Vai al contenuto

Fascino/intimidazione


Spavo

Messaggi raccomandati

Apro questo topic per parlare di queste due abilità indispensabili :rolleyes:

io per esempio le ho mandate al massimo appena possibile, e per buona parte del gioco le ho potute usare in ogni situazione.

Poi, verso la fine di Feros, mi è capitato un dialogo dove le 2 opzioni a sinistra erano grigie :ph34r:

qualcuno sa il motivo? le ho al massimo, ma il massimo non arriva alla fine della riga... non so se mi spiego =o

http://card.josh-m.com/live/mondo/Spavo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti una cosa che ho notato molto bella di questo gioco è che gli obiettivi non sono fine a se stessi, ma se sbloccati, consentono di ottenere determinati premi bonus sulle statistiche o maggiore efficacia di armi etc (consultabili negli extra)... molto valida l'idea che aumenta potenzialmente la rigiocabilità determinando qualche piccolo cambiamento nel gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
In che senso?

 

nel senso che sparare spari sempre, mentre se non hai abbastanza punti fascino/intimidazione non ti appaiono tutte le opzioni nei dialoghi e puoi risolvere le discussioni in meno modi.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che sparare spari sempre, mentre se non hai abbastanza punti fascino/intimidazione non ti appaiono tutte le opzioni nei dialoghi e puoi risolvere le discussioni in meno modi.

Verissimo.Io ho fatto la cacchiata di aumentare le abilita' sempre in automatico...e mi sono ritrovato con i punti fascino e intimidazione abbastanza alti solo verso la fine.In compenso con l'auto avrai sempre un PG ben bilanciato :teach:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Piccola precisazione se possibile TENETE QUESTE CARATTERISTICHE (o una o l'atra a seconda dell'allineamento che avete scelto) AL VALORE MASSIMO disponibile a seconda del livello di esperienza, altrimenti in alcune situazioni estreme di dialogo vedrete le possibili risposte in grigio non utilizzabili.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ricaricate lo stesso ID per una seconda partita avrete la possibilità di avere sia fascino che intimidazione al massimo fin da subito (sono le prime abilità che ho riempito di punti) e questo rende le cose molto interessanti.

 

inoltre non è che devi per forza essere buono O cattivo ma si può essere buono E cattivo; infatti se fate tutte le quest presenti nel gioco riempirete una delle due barre (esemplare e rinnegato) ben prima della fine e questo vi permetterà di iniziare già a riempire anche l'altra (se cambiate allineamento e iniziate a fare i bast... se, ad esempio, avete iniziato da buoni).

Ricaricando l'ID inoltre ti sbolocca automaticamente alcuni blocchi della barra da riempire con l'esperienza e quindi io in questa partita sono partito con la barra intimidazione piena e con una sola tacca mancante (oscurata) in fascino.

 

così facendo mi sono trovato sin da inizio partita a poter risolvere alcune delle prime quest in maniera completamente diversa da come le avevo affrontate nella prima partita.

 

 

 

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io ho sbloccato l'obiettivo perfezionista dopo 350 quest secondarie!!

intendi 35, vero?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

La prima volta che lo giochi NO mi pare che si può arrivare al 60° Liv solo se lo rigiochi alla MAX difficoltà che ti sblocca dopo aver ultimato il gioco almeno una volta

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

non esattamente..

finendo il gioco ti sblocca i livelli da 51 a 60, sbloccabili a qualsiasi difficoltà... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...