per questo problema. Non sei l'unico a cui accade.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, lo dico veramente, perchè non darsi da fare a scrivere un topic con un pò di forma migliore.... tutto qua !!!

poi a me non cambia nulla .... se vuol continuare così, ci sarà in un giorno futuro qualche altro che lo rileverà sempre e comunque in buona fede;

io sono la prima che strafalcia e spamma a meraviglia, quindi la saputella non mi si indica proprio, credimi !!!!

Con questo fine ot.

Ho risposto sopra !!!

E comunque lo scrivere in fretta non scusa nulla !!!!

 

.... e poi non si scrive: "la mia domanda e chiara", ma: "la mia domanda è chiara .....

e poi non si dice "deve essere 10 in grammatica", ma "deve avere 10 in grammatica"......

 

Non ho bisogno di trovare un forum "da 10 in grammatica", non ha senso; è solo che non si accettano mai critiche costruttive .....

per il resto fa come ti pare !!!

 

ecco ryoga ti ha dat una dritta...e cmq il topic parla di mass effect...se vuoi rispondere la prossima volta e meglio dire qualcosa che centra col discorso..apposto di dire inutili cose sulla gente ...leggiti il regolamento cara...bye bye e un consiglio..anzi..é un consiglio

 

(io l ho letto e mi servito a non sbagliare alcune cose)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ryoga ti ha dat una dritta...e cmq il topic parla di mass effect...se vuoi rispondere la prossima volta e meglio dire qualcosa che centra col discorso..apposto di dire inutili cose sulla gente ...leggiti il regolamento cara...bye bye e un consiglio..anzi..é un consiglio

 

(io l ho letto e mi servito a non sbagliare alcune cose)

bè meno male :rotfl: ... comunque delle critiche costruttive nel limite sono sempre ben accette :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ryoga ti ha dat una dritta...e cmq il topic parla di mass effect...se vuoi rispondere la prossima volta e meglio dire qualcosa che centra col discorso..apposto di dire inutili cose sulla gente ...leggiti il regolamento cara...bye bye e un consiglio..anzi..é un consiglio

 

(io l ho letto e mi servito a non sbagliare alcune cose)

 

guarda che a me una dritta, come dici tu, ryoga non me l' ha data per niente, figurati.......

Se per te va bene continuare a non accettare critiche costruttive, per me va bene ugualmente..... e appunto che siamo in tema, vai a rileggerti tu il regolamento e vedrai che c'è il topic giusto in cui si parla proprio di questo.

 

In ogni modo per me possiamo concludere qui e apposto di continuare a dire cose inutili torniamo in topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...