Vai al contenuto

per una volta solo difetti


leonard bartok

Messaggi raccomandati

dopo una decina di ore di gioco esprimo il mio parere nel topic dei difetti perchè qualche appunto a questo gioco lo devo propio muovere... ....inizio dicendo che il gioco nel suo complesso è molto divertente e appagante però se lo confronto con i kotor della prima xbox trovo che si sia fatto un deciso passo indietro nella giocabilità. Kotor aveva molti più elementi interagibili, l'esplorazione era più interessante ed i combattimenti erano 1000 volte più belli. Propio i combattimenti sono a mio avviso la nota più dolente; da buon amante del genere RPG avrei preferito che fossero un po' più tattici e non uno spara spara alla GOW con qualche elemento tattico in più. ho uno Shepard completamente biotico e al momento nel team ho la quarian (che è altrettanto biotica per come l'ho sviluppata) e Ashley che è l'unica in grado di imbracciare decentemente un fucile. In questo modo i combattimenti sono quasi impossibili, i poteri biotici non sono magie e per come sono strutturati risultano spesso inutili, soprattutto se confrontati con la sana forza bruta, questo mi infastidisce parecchio in quanto nei gdr uso sempre party ricolmi di maghi che rendono i combattimenti molto tattici, ma in questo ME per poterlo fare ho dovuto abbassare la difficoltà :baby:

Non mi piace neppure il fatto che non si possano controllare direttamente gli altri componenti del team e fare scelte per loro risulta difficile e spesso frustrante. Per il resto il gioco è molto bello e soprattutto la trama coinvolge fino in fondo, pecato per questa strizzata d'occhio al genere sparatutto, questo mix non funziona benissimo per me e ripeto che i combattimenti dei kotor in cui potevi controllare direttamente i pg del team e selezionare una sequenza di azioni (fino a 3) che poi il pg eseguiva automaticamente era molto più appagante, questo è gdr.

 

all'inizio è più difficile con personaggi non soldati, ma poi si riesce a giocare bene bisogna solo livellare e trovare qualche armatura/arma decente... biotico forse è un po' sfigato... con ricognitore non avresti avuto problemi e permette un mix soldato/biotico ed è abbastanza appagante... del resto da biotico bisogna giocare più da supporto, ma andando avanti sviluppi una potenza assurda anche come biotico secondo me... guarda io sui combattimenti ho cambiato idea almeno 20 volte, prima non mi piacevano, poi mi piacevano... è dura giudicare... questo gioco è in effetti uno sparatutto, dove però conta livellare e avere il giusto equipaggiamento... le statistiche contano tanto insomma... purtroppo non è facile entrare nelle meccaniche e con biotico basta prendere un colpo e si è morti all'inizio... forse il bilanciamento non è ottimale... ma fra un problema di bilanciamento e un problema di gamplay ce ne passa... e quando trovi il giusto equilibrio con il tuo personaggio il gioco fila liscio e i combattimenti sono gradevoli... cmq ci stanno le tue critiche, purtroppo kotor non i ricordo più la giocabilità com'era pur avendolo giocato due volte...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me il combattimento è molto bello ed è ben strutturato, all'inizio lo immaginavo davvero come uno sparatutto quindi correvo in mezzo alla mischia sparando a raffica :drunken: sarò morto una decina di volte. :piange:

Invece ho capito che è molto strategico, soprattutto con difficoltà alte come estremo e folle:

per es. per sconfiggere dei mutanti in una miniera ho dovuto mandare la mia squadra in fondo ad una galleria, poi ho attirato i mutanti sparando e appena arrivavano usavo i poteri biotici come lancio per mandarli giù e la mia carneficina :dance: . Secondo me, più la difficoltà è alta più apprezzi il sistema di combattimento e più apprezzi in generale il gioco, senza contare che diventa totalmente strategico e devi fare affidamento sui compagni di squadra ma soprattutto sulle abilità, indispensabili per sopravvivere.

A parer mio non è adrenalinico come uno sparatutto, ma non è per niente noioso.

 

Piuttosto mi dispiace per l'inventario un po' incasinato, per i pianeti, avrei preferito ci fossero più pianenti "abitati", e per le strutture tutte uguali... :sleep:

 

Non importa come le fai, ma quante ne fai. Halo 2.

Final Fantasy is a life style.

When all was lost... all hope was gone... a new hero was born... his name is Araten.

