Vai al contenuto

Blocco del gioco


Light Max 91

Messaggi raccomandati

Tratta dal buon Fusibile. Prova questo Max e poi dicci.

 

Ps: MA giochi ancora ad Halo o NO?

l'ho prestato ,me lo riportano oggi ,adesso provo anche questo, ma non so quanto possa cambiare .......

edit:pulite le cache,adesso mi faccio il giro di tutta la cittadella per vedere come va...

 

o be, mi ero convinto a cambiare il gioco ,ma con questa procedura sembra andare alla grande ,non mi si blocca più ,non vorrei illudermi,adesso gioco un bel pò e poi vi faccio sapere se va ancora tutto bene(ma perchè mai le cache interferiscono con mass effect?)

Modificato da Light Max 91
http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare molte persone stanno riscontrando questo problema.Ho trovato un forum in inglese:leggete qua

 

Se qualcuno mastica un po' di inglese puo' tradurre qualcosa???

 

Una soluzione potrebbe essere questa:

CUT

 

quella soluzione è la pulizia della cache, e da quanto ho letto sul forum della Bioware non mi sembra che risolva il problema nel 100% dei casi, purtroppo ho anche notato che ci sono diverse perosne con questo problema... e a quanto pare non è imputabile alla 360 :acc: vabbè...

 

spero solo che o Microsoft o Bioware prendano una posizione chiara ed esplicativa su questi problemi

 

o be, mi ero convinto a cambiare il gioco ,ma con questa procedura sembra andare alla grande ,non mi si blocca più ,non vorrei illudermi,adesso gioco un bel pò e poi vi faccio sapere se va ancora tutto bene(ma perchè mai le cache interferiscono con mass effect?)

 

bè questa è una bella notizia! sul perchè dovrebbero interferire proprio non saprei, mi rincuora sapere comunque che una possibile soluzione esiste...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho prestato ,me lo riportano oggi ,adesso provo anche questo, ma non so quanto possa cambiare .......

edit:pulite le cache,adesso mi faccio il giro di tutta la cittadella per vedere come va...

 

o be, mi ero convinto a cambiare il gioco ,ma con questa procedura sembra andare alla grande ,non mi si blocca più ,non vorrei illudermi,adesso gioco un bel pò e poi vi faccio sapere se va ancora tutto bene(ma perchè mai le cache interferiscono con mass effect?)

azz...dai???ieri avevo fatto la pulizia della dache con RT RB e Y...il problema era rimasto.ora provo il secondo metodo(Sulla Dash andate in memoria, premete Y (opzioni periferiche) e poi X-X-LB-RB-X-X)e vi faccio sapere...

 

niente..il gioco continua a bloccarsi....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la situazione si fa sempre piu' strana.Visto che alla cittadella mi si bloccava di continuo ho deciso di riniziare il gioco.Be'..adesso mi si blocca subito alla prima schermata.Ma com'e' possibile??fino a ieri mi faceva ripartire dall'inizio..adesso no.

La cosa ancora piu' strana e' che gli altri giochi funzionano alla perfezione.Proprio adesso mi sono fatto una sessione di 2 ore a guitar Hero 3 senza problemi.Ho provato a mettere Bioshock,Gears Of war,fifa...e tutti filano lisci...

 

Se questa copia di Mass effect era difettosa non mi doveva partire per niente gia' da venerdi scorso(giorno in cui l'ho acqustato).Perche' per 2 ore abbonanti mi ci ha fatto giocare e adesso si inchioda????Si e' rovinato all'improvviso???E anche se fosse il dvd dovrebbe essere in qualche modo dannegiato...invece non c'e' neanche un graffietto...

E' possibile che la mia console ha problemi a caricare solo Mass Effect?????Non e' che il gioco e' talmente "pesante" che mi ha danneggiato qualcosa nella console????E adesso e' come se lo "rifiutasse"????

Boh..sto ipotizzando cose assurde perche' non riesco a trovare altre spiegazioni...

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la situazione si fa sempre piu' strana.Visto che alla cittadella mi si bloccava di continuo ho deciso di riniziare il gioco.Be'..adesso mi si blocca subito alla prima schermata.Ma com'e' possibile??fino a ieri mi faceva ripartire dall'inizio..adesso no.

La cosa ancora piu' strana e' che gli altri giochi funzionano alla perfezione.Proprio adesso mi sono fatto una sessione di 2 ore a guitar Hero 3 senza problemi.Ho provato a mettere Bioshock,Gears Of war,fifa...e tutti filano lisci...

 

Se questa copia di Mass effect era difettosa non mi doveva partire per niente gia' da venerdi scorso(giorno in cui l'ho acqustato).Perche' per 2 ore abbonanti mi ci ha fatto giocare e adesso si inchioda????Si e' rovinato all'improvviso???E anche se fosse il dvd dovrebbe essere in qualche modo dannegiato...invece non c'e' neanche un graffietto...

E' possibile che la mia console ha problemi a caricare solo Mass Effect?????Non e' che il gioco e' talmente "pesante" che mi ha danneggiato qualcosa nella console????E adesso e' come se lo "rifiutasse"????

Boh..sto ipotizzando cose assurde perche' non riesco a trovare altre spiegazioni...

guarda non so che dirti ,dopo aver fatto quella pulitura delle cache mi si è bloccato una solo una volta e dopo aver riprovato è andato liscio...il tuo problema deve essere un altra cosa, le tue ipotesi non sono poi così assurde(per esempio non so proprio cosa centrano le cache però mi hanno risolto il problema.....)se avessi una memory card potresti provare a passare tutti i dati lì e a cancellarli completamente dall'hard disk(dalle impostazioni di memoria)..magari così ricominciando il gioco senza nessun dato ti parte ......

