Vai al contenuto

recensione mondoxbox


tios

Messaggi raccomandati

l'unica cosa che secondo me sarebbe da valutare meglio, in generale non dico in questo sito, è l'influenza del live sulla longevità, nel senso che se un titolo non ha il live viene, abitualmente, già di per se penalizzato nel giudizio, ora è vero che un gioco dura meno se non ha il live, però è anche vero che molti giochi mettono il live perchè è diventato d'obbligo... nessuno ci gioca perchè è un live orribile messo tanto per fare... e ugualmente dopo una settimana il gioco va riposto in cantina... analogamente titoli pensati per il live... inseriscono una modalità single player tanto per fare che ha tutto li sapore della presa in giro... non sarebbe meglio non inserirla a quel punto? ora dicamo che io apprezzo l'onestà di chi fa una scelta e ritenedo di avere un buona idea, fa un titolo only single player o only multiplayer... non ho niente con chi fa tutte e due... ammesso che lo faccia bene... questo perchè in certi casi concentrandoti solo su un aspetto del gioco puoi tirare fuori un prodotto più curato o che abbia una durata media maggiore del solito o semplicemente un'ambientazione più curata... ora tornando al discorso... chi compra questo tipo di gioco senza live... non si aspetta di certo che il gioco duri un anno come halo... ecco perchè penalizzare il giudizio sulla longevità perchè non ha il live (opzione che l'acquirente non si aspetta in questo caso) significa penalizzare questo tipo produzioni che invece penso possano dare ancora molto al videogame... diciamo che io penso che nella realtà odierna sia difficile tenere ancora unito in un unico voto il gioco single player e il gioco multiplayer... spesso sono due giochi disintinti sviluppati da staff diversi e indipendenti che non ci azzeccano l'uno con l'altro... alla fine penso che ci vorrebbero due voti completamente diversi... cmq non è facile valutare un videgioco rendiamoci conto di quanto aspetti sono da tenere in considerazione...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho viste benissimo e anche molto più di te SICURAMENTE e ti posso assicurare, se non giochi su un Mivar 2" in bianco e nero, che Halo 3 ha Texture avanti anni luce da alcune di ME.

 

SICURAMENTE???!!!!!!???'

ok appena mi torna il live a natale ti aggiungo e ti do una lezione ad halo 3 così vediamo chi ci ha giocato di + e chi lo consoce di +

Link al commento
Condividi su altri siti

 

SICURAMENTE???!!!!!!???'

ok appena mi torna il live a natale ti aggiungo e ti do una lezione ad halo 3 così vediamo chi ci ha giocato di + e chi lo consoce di +

Quando vuoi.

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

credo che adesso si possa chiudere, no?

Direi di si

 

Ps: Siamo KM Ot. Basta confronti di questo genere per favore..

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche un'altra considerazione da fare: io da "fan" di un gioco... posso anche dare 10 senza riserve.. ma quando devo recensire per un pubblico vasto devo tenere conto anche di alcuni aspetti oggettivi del gioco, imperfezioni, cose che si potevano migliorare, altri fattori... e allora un gioco che ha qualche difetto di troppo, anche se per me quei difetti non sono importanti, non può essere valutato al massimo... per esempio se dovessi dare un voto a mass effect gli darei 10, ma se dovessi fare un recensione gli darei 9.5 perchè penso che dovrei tenere conto anche di quegli utenti che non passerebbero sopra ai cali di frame rate o altro... ci sono delle regole che il singolo "fan" non deve seguire... la cosa più difficile è forse riuscire a mantenere una certa coerenza nei giudizi tra redattori diversi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che le recensioni non devono venire confrontate le une con le altre perchè sono molte le variabili che intercorrono quando si valuta un gioco. Il redattore deve tenere conto dell'aspetto tecnico, la giocabilità, la longevità ma anche parametri più soggettivi come l'aspetto artistico, il carisma, il feeling con il titolo e i gusti personali. Detto questo sottolineo che la recensioni vengono redatte "rebus sic stantibus" nel cercare compararle si commetterebbe un errore concettuale di fondo quello di non riconoscere il videogioco come unità a sè dotata di una propria "dignità virtuale" e per questa giudicata come opera.

pienamente d'accordo.comunque a mio avviso questa è una polemica inutile :fischio:

Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando il voto della recensione...ho trovato il contenuto geniale.E' stata proprio sta rece a convincermi a comprare il gioco..ci credereste?????E devo ringraziare Neural a sto punto,visto che adesso reputo Mass Effet il piu' bel gioco in assoluto.E non sto ne scherzando ne esagerando.La penso cosi'.E' il piu' bel gioco che ho provato in vita mia.La saga di Metal Gears Solid...ahime'..e' passata al secondo posto.Forse a livello di trama MGS e' un pizzico piu' avanti(anche se non ne ho la certezza visto che devo ancora finire ME )ma come coinvolgimento......come immedesimazione..come struttura dei dialoghi...ME e' il migliore di tutti.

Continuare a considerare Halo 3 come il miglior gioco dell'anno per me e' da pazzi :crazy:

 

PS:ho scritto "per me" :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuare a considerare Halo 3 come il miglior gioco dell'anno per me e' da pazzi :crazy:

PS:ho scritto "per me" :teach:

 

Concordo, anche se io non l'ho mai considerato il miglior gioco dell'anno :D

 

non credevo esistesse qualcuno qui dentro che la pensasse come me.

ben detto coetaneo :fischio:

 

Siamo in tre :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...