NARUTO: A new discovery, a new world... a new experience

Oblivion a new vision of the existence : a new world, new friends, new adventures a NEW LIFE

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti devo ammettere che più prendo confidenza con il gioco e più mi piace, ormai fatico a staccarmi lo faccio solo se sono obbligato. :sleep:

 

rimango dell'idea che i combattimenti si sarebbero potuti fare meglio ma comunque non sono male e tutto il resto del gioco, o almeno tutto quello che ho visto fin'ora (a 20 ore) è semplicemente superbo!!! credo propio che quando smetterò di giocrci saprò i dialoghi a memoria :drunken:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

1: ieri sera ha freezato la consolle, fortunatamente l'autosalvataggio ha tamponato i danni

2: alcuni rallentamenti

 

solo questi 2

 

Molto più parlato attivo di metal gear. In metal come in tutti i giochi senti parlare e ascolti, qui partecipi. Questo gioco è unico!

 

 

straquotone. direi gioco dell'anno.

peccato che non lo comprai al lancio

 

comunque l'effetto pellicola l'ho lasciato. mi piace tantissimo, mi sembra un film interattivo

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ecco le mie critiche al gioco (motivo per il quale non darei più di 7,5):

 

1. Esemplare o Rinnegato; non incide sul gameplay me è solo di corredo alla trama: in Kotor o Jade Empire intraprendere una strada voleva dire incidere sui poteri utilizzabili o sulla facilità con cui utilizzarli.

 

2. Agglomerati urbani: non esiste nulla oltra alla cittadella; quando esci dalla cittadella devi esclusivamente combattere: dov'è l'esplorazione di nuovi mondi e l'interazione con gli NPC?

 

3. Missioni secondarie ripetitive: vai al punto x sul pianeta y e fai piazza pulita;

 

4. Dialoghi: stupendi, ma solo di corredo alla storia (tranne che in rarissimi casi): in kotor dovevi scardinare i dialoghi per proseguire e per risolvere determinate missioni....era una vera e propria sfida....qui se hai l'abilità fascino o intimidazione sufficientemente sviluppate le situazioni si risolvono da sole...

 

La sensazione è che tutto ciò che faccio sia solo di corredo e non incida veramente sul gioco.

Non voglio parlare dell'IA poichè lo gioco e lo vivo come un RPG e non come uno shooter.

 

Lo valuto comunque con un 7,5 perchè l'universo messomi a disposizione, anche se ho la sensazione di incidervi poco, è tremendamente coinvolgente ed è impossibile staccarsi e perchè ci sono delle solide basi per creare un vero capolavoro nel seguito......mi mancano comunque le tipiche situazioni da profondo RPG di Kotor.

 

Volevo un vostro parere

Grazie

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1: ieri sera ha freezato la consolle, fortunatamente l'autosalvataggio ha tamponato i danni

2: alcuni rallentamenti

 

solo questi 2

straquotone. direi gioco dell'anno.

peccato che non lo comprai al lancio

 

comunque l'effetto pellicola l'ho lasciato. mi piace tantissimo, mi sembra un film interattivo

 

 

ho dimenticato un altro difetto:

 

3: se non stai attento provoca dipendenza, incidendo sulla vita sociale :loving:

 

p.s. piace anche alla mia ragazza, il che è tutto un dire

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ecco le mie critiche al gioco (motivo per il quale non darei più di 7,5):

 

1. Esemplare o Rinnegato; non incide sul gameplay me è solo di corredo alla trama: in Kotor o Jade Empire intraprendere una strada voleva dire incidere sui poteri utilizzabili o sulla facilità con cui utilizzarli.

 

2. Agglomerati urbani: non esiste nulla oltra alla cittadella; quando esci dalla cittadella devi esclusivamente combattere: dov'è l'esplorazione di nuovi mondi e l'interazione con gli NPC?

 

3. Missioni secondarie ripetitive: vai al punto x sul pianeta y e fai piazza pulita;

 

4. Dialoghi: stupendi, ma solo di corredo alla storia (tranne che in rarissimi casi): in kotor dovevi scardinare i dialoghi per proseguire e per risolvere determinate missioni....era una vera e propria sfida....qui se hai l'abilità fascino o intimidazione sufficientemente sviluppate le situazioni si risolvono da sole...

 

La sensazione è che tutto ciò che faccio sia solo di corredo e non incida veramente sul gioco.