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me la situazione si fa sempre piu' strana.Visto che alla cittadella mi si bloccava di continuo ho deciso di riniziare il gioco.Be'..adesso mi si blocca subito alla prima schermata.Ma com'e' possibile??fino a ieri mi faceva ripartire dall'inizio..adesso no.

La cosa ancora piu' strana e' che gli altri giochi funzionano alla perfezione.Proprio adesso mi sono fatto una sessione di 2 ore a guitar Hero 3 senza problemi.Ho provato a mettere Bioshock,Gears Of war,fifa...e tutti filano lisci...

 

Se questa copia di Mass effect era difettosa non mi doveva partire per niente gia' da venerdi scorso(giorno in cui l'ho acqustato).Perche' per 2 ore abbonanti mi ci ha fatto giocare e adesso si inchioda????Si e' rovinato all'improvviso???E anche se fosse il dvd dovrebbe essere in qualche modo dannegiato...invece non c'e' neanche un graffietto...

E' possibile che la mia console ha problemi a caricare solo Mass Effect?????Non e' che il gioco e' talmente "pesante" che mi ha danneggiato qualcosa nella console????E adesso e' come se lo "rifiutasse"????

Boh..sto ipotizzando cose assurde perche' non riesco a trovare altre spiegazioni...

 

Snake hai provato a staccare l' hard disk e a giocare senza?

E' il primo consiglio che dà l'assistenza tecnica quando si verificano dei blocchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ho notato che sul dvd c'era un piccolo segno al disco(impercettibile).Con un panno di cotone l'ho tolto...e adesso e' ripartito.

Possibile che un piccolo segnetto al disco non mi faceva partire il gioco????????

Sono le sorpresine che ci fa la nostra cara 360...basta una righetta invisibile a far saltare in aria la casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ho notato che sul dvd c'era un piccolo segno al disco(impercettibile).Con un panno di cotone l'ho tolto...e adesso e' ripartito.

Possibile che un piccolo segnetto al disco non mi faceva partire il gioco????????

 

allora è quello... anche io avevo dei segni diversi dalle classiche rigature che si creao sulla superficie del dvd, ma che si presentavano tutte le volte che la 360 mi dava l'errore già citato.

 

sei stato fortunato che sei riuscito a togliere il difetto, io ci avevo provato più e più volte ma non andava via per niente, adesso alla fine di ogni sessione di gioco controllo che non ci sia niente sulla superficie del dvd, che due ballz però :?

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo ci devo fare caso... noto però che ancora adesso ogni tanto il lettore smette di fare rumore: probabilmente si ferma, ma il giooco continua ad andare avanti, la stessa cosa me la faceva con bioshock, che si fermi una volta che ha caricato tutti gli elementi di un'ambiente? questa è solo la mia ipotesi :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo ci devo fare caso... noto però che ancora adesso ogni tanto il lettore smette di fare rumore: probabilmente si ferma, ma il giooco continua ad andare avanti, la stessa cosa me la faceva con bioshock, che si fermi una volta che ha caricato tutti gli elementi di un'ambiente? questa è solo la mia ipotesi :??:

non e' il lettore ma la ventola.E ogni tanto si ferma anche a me......benche' il gioco continui...

Il lettore non puo' fermarsi altrimenti il gioco si bloccherebbe definitivamente...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi dici che è la ventola un pò mi rincuori, pensavo che gli stessi sintomi si stessero ripresentando... cmq questa cosa ha cominciato a farmela solo dopo la prima riparazione in germania avvenuta a luglio 2007, prima potevo giocare anche per 4 ore di fila ma il rumore era sempre lo stesso, in particolare il fenomeno si è prsentato la prima volta con bioshock...

 

sarà parte integrane del nuovo sistema di dissipazione?

 

stasera poi avrò un pò di tempo per giocare a ME e spero che tutto fili liscio, a voi non è capitato più niente giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

I rumori di tutti i tipi del lettore quando si gioca a Mass Effect sono del tutto normali, perchè il gioco streemma continuamente i dati dal dvd, è una tecnica che non usano tutti i giochi, solo alcuni come Halo e Gears ce l'hanno ecco perchè vi fa impressione :mrgreen: oltretutto in questo gioco è ancora più massiccia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I rumori di tutti i tipi del lettore quando si gioca a Mass Effect sono del tutto normali, perchè il gioco streemma continuamente i dati dal dvd, è una tecnica che non usano tutti i giochi, solo alcuni come Halo e Gears ce l'hanno ecco perchè vi fa impressione :mrgreen: oltretutto in questo gioco è ancora più massiccia.

Si..c'ero arrivato anch'io allora :mrgreen: .Ma con Gow non lo fa tanto....non e' niente in confronto a Mass effect cazzarola...

Sto gioco mette davvero sotto pressione la nostra console... :whew:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ci ho giocato per un paio d'ore (forse anche di più :mrgreen: ), ma per fortuna nessun problema :whew: i rumori di tutti i tipi comunque ne fa eccome!

Gran parte dei rumori li fa nella Cittadella.Ieri sera sono stato impegnato su un pianeta per circa 3 ore e la console non faceva rumore per niente(ventola a parte)...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...