Vai al contenuto

111


Messaggi raccomandati

No, non voglio parlare dello squallido cd del signor(ina) Ferro :mrgreen: , ma cercherò di essere altrettanto pesante, coì tanto per sfogarmi :bang:

111 è la cifra ABNORME che tocca sborsare a noi clienti di Microsoft se la nostra cara Piccolina fa i capricci. Oggi è toccato a me telefonare all'assistenza, e per poco non ci rimanevo secco.Ora...vorrei parlare di due questioni che secondo me ci scontentano un po' tutti, la prima è il suddetto prezzo, mentre la seconda è la presunta (e secondo me, Provata)fragilità del comparto ottico della nostra cara X. Io stesso già due anni fa ho dovuto spedirla (cambio del Dvd)ma mi ero salvato perchè in garanzia, sinceramente non mi era MAI capitato, e gioco dai tempi dell'Atari :bow: 2600....ben 2 riparazioni in 4anni!purtroppo non sono un caso isolato, quindi un problemino questo Xbox ce l'ha.Come se non bastasse, anche l'altra Xbox (versione limitata verde)mi sta rovinando i giochi con dei bellissimi segni circolari. Il problema anche quì sta nel gruppo ottico, ma molti amici nonchè la X di Lady, hanno avuto questo problema GRAVE. Io spero solo che con la 360 :bow: non si verifichino più questi problemi, Microsoft dovrebbe pensare a questo. Io intanto dovrei sborsare 222(!!!)eurozzi per aggiustare le mie X.....Cavolo costa così una nuova!dovrebbero tutelare di più il cliente, almeno con la mia Limited verde!invece no! me la aprono pure! addio collezione e segni di originalità!

Ho deciso di tenermele così, giocherò a Conker (l'unico che mi da problemi almeno fino ad adesso)da Lady.

Sono arrabbiato...Molto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

azzzzzzzzzzzzzzzzzzz.... 111,00 euro?????????????????????? :shock:

 

ma che cavolo (scusate) !!!! :bang:

"I want to hold you close, skin pressed against me tight, lie still, and close your eyes girl so lovely, it feels so right, I want to hold you close, soft breasts, beating heart as I whisper in your ear, I want to fucking tear you apart..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto problemi simili ai tuoi con la mia prima X(fa piacere sapere che non son l'unico sregolato che ne ha ben 2 in casa...)e pure io presi la decisione di cambiarla nonostante fosse ancora in garanzia,ma non avevo voglia di aspettare e poi la Crystal è tanto bella...

non son sicuro,ma forse è un problema delle console di vecchia generazione,perche anche la verde è un po vecchiotta e magari montava anche lei i lettori farlocchi che dopo poco saltavano.

io con la Crystal per ora non ho avuto problemi,legge i cd audio masterizzati(l'unica cosa che masterizzo!)anche se non ha alcuna modifica,non si è mai intruppata e per ora son fortunato!!!!spero tenga duro!!!!ed in bocca al lupo per la riparazione,se fai tris di xbox dillo!!!!e prendi la Crystal!!!!

 

[EDIT by ME]grande boss Neural anche tu nel club dei bixboxiani..

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque stiamo andando un po' fuori post no?

magari più in la si può aprire un post sulla MALATTIA del collezionismo Game-console :ok:

 

 

ps:e magari un giorno imparerò a mettere i nuovi post al "post" giusto e non nelle rubriche sbagliate! è già il secondo che mi spostano :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...non che mi voglio gettare malocchio da solo ma io ho un lettore philips che dura ancora dopo quasi 3 anni!Io ho saputo che i lettori che danno questo tipo di problema sono i Tompshon!Quello di mio cugino si è fuso dopo 2 anni!Gliel'hanno sostituito con un altro tompshon e per ora va bene!Io credo che questa marca non vada bene per le console un po' datate! COmunque anche a lui l'assistenza aveva detto che il costo di riparazione superava i 100euro!Così è stato costretto a farla riparare da un negozio d'informatica. Per caso anche voi avevate un lettore tompshon?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è saltato il disco fisso immaginatevi doom 3 ogni tot secondi si fermava. Per fortuna sono riuscita a ripararla da solo per il resto và benissimo.

P.s. a mio fratello la Xbox non leggeva i dischi e nonostante non capisco quasi nulla di hardware ho sistemato il problema!

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una versione 1.0 e il dvd faceva un rumore assurdo e vibrava tantissimo... chiamato l'assistenza e con quello che mi costava farla riparare (sempre se me l'avessero riparata... avete capito :D). Quindi ho aperto il lettore, l'ho riparato, ho spessorato tutto il contorno del drive e adesso va come nuovo! (ovvero legge a malapena i giochi :bang: :bang: )

http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio caro thompson fà spesso cilecca: quando leggo i dvd regolarmente a metà film inizia a scattare e devo andarmene in salotto a guardare il film...coi giochi ogni trepperdue mi dice che "il disco in uso ha qualche problema"; ovviamente il disco in uso NON ha nessun problema, è pulito perfettamente, senza un graffio, magari anche nuovo...con i giochi + pesanti, come PES4, la cosa poi accade veramente di continuo!