Non voglio parlare dell'IA poichè lo gioco e lo vivo come un RPG e non come uno shooter.

 

Lo valuto comunque con un 7,5 perchè l'universo messomi a disposizione, anche se ho la sensazione di incidervi poco, è tremendamente coinvolgente ed è impossibile staccarsi e perchè ci sono delle solide basi per creare un vero capolavoro nel seguito......mi mancano comunque le tipiche situazioni da profondo RPG di Kotor.

 

Volevo un vostro parere

Grazie

 

 

si un po' è vero... probabilemnte si può fare di meglio... sul voto che dai non concordo per niente, minimo 9,5 a questo gioco... è semrpe il solito discorso, la gente vuole novità, libertà, esplorazione, vuole troppo, in questo gioco hanno puntato tutto su una storia e un sistema di combattimenti adrenalinico rispetto ad altri rpg e in questo il gioco è originale, se non il top... il resto è effettivamente contorno di ottima qualità fatta esclusione per la parte esplorativa delle missioni secondarie che pare abbastanza incompleta e messa in fretta e furia... però nella banlità della media dei prodotti questo spicca alla grande e il successo che avrà (erede di halo) lo dimostrerà...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si un po' è vero... probabilemnte si può fare di meglio... sul voto che dai non concordo per niente, minimo 9,5 a questo gioco... è semrpe il solito discorso, la gente vuole novità, libertà, esplorazione, vuole troppo, in questo gioco hanno puntato tutto su una storia e un sistema di combattimenti adrenalinico rispetto ad altri rpg e in questo il gioco è originale, se non il top... il resto è effettivamente contorno di ottima qualità fatta esclusione per la parte esplorativa delle missioni secondarie che pare abbastanza incompleta e messa in fretta e furia... però nella banlità della media dei prodotti questo spicca alla grande e il successo che avrà (erede di halo) lo dimostrerà...

 

Concordo in pieno quando dici "....hanno puntato tutto su una storia......"

Secondo me è questo il problema... forse, hanno puntato "troppo su una storia": la sensazione è che abbiano pensato più a costruire una grande storia che a definire un profondo gameplay che risulta essere una conseguenza della storia stessa.

Io, trattandosi di videogiochi, partirei sempre dal gameplay anche se l'intenzione è quella di avvicinarsi a fare il "film interattivo" e solo dopo creerei un universo il più coinvolgente possibile....e mai il contrario...

Non riesco a concordare con il tuo 9,5 (che per me significa il "quasi capolavoro") proprio per il motivo sopra spiegato e per il fatto che non era necessario fare salti mortali per ottenere di più (molto di più). Capisco anch'io che chiedere 30 pianeti esplorabili in profondità non è minimamente pensabile, ne era pensabile in un gioco di tal portata inserire minigiochi come in kotor o chiedere una IA alla half life...........ma utilizzare il binomio esemplare/rinnegato per incidere sulle abilità soldato/biotico piuttosto che creare sottomissioni (anche senza uscire dalla cittadella) un pizzico più varie, oppure rendere l'utilizzo del denaro un fattore importante e doverselo guadagnare per poter proseguire nella storia (ed essere così obbligati, ad esempio, a cercare minerali per la galassia per guadagnar soldi o a completare determinate quest secondarie) o aggiungere semplicemente armi o poteri unici ottenibili esclusivamente soddisfando determinate condizioni oppure pianeti annientati perchè non si è intervenuti in tempo........questo era lecito aspettarselo da un videogioco che era stato presentato come innovativo sopprattutto perchè il ruolo del giocatore avrebbe avuto un impatto sulle vicende come in nessun altro videogioco prima. E proprio qui, a mio parere, il gioco ha fallito: il giocatore è spettatore (anche se di una splendida storia) senza poter minimamente incidere sugli eventi.

 

Voglio solo aggiungere che per me un 7,5 non è un voto basso ma un buon voto (probabilmente concordo con i metri di giudizio di Edge / Game Pro che vengono generalmete ritenute un po' "strettine" e non conta il fatto che abbiano dato 7 a Mass Effect, di cui fra le altre, cose non condivido tutti i motivi del 7). Un voto oltre il 9 dovrebbe essere utilizzato con "parsimonia" e quando veramente ci si trova di fronte al capolavoro.... (vedi halo 3, vedi bioshock....non certo Raimbow Six Vegas o altri)

Link al commento
Condividi su altri siti

provate a fare la missione della matriarca benezia, ditemi come **** si fa a fare le forze così sproporzionate...arrivo alla fine sconfiggendo tutti e cosa succede mi accorgo che con il lancio ho spedito una asari nella vasca della bestia e non posso più ucciderla rendedo così impossibile procedere nel gioco...se npn è difetto questo.

