Vai al contenuto

per una volta solo difetti


leonard bartok

Messaggi raccomandati

sono, fermo all'inizio , dove si disinnescano le bombe, ma gli androidi bianchi non muoiono con niente, uso il fucile diprecisione , nulla , sarò morto 20 volte

Innanzitutto equipaggia il tuo Shepard con l'arma piu' potente che hai(io mi sono sempre trovto bene con i fucili d'assalto).Spulcia nell'inventario..confronta le armi che hai e opta per quella piu devastante.In battaglia poi devi contare anche sui poteri biotici dei tuoi compagni.Poteri come lo smorzamento o il lancio sono utilissimi.Se ce li hanno disponibili faglieli usare.

Cmq le bombe da disinnescare sono 4 mi sembra e tutte vicine.Non dovresti aver problemi a sbarazarti dai geth che ci sono e disinnescarle.Avanza sempre piano piano..concentrati su un nemico alla volta e usa dei ripari.Anche la strategia ha un ruolo fondamentale.Comportarti da John Rambo non ti servira' a niente :mrgreen:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ho sto difetto , faccio come con halo3 sparaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e nascondi, anche con

cod 4 e gow facevo cosi.... mi sa che è na bella gatta da pelare... cmq a me piaciono i dialoghi, anche se il modo di combattere lo evo capire bene

Guarda, se lo gioco da sparatutto starai fermo su eden prime per tutta l avita.....

Questo game è pur sempre un gioco di ruolo e va giocato come tale....

La strategia migliore è quella di trovare il riparo migliore e puntare su un nemico alla volta e avanzare, ma sempre con cautela e pronti ad adottare una strategia!!

E' questo il modo in cui si gioca Mass effect!!!!!!!!!!!!!! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripreso :drunken: cribbio devo ricredermi! chiedo venia a tutti per le cose da me dette :mrgreen: sarà ke l'ho ricominciato giocandolo più affondo è ho capito più cose della storia e tutto del gameplay, per ora non sto facendo le "missioni principali" ma giro per i pianeti :loving: poi devo dire che facendo la manutenzionbe sull'HD e cioè, X, X, LB, RB, X, X, e anche Y, RB, RT all'accensione il gioco va quasi sempre a 30 fps, e i caricamenti sono davvero rapidi :dance:

 

ma avrei delle domande:

 

Perchè non posso atterrare su alcuni pianeti neanche "esplorarli" adirittura?

Posso comprare armi e potenziamneti anche per la mia scuadra?

Da dove guadagno i "soldi" che utilizzo?

 

grazie!

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non posso atterrare su alcuni pianeti neanche "esplorarli" adirittura?

Posso comprare armi e potenziamneti anche per la mia scuadra?

Da dove guadagno i "soldi" che utilizzo?

 

grazie!

1)purtroppo molti pianti non sono esplorabili,piu' andrai avanti cmq e piu' te ne sblocchera' di nuovi :ok:

2)certo che si....trovareai dei venditori che hanno corazze turian..etc etc..dopodiche' puoi equipaggiare i tuoi compagni come fai per il tu Shepard.Armi..armature etc etc

3)Molti soldi puoi guadagnarli facendo le quest secondarie.Se svolgi delle missioni per un tzio..quest'utimo puo' ricompensarti con il denaro.Per fare molti soldi cmq ti consiglio di rivendere tutte le armi "doppie" che hai.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripreso :drunken: cribbio devo ricredermi! chiedo venia a tutti per le cose da me dette :mrgreen: sarà ke l'ho ricominciato giocandolo più affondo è ho capito più cose della storia e tutto del gameplay, per ora non sto facendo le "missioni principali" ma giro per i pianeti :loving: poi devo dire che facendo la manutenzionbe sull'HD e cioè, X, X, LB, RB, X, X, e anche Y, RB, RT all'accensione il gioco va quasi sempre a 30 fps, e i caricamenti sono davvero rapidi :dance:

 

ma avrei delle domande:

 

Perchè non posso atterrare su alcuni pianeti neanche "esplorarli" adirittura?

