Vai al contenuto

Fascino/intimidazione


Spavo

Messaggi raccomandati

Mah, io i primi punti esperienza accumulati li ho spesi quasi tutti su Fascino e Intimidazione e questo per non escludermi nessuna possibilità durante i dialoghi, non voglio essere per forza al 100% Paragon o Rinnegato per partito preso, voglio essere più naturale possibile durante i dialoghi anche se cosi' facendo so benissimo di rischiare di non completare nessuna delle due barre e di perdere quindi qualche incarico secondario. Secondo voi faccio bene o è meglio puntare già dall'inizio tutto su Fascino (Paragon) piuttosto che Intimidazione (Rinnegato) e utilizzare i punti esperienza restanti in altre caratteristiche?

 

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gorham anche io all'inizio ho fatto come te, cercando di rispondere come avrei fatto io nella realtà. Alla fine ho completatto metà e metà circa(forse un pò meno). Purtroppo dopo un pò mi son fatto condizionare dagli obiettivi e mi son concentrato su una cosa sola... difatti nn vedo l'ora di fare i 2 obiettivi così in una partita potrò fare il bravo ragazzo con le tipe :mrgreen: e il bastardone con chi mi sta sul **** :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io i primi punti esperienza accumulati li ho spesi quasi tutti su Fascino e Intimidazione e questo per non escludermi nessuna possibilità durante i dialoghi, non voglio essere per forza al 100% Paragon o Rinnegato per partito preso, voglio essere più naturale possibile durante i dialoghi anche se cosi' facendo so benissimo di rischiare di non completare nessuna delle due barre e di perdere quindi qualche incarico secondario. Secondo voi faccio bene o è meglio puntare già dall'inizio tutto su Fascino (Paragon) piuttosto che Intimidazione (Rinnegato) e utilizzare i punti esperienza restanti in altre caratteristiche?

 

Ciao

La prima volta che si gioca a Mass Effect bisogna seguire solo il proprio ISTINTO e basta.Concentrarsi a dare risposte buone o risposte cattive e' una forzatura e la giocabilita'..anzi..il coinvolgimento perde parecchi punti. :teach:

Perche' comportarsi da cattivi anche se non lo si vuole fare,o viceversa??Chairo che poi,una volta finito,avrete tutto il tempo per rigiocarvelo sia da Rinnegati sia da Esemplari.Ma la prima volta e' sacra..non bruciatevi la prima esperienza di gioco. :ok:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima volta che si gioca a Mass Effect bisogna seguire solo il proprio ISTINTO e basta.Concentrarsi a dare risposte buone o risposte cattive e' una forzatura e la giocabilita'..anzi..il coinvolgimento perde parecchi punti. :teach:

Perche' comportarsi da cattivi anche se non lo si vuole fare,o viceversa??Chairo che poi,una volta finito,avrete tutto il tempo per rigiocarvelo sia da Rinnegati sia da Esemplari.Ma la prima volta e' sacra..non bruciatevi la prima esperienza di gioco. :ok:

 

Infatti il mio intento era proprio quello, rispondere ai dialoghi nel modo che ritengo più giusto e non nel modo più conveniente.

Comunque, una volta nella fretta di rispondere ho sbagliato a selezionare la risposta e su Eden Prime ho mollato un cazzottone allo scenziato allucinato all'accampamento, quand'è successo all'inizio mi sono sentito un verme ma poi mi sono fatto una risata..... :mrgreen:

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

domandone...l'ho appena finito...se lo reinizio mi conta gli obbiettivi come lo avessi reiniziato oppure come se parte ne avessi già fatti prima? Perchè io ne avevo fatte parecchie di quest e avevo una buona percentuale di rinnegato (per non parlare degli obbiettivi con i personaggi in squadra...usare una certa arma o magia tot volte...) e non capisco se adesso mi conta già quello che ho fatto prima oppure se devo reiniziare...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

domandone...l'ho appena finito...se lo reinizio mi conta gli obbiettivi come lo avessi reiniziato oppure come se parte ne avessi già fatti prima? Perchè io ne avevo fatte parecchie di quest e avevo una buona percentuale di rinnegato (per non parlare degli obbiettivi con i personaggi in squadra...usare una certa arma o magia tot volte...) e non capisco se adesso mi conta già quello che ho fatto prima oppure se devo reiniziare...

Tutto di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ragazzi mi spiegate una cosa? ho iniziato da poco questo gioco e non ho capito ancora come si fanno i punti per spenderli nelle varie abilità!

Praticamente mi è già spesso capitato di non poter portare a termine come si deve, determinate missioni, come ad esempio quando quello (non ricordo il nome) vuole il corpo di sua moglie, e per prenderlo devo parlare con l'altro, che però mi dice sempre spiacente! ho capito che devo avere + fascino/abilità se no non posso far nulla, ma come?

ora stessa cosa è quando devi farti dare il lascia passare sul pianeta noveria (mi pare si chiamasse cosi) e devi consegnare le prove a quello ( non ricordo cm si chiama :D) ma la ragazza ti chiede di costringerlo a testimoniare....quindi dinuovo stesso problema niente fascino/intimidazione, niente svolgimento della missione!

di intimidazione ho 3 quadratini ( non so come) e fascino 1 solo....

è un pò complicato sto gioco....forse per me! aiutatemi cmq! e grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...