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il gioco più baggoso a cui abbia mai giocato...

 

 

1° caso: Rilevavo dei minerali (sapete che poi compare come una bandiera vicino al minerale) bhe mi è comparsa sopra non facendomi proseguire.

 

2° caso: Salgo sul Mako faccio torna alla normandy e schermo nero....

 

3°caso: Quando prendo l'ascensore mi lascia membri della squadra indietro e poi li fa ricomparire...

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

provate a fare la missione della matriarca benezia, ditemi come **** si fa a fare le forze così sproporzionate...arrivo alla fine sconfiggendo tutti e cosa succede mi accorgo che con il lancio ho spedito una asari nella vasca della bestia e non posso più ucciderla rendedo così impossibile procedere nel gioco...se npn è difetto questo.

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Scusa gli smile, però questo bug mi ha fatto proprio ridere, ammazza però sto gioco ne è proprio pieno di gente che si incastra,scompare e si teletrasporta :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in pieno quando dici "....hanno puntato tutto su una storia......"

Secondo me è questo il problema... forse, hanno puntato "troppo su una storia": la sensazione è che abbiano pensato più a costruire una grande storia che a definire un profondo gameplay che risulta essere una conseguenza della storia stessa.

Io, trattandosi di videogiochi, partirei sempre dal gameplay anche se l'intenzione è quella di avvicinarsi a fare il "film interattivo" e solo dopo creerei un universo il più coinvolgente possibile....e mai il contrario...

Non riesco a concordare con il tuo 9,5 (che per me significa il "quasi capolavoro") proprio per il motivo sopra spiegato e per il fatto che non era necessario fare salti mortali per ottenere di più (molto di più). Capisco anch'io che chiedere 30 pianeti esplorabili in profondità non è minimamente pensabile, ne era pensabile in un gioco di tal portata inserire minigiochi come in kotor o chiedere una IA alla half life...........ma utilizzare il binomio esemplare/rinnegato per incidere sulle abilità soldato/biotico piuttosto che creare sottomissioni (anche senza uscire dalla cittadella) un pizzico più varie, oppure rendere l'utilizzo del denaro un fattore importante e doverselo guadagnare per poter proseguire nella storia (ed essere così obbligati, ad esempio, a cercare minerali per la galassia per guadagnar soldi o a completare determinate quest secondarie) o aggiungere semplicemente armi o poteri unici ottenibili esclusivamente soddisfando determinate condizioni oppure pianeti annientati perchè non si è intervenuti in tempo........questo era lecito aspettarselo da un videogioco che era stato presentato come innovativo sopprattutto perchè il ruolo del giocatore avrebbe avuto un impatto sulle vicende come in nessun altro videogioco prima. E proprio qui, a mio parere, il gioco ha fallito: il giocatore è spettatore (anche se di una splendida storia) senza poter minimamente incidere sugli eventi.

 

Voglio solo aggiungere che per me un 7,5 non è un voto basso ma un buon voto (probabilmente concordo con i metri di giudizio di Edge / Game Pro che vengono generalmete ritenute un po' "strettine" e non conta il fatto che abbiano dato 7 a Mass Effect, di cui fra le altre, cose non condivido tutti i motivi del 7). Un voto oltre il 9 dovrebbe essere utilizzato con "parsimonia" e quando veramente ci si trova di fronte al capolavoro.... (vedi halo 3, vedi bioshock....non certo Raimbow Six Vegas o altri)

 

 

