Vai al contenuto

Kahoku....dov'è?


fabioshock

Messaggi raccomandati

no scherzavo:

 

non trovi più kahoku se dopo aver fatto la missione di salvataggio della sua squadra (decimata da un divoratore...) vai a riferirgli l'accaduto...

per intenderci, la missione si trova bypassando un computer alle ambasciate...

 

 

se non hai ancora fatto questa subquest, allora kahoku è per forza nella torre del consiglio, al videotelefono(?)... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

no scherzavo:

 

non trovi più kahoku se dopo aver fatto la missione di salvataggio della sua squadra (decimata da un divoratore...) vai a riferirgli l'accaduto...

per intenderci, la missione si trova bypassando un computer alle ambasciate...

 

 

se non hai ancora fatto questa subquest, allora kahoku è per forza nella torre del consiglio, al videotelefono(?)... :teach:

gli ho già riferito della morte dei suoi uomini......però dopo

 

aver aiutato la dottoressa negli agglomerati dal suo ricattatore mi dice di indagare su un certo BANES...prima mi manda da Anderson che a sua volta mi dice che sà tutto Kahoku.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tempo perso...

mandando avanti quella quest, si scopre che un certo gruppo cerberus ha organizzato l'attacco del divoratore...

il gruppo ora sta cercando (e lo troverà) kahoku, che ti confessa che si nasconderà...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo perso...

mandando avanti quella quest, si scopre che un certo gruppo cerberus ha organizzato l'attacco del divoratore...

il gruppo ora sta cercando (e lo troverà) kahoku, che ti confessa che si nasconderà...

ma come la mandi avanti la quest??????Se Kahoku non lo trovi.........

 

nessuno apporta altre spiegazioni????

Please :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

non si può mandare avanti... semplicemente devi fare prima la missione per la dottoressa e poi quella di recupero...

visto che ci sei:

 

quando vado a salvare(?) Kahoku nella basi dei Cerberus.......ne distruggo tre,ma continua a dirmi che c'è ne è un'altra!

Anche se dalla mappa non risulta?

 

Ti risulta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...