 

Un mio amico su xbox live mi ha fatto il piacere di venire fino a casa mia a ripararmi la xbox (gratis!!! se il mondo fosse pieno di gente come lui sarebbe un mondo migliore...); ha pulito il lettore ottico, che era pieno di polvere, e ha usato uno strano liquido che mi ha detto serve ad evitare che per un po' la polvere ricopra il povero lettore; quindi, testando l'xbox, tutto è tornato perfettamente...peccato che ora, a 4 mesi di distanza, stia risorgendo il problema e son sicuro che fra un mesetto farà fatica a leggermi qualsiasi disco come faceva allora!

 

Questo ragazzo (andreak, conosciuto su Halo 2, bravissimo giocatore) mi ha detto che il lettore migliore è il philipps, ma che cmq dà sempre problemi. Ha aggiunto che lui si è modificata l'xbox solo per cambiarsi il lettore dvd e mettendone uno preso da lui; talvolta mi è venuta la tentazione anche a me di modificarmi l'xbox, anche ho sempre resistito :D certo che modificarsela in questo senso sarebbe quasi "giusto"...si eviterebbe di pagare la microsoft una cifra assurda solo eprché i suoi prodotti sono di qualità scadente (parlando di componenti, eh!)...inoltre credo che nn si arrecherebbe nessun danno alla microzozz...quasi quasi... .D

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

ho una versione 1.1 con lettore filippo, mai fatta manutenzione al comparto ottico ed è sempre andata bene.

direi comunque che sia comprovata la fragilità della nostra xbox e, tanto per fare l'uccello del malaugurio, temo molto per la 360... :?

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

a me ultimamente da problemi con doa.... delle volte non mi legge il disco e certe volte inizio a giocare (tipo sabato pomeriggio) al survival mode... non mi si sentono le voci.... e poi appena vinco contro il primo... rimane morto li per terra.... e dopo una 30 di secondi scompare e entra l'altro... :bang:

 

adesso vi pongo una domanda: secondo voi... è colpa della mia cara xbox o del gioco? Anche perchè mi da problemi solo con quello!!!! :whew:

"I want to hold you close, skin pressed against me tight, lie still, and close your eyes girl so lovely, it feels so right, I want to hold you close, soft breasts, beating heart as I whisper in your ear, I want to fucking tear you apart..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no...non è doa...a me va benissimo, al contrario di Conker :x

certo, molti doa hanno dato problemi perchè sono stati stampati male (infatti se ricordi bene l'ho pagato 29 euri :mrgreen: :mrgreen: nuovo 2 mesi fa. Questo però è un'altro problema :x che mi ono dimenticato di esporre quando ho creato questo topic.... Come mai SOLO sulle nostre console molti giochi vengono stampati male???? ricordo il famoso secondo livello di halo, che molte X non caricavano bene...

Come dice il nostro amico Gurzo-.... :whew:

Che tristezza...... :ph3ar:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, vado un poco OT, io ho dei residui di polvere prorpio davanti all'entrata del lettore, come faccio a rimuoverli senza smontare alcun chè e senza far andare la polvere dentro alla x?

 

dunque potresti provare con il lanciafiamme, ma probabilmente saresti poco preciso quindi magari ti consiglierei una carabina M4 oppure in alternativa (nel caso incredibile che tu non la abbia in casa) un bel mezzo cingolato, ma attento che potresti rovinare il pavimento :rotfl: .

guarda proprio in ultima ipotesi potrei dirti l'aspirapolvere ma guarda mi pare uno strumento poco adatto... :rotfl:

 

no dai apparte gli scherzi se non viene via con l'aspirapolvere prova con il cotton fioc

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

avevo pensato ad un pennellino piccolo piccolo, ma il cotton va benissimo! Grazie100000000000000000000000000000000000000000000000000000000 (come i kili di Tizzy Rame! :rotfl: :rotfl: )

 

 

 

io uso un pennellino... ci sono quelli appositi per pulire lo stereo e io lo uso per la mia xbox e sinceramente a me va bene... e poi ha le spatoline lunghe arrivano + in profondità!! :ok:

 

secondo me rimane + morbido rispetto al cotton fioc... e poi lo puoi muovere meglio il pennellino! :dance:

"I want to hold you close, skin pressed against me tight, lie still, and close your eyes girl so lovely, it feels so right, I want to hold you close, soft breasts, beating heart as I whisper in your ear, I want to fucking tear you apart..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...