la tua analisi ci stà... certo molti giochi next generation si presterebbero a critiche analoghe perchè ormai i giochi devono essere accessibili a tutti per vendere tanto e quindi vengono limati, se non eliminati gli aspetti più frustranti o da puristi, mi pare sia una tendenza generale questa... i difetti che elenchi però non penso possano togliere così tanto al gioco... forse il gioco non ti ha preso del tutto, a me è capitato con bioshock, pur comprendendo che è un ottimo titolo, c'erano due/tre difetti per me insormontabili che me lo hanno rovinato comnpletamente... gli preferisco doom3 perchè mi ha regalato quesi due tre balzi di sedia e all'inizio del gioco avevo l'adrenalina a palla... però onestamente devo notare che quei difetti alla maggior parte dei giocatori di bioshock non danno fastidio... intendiamoci che si potesse fare meglio in questo mass effect è evidente ed effettivamente con poco... ma penso sia così per altri giochi come halo3 per l'incredibile pochezza grafica riscontrabile inspiegabilmente in alcuni frangenti del gioco quando tutto i lresto è maginifico-.-- o oblivion che pecca di alcune ingenuità colossali che rovinano un po' l'esperienza di gioc... o cod4 per la brevità del single player.... sono esempi tanto per fare... ecco questo per dire che però quel "poco per renderlo un cpaolavoro" come tu dici voleva dire altri mesi di sviluppo per un gioco che forse a questo punto doveva uscire e che era già in ritardo rispetto ai primi annunci e credo di parecchio se non ricordo male... ripeto secondo me hanno scelto di concentrarsi su un gamplay movimentato e ricco di azione (rispetto al genere) e la storia (con dialoghi molto cinematografici)... per il resto hanno abbozzato delle idee e messo tanto contorno a volte di qualità a volte meno... io mi sono divertito troppo... mi piace troppo l'ambientazione, le razze, lo studio che c'è dietro, la storia... io premio quello... assolutamente... certo riconosco che un titolo che sotto certi punti di vista può anche essere severamente penalizzato... a patto che lo si faccia con tutti i giochi, e allora vanno ridimensionati quasi tutti i giochi che hanno preso 9/10 dall'uscita dell'xbox 360... sulla base dell'odierno metro di giudizio invece 7.5 è una ciofeca di gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

la tua analisi ci stà... certo molti giochi next generation si presterebbero a critiche analoghe perchè ormai i giochi devono essere accessibili a tutti per vendere tanto e quindi vengono limati, se non eliminati gli aspetti più frustranti o da puristi, mi pare sia una tendenza generale questa... i difetti che elenchi però non penso possano togliere così tanto al gioco... forse il gioco non ti ha preso del tutto, a me è capitato con bioshock, pur comprendendo che è un ottimo titolo, c'erano due/tre difetti per me insormontabili che me lo hanno rovinato comnpletamente... gli preferisco doom3 perchè mi ha regalato quesi due tre balzi di sedia e all'inizio del gioco avevo l'adrenalina a palla... però onestamente devo notare che quei difetti alla maggior parte dei giocatori di bioshock non danno fastidio... intendiamoci che si potesse fare meglio in questo mass effect è evidente ed effettivamente con poco... ma penso sia così per altri giochi come halo3 per l'incredibile pochezza grafica riscontrabile inspiegabilmente in alcuni frangenti del gioco quando tutto i lresto è maginifico-.-- o oblivion che pecca di alcune ingenuità colossali che rovinano un po' l'esperienza di gioc... o cod4 per la brevità del single player.... sono esempi tanto per fare... ecco questo per dire che però quel "poco per renderlo un cpaolavoro" come tu dici voleva dire altri mesi di sviluppo per un gioco che forse a questo punto doveva uscire e che era già in ritardo rispetto ai primi annunci e credo di parecchio se non ricordo male... ripeto secondo me hanno scelto di concentrarsi su un gamplay movimentato e ricco di azione (rispetto al genere) e la storia (con dialoghi molto cinematografici)... per il resto hanno abbozzato delle idee e messo tanto contorno a volte di qualità a volte meno... io mi sono divertito troppo... mi piace troppo l'ambientazione, le razze, lo studio che c'è dietro, la storia... io premio quello... assolutamente... certo riconosco che un titolo che sotto certi punti di vista può anche essere severamente penalizzato... a patto che lo si faccia con tutti i giochi, e allora vanno ridimensionati quasi tutti i giochi che hanno preso 9/10 dall'uscita dell'xbox 360... sulla base dell'odierno metro di giudizio invece 7.5 è una ciofeca di gioco...

 

Concordo pienamente con ciò che dici, molto probabilmente abbiamo rilevato i medesimi difetti, e la forte differenza di voto è in parte dovuta ad una scala di valori che come giustamente tu hai sottolineato non è sempre uniforme e oggettiva ma soggettiva (ed in effetti riconosco che in generale un 7,5 non viene ritenuto un buon voto).