Posso comprare armi e potenziamneti anche per la mia scuadra?

Da dove guadagno i "soldi" che utilizzo?

 

grazie!

 

cacchio, mi sembrava strano... :mrgreen:

 

_non puoi atterare su tutti i pianeti ma solo in uno per ogni stella e negli altri puoi trovare minelari e robe varie che ti danno soldi ed exp.

con l'andare del gioco i posti esplorabili aumenteranno ed in alcuni (pochi) casi puoi trovare asteroidi e navi che però non sono immediatamente visibili e bisogna passarci sopra col cursore.

 

_puoi comprare armi, armature e potenziamenti vari dai mercanti o trovarle in giro, le equipaggi nel menù che usi per Shepard e per raggiungere i tuoi compagni usi i grilletti LT LB oppure gli armadietti che trovi nella Normandy dove c'è il mako.

 

_i soldi li guadagni completando le quest (di più se sei rinnegato ovviamente) ma non sono moltissimi, ne guadagni automaticamente uccidendo i nemici ed aumentano con l'aumentare del tuo livello, inoltre puoi rivendere le armi che non ti servono ai mercanti.

tieni conto che quando trovi un proiettile o una granata questa non specifica la quantità posseduta (che è sempre infinita come anche per le granate) ma solo il tipo usato.

ricordati anche che le armi e le armature possono essere potenziate

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

1- frame rate instabile

2- combattimenti all'inizio difficili da interpretare

3- gioco nel complesso macchinoso

 

Fatta eccezione per il frame rate, il resto a mio avviso si risolve nel fatto che ME ha una curva di apprendimento molto lunga, e soprattutto la sua struttura ibrida dialoghi-sparatutto-gdr all'inizio sono difficili da metabolizzare (magari qulache nemico in più negli scontri, questo sì).

 

Però la trama è fantastica, coinvolgente, (INTERATTIVA!!!!!), forse la migliore della next-gen (xbox360), la grafica ottima ecc...ecc...

 

Ragazzi, i difetti ci sono, ma d'altronde ME è un progetto ambizioso e vasto e curare tutto nei minimi dettagli avrebbe allungato troppo i lavori facendo saltare le vendite natalizie (a noi importa poco, ma vai a dirlo a chi ce lo vende :mrgreen: ).

 

Quoto il Sig che diceva del doppio DVD, anche se nella next-gen sembra essere qualcosa di poco chic, specialmente qnd i rivali hanno il blu-ray di serie.....

 

la mia opinione? Sono pronto a sorvolare sui vari difetti, ME resta il gioco dell'anno e surclassa i vari concorrenti...anzi, testa a testa con Bioshock.

 

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

armi "doppie" che hai.

grazie per tutto, ecco le maledette armi che mi si duplicavano nell'inventario :acc:

 

cut

grazie!

 

1- frame rate instabile

Facendo le 2 manutenzioni all'HD il gioco fila molto di più :bow: oggi non ho avuto caricamenti :mrgreen: il resto quto tranne per il fatto dei dischi, meglio un gico in 2 dischi che in un disco fatto male, non mi riferisco a ME, perchè una cosa come ME su PS non ancora si è visto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ME ha una curva di apprendimento molto lunga, e soprattutto la sua struttura ibrida dialoghi-sparatutto-gdr all'inizio sono difficili da metabolizzare (magari qulache nemico in più negli scontri, questo sì).

Nono..sta parte non la quoto.Io che raramente ho messo le mani su un RPG mi ci sono trovato da Dio dopo mezz'ora di gioco.E' tutto fin troppo semplice.La storia se pur un po' ingarbugliata la si segue tranquillamente e l'interfaccia di gioco e' molto intuitiva.

