Vai al contenuto

capottare il Mako


MrStein

Messaggi raccomandati

io mi divertivo a tirar sotto i titani geth, visto che ce n'erano 3 a guardia di una base...

tutt'a un tratto, la gamba (zampa? boh!) di uno s'impiglia nei poligoni del mako, mentre un altro mi spara palle biotiche (bastar*o!)...

e lì comincio a saltare tipo rodeo, cercando di scrollarmelo di dosso... per fortuna quando avevo ruote e motore rossi quasi al massimo ci riesco e scappo dietro una roccia a ripararmi...

VIVA L'EROISMO! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il numero accanto alla chiave inglese, da cosa e' influenzato? Dal team che si sceglie? Io ogni tanto ho 99, altre 67 e ieri sera 45..... :??:

E poi la riparazione funziona solo per i danni di colore rosso, vero? Quando scendono le barre azzurre invece non si puo' riparare?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il numero vicino alla chiave inglese indica la quantità di omni-gel che possiedi. L'omni-gel è appunto utilizzato per riparare il mako ma anche per bypassare computer, decrittare, ecc...

Puoi ottenere dell'omni-gel ogni volta che raccogli un oggetto: quando appare la schermata con ciò che hai raccolto puoi tenerti gli oggetti (premendo il tasto A) oppure convertirli in omni-gel (premendo il tasto B).

 

La riparazione funziona solo se c'è qualcosa da riparare, ovvero se il mako ha delle parti rosse. Le barre blu che scendono indicano il livello degli scudi ma non sono da riparare perchè si rigenerano automaticamente... Un po' come lo scudo di master chief tanto per interderci! L'unica cosa è che la ricarica degli scudi è lentissima. Quindi appena hai gli scudi bassi ti consiglio di metterti in un posto sicuro ed aspettare 3-4 minuti per dargli il tempo di ricaricarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il numero vicino alla chiave inglese indica la quantità di omni-gel che possiedi. L'omni-gel è appunto utilizzato per riparare il mako ma anche per bypassare computer, decrittare, ecc...

Grazie 1000, pero' la volta che ho letto 99, non ricordavo di avere cosi' tanti omni-gel..... :??:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000, pero' la volta che ho letto 99, non ricordavo di avere cosi' tanti omni-gel..... :??:

Da non confondere con il Medi-Gel. Che serve per curare la squadra e che all'inizio puoi trasportarne al massimo 5 ma puoi comprare i potenziamenti per poterne portare di più.

Te l'ho spiegato perchè IO lo confondevo sempre :acc:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...