Le mie critiche sono anche una speranza nel vedere realizzati nel seguito i miglioramenti che auspico.....quasi a dire...non esageriamo con i complimenti perchè so che Bioware mi può dare quel di più che chiedo......resta comunque il fatto che nonostante le critiche che ho fatto, Mass Effect è un gioco che amo e che mi accingo a completare per la terza volta (la prima come rinnegato)....erano parecchi mesi che non passavo tante ore consecutive a videogicare.

Forse proprio perchè mi sono innamorato di questo gioco lo critico con maggior dettaglio nella speranza di vederlo diventare quasi perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un bug (che pero' non influisce sul prosieguo della quest principale):

 

Quando si arriva su Noveria, l'amministratore ci dice di trovare un lasciapassare per lasciare la stazione e poterci dirigere verso la vetta 15. Parlando con la sua assistente, lei ci dice di andare al bar e parlare con il tizio XYZ per ricevere il pass.....e compare la missioncina sul diario. Io pero' prima di farlo, ho smantellato la rete di contrabbando del negoziante portando l'arma "fuorilegge" (destinata a lui) all'amministratore, il quale, per ringraziarmi, mi ha dato soldi + il pass. Ora, avendo gia' il lasciapassare, se vado dal tizio XYZ al bar e provo a parlarci, lui non mi da nulla e la missioncina "Noveria: parla con XYZ per ricevere il pass" non mi si cancella piu' dal diario........che fastidio!!!!!!

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un bug (che pero' non influisce sul prosieguo della quest principale):

 

Quando si arriva su Noveria, l'amministratore ci dice di trovare un lasciapassare per lasciare la stazione e poterci dirigere verso la vetta 15. Parlando con la sua assistente, lei ci dice di andare al bar e parlare con il tizio XYZ per ricevere il pass.....e compare la missioncina sul diario. Io pero' prima di farlo, ho smantellato la rete di contrabbando del negoziante portando l'arma "fuorilegge" (destinata a lui) all'amministratore, il quale, per ringraziarmi, mi ha dato soldi + il pass. Ora, avendo gia' il lasciapassare, se vado dal tizio XYZ al bar e provo a parlarci, lui non mi da nulla e la missioncina "Noveria: parla con XYZ per ricevere il pass" non mi si cancella piu' dal diario........che fastidio!!!!!!

ti confermo che rimane fino alla fine: è successo anche a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti confermo che rimane fino alla fine: è successo anche a me...

Cacca Eva!!!!!!

Non sai quanto mi disturba averlo li' sempre scritto quando apro il diario.....

 

Va be' :rolleyes:

 

Un'altra cosa che non sopporto e' la lentezza esasperata degli ascensori......quello della Normandy (lo uso molto spesso per equipaggiare il team tramite i loro armadietti e per parlare un po' con tutti) e' davvero snervante......

E poi ho notato che la Normandy, guardandola dal di fuori, e' davvero sproporzionatamente piccola...........dove cavolo puo' starci la stiva con il Mako? Oppure l'infermeria, il nostro ufficio, la plancia comandi, la sala riunioni ecc. ecc.? Almeno in Kotor, la Ebon Hawk dal di fuori era davvero grande e dentro era giustamente piccola, rispecchiando le proporzioni.

Vabe' dai....dettagli....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacca Eva!!!!!!

Non sai quanto mi disturba averlo li' sempre scritto quando apro il diario.....

 

Va be' :rolleyes:

 

Un'altra cosa che non sopporto e' la lentezza esasperata degli ascensori......quello della Normandy (lo uso molto spesso per equipaggiare il team tramite i loro armadietti e per parlare un po' con tutti) e' davvero snervante......

E poi ho notato che la Normandy, guardandola dal di fuori, e' davvero sproporzionatamente piccola...........dove cavolo puo' starci la stiva con il Mako? Oppure l'infermeria, il nostro ufficio, la plancia comandi, la sala riunioni ecc. ecc.? Almeno in Kotor, la Ebon Hawk dal di fuori era davvero grande e dentro era giustamente piccola, rispecchiando le proporzioni.

Vabe' dai....dettagli....

 

viga69 per il mako non vedi che è di gommapiuma? è per quello che ci sta...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa che non sopporto e' la lentezza esasperata degli ascensori......quello della Normandy (lo uso molto spesso per equipaggiare il team tramite i loro armadietti e per parlare un po' con tutti) e' davvero snervante......

è per questo che ci ho pensato e sono giunto a una ovvia conclusione: quelli sono solo caricamenti camuffati... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...