Com'e' intuitivo il sistema di controllo dei Pg.Quindi perche' dovrebbe avere una curva d'apprendimento lunga????Piu' facile di cosi'....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi perche' dovrebbe avere una curva d'apprendimento lunga????Piu' facile di cosi'....

 

Non è per il fatto che è complicato, perché in fondo si fa presto a giostrare tra menù e comandi dei personaggi, ma è solo che all'inizio l'impostazione del gioco può disorientare un po', tutto qui.

Io me ne sono (scusate il termine) strafregato, perché sapevo che andando avanti di un paio d'ore me ne sarei innamorato, e così è stato.

 

Poi, torno a ripetere, un progetto così vasto e ambizioso non può essere privo di difetti, e cmq molti sarebbero facilmente corregibili con una patch.

 

Ora nn so il framerate, nn capisco se sia la consolle al limite oppure il motore grafico che si inceppa, e comunque ho constatato che giocandolo su un tv PAL-60 rispetto ad un HD si notano nemo rallentamenti

esempio nella scena su virmire quando il capo delle truppe salarian fa il discorso ai suoi uomini prima della battaglia

.

Non so quanto la nostra cara x360 abbia ancora da mostrare ne quali siano i suoi limiti tecnici, ma penso che giochi come ME riusciranno a raggiungere l'apice sulla prossima generazione di consolle, sia per ragioni di spazio sul supporto (che sia dvd-HD o blu-ray) che per ragioni di potenza di calcolo.

Allora sì che avremo mondi sconfinati da esplorare e tutti COMPLETAMENTE DIVERSI.

 

A proposito col trucchetto di svuotare la cache con la combinazione di pulsanti all'avvio rende davvero meglio?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non creedo che la TV faccia differenza per quel fatto li.

 

Le manutenzioni sonoi 2 una era stata tolta ma rinserita con l'ultimo aggiornamento.

 

Quella che dici tu è Y RT RB all'accensione, mentre andando in memoria HD, pui fare X X LB RB X X. facendo questi due il gioco fila di più, ma il secondo procedimento cancella gli aggiornamenti, ma che ti rifarai in automatico se ti connetti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

....Liara è la migliore secondo me...pensate.. una ke non ha mai consumato in + di 100 anni di vita deve avere una voglia incredibile!!! :loving: :loving: :loving: e poi... a quanto pare le asari non soffrono di celluliti o varie "deformazioni fisiche" :dance: quindi te la godi in tutta la sua bellezza per l'intera misera vita umana :mrgreen:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: tu ci hai fatto una tesi di laurea per dire tutti sti vantaggi di liara!!!!

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Premesso che dopo averlo finito come esemplare al livello 50 lo sto rifacendo come rinnegato riesplorando minuziosamente tutti i mondi (giusto per far capire quanto mi è piaciuto!)

 

Se devo trovarci i difetti.

 

1. A volte il mako è un po' frustrante

2. A volte mi perdo la squadra oppure nei condotti delle miniere devo dare delle spintarelle ai compagni per sbloccarli

3. L'addetto ai rifornimenti potevano anche metterlo in un punto della Normandy più pratico (che due palle prendere tutte le volte l'ascensore!)

4. Una tetta la potevano anche far vedere :D

Now Playing: FALLOUT 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3. L'addetto ai rifornimenti potevano anche metterlo in un punto della Normandy più pratico (che due palle prendere tutte le volte l'ascensore!)

Un po' tutte le ascensori sono delle palle, immagino sia un espediente per dare tempo al gioco di caricare il livello.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' tutte le ascensori sono delle palle, immagino sia un espediente per dare tempo al gioco di caricare il livello.

Beh ovvio che sono un espediente per il caricamento, appunto per quello l'addetto ai rifornimenti, che lo uso spesso per mollare tutte le carabattole che trovo in giro per la galassia, me lo potevano mettere a fianco alla plancia di comando :D

Now Playing: FALLOUT 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...