Vai al contenuto

Dragon Ball Z Burst Limit


Quaquaman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

DVkz mi ha convinto...credo nella bontà di questo titolo...fra l'altro viene confermata la mia impressione dopo aver provato la demo...Icombattimenti risultano piu' divertenti...a quando la recensione?

P.s:Dvkz sarebbe DeVil KaZuya???

 

si si ti divertirai da matti ;) la rece arriverà sicuramente poco dopo l'uscita del gioco ;)

 

e si, DvKz è l'abbreviazione di Devil Kazuya ;)

 

per quanto riguarda i film di broly sono ben 3, esattamente l'8, il 10 e l'11 ;) ed è stata inserita solo la storia dell'ottavo dal titolo "il super sayian della leggenda"!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gametrailers.com/player/34653.html

 

ma che film rappresenta vegeta vs bardak?vedete nel gioco c'è e parlano!perciò non può essere un semplice incontro!

Modificato da MIKE10

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gametrailers.com/player/34653.html

 

ma che film rappresenta vegeta vs bardak?vedete nel gioco c'è e parlano!perciò non può essere un semplice incontro!

 

quando ci arrivo te lo dico ;) comunque penso che l'avventura con broly sia molto marginale nella storia... idem bardack ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'utilizzo del wiimote era una bella idea ma non è per questo che ho amato i tenkaichi. L'utilizzo di tutto l'ambiente ricalca alla perfezione lo stile dinamico della serie animata. Lo scenario interattivo nel quale potevi trovare le famose sfere, un sistema di potenziamento del personaggio e tantissimi character da scegliere ed incontrare c'era addirittura il nonno di Goku! La serie animata mi ha stufato dopo la decima messa in onda (e poi appena sono cresciuto un pochino mi sono reso conto della pochezza delle situazioni imho) ma secondo me i tenkaichi incarnano lo spirito di dragon ball più di questo burst limit che mi sembra solo una fotocopia del cartone senza un'anima. Ovviamente acquisterò il gioco, la demo mi ha divertito ma sinceramente mi aspettavo di più :ok:

 

la penso all'opposto.Per me questo capitolo ha piu' anima di tutti gli altri perche' ricalca i combattimenti in modo serio e non approssimativo.Andare alla ricerca delle sfere ed assistere a scenari interattivi sono dettagli di contorno,alla fine il videogiocatore deve concentrarsi ai combattimenti,stop.....e chi meglio di Burts Limit ricrea LE STESSE scene viste nel cartone? le buonissime impressioni di dvkz hanno confermato le idee che mi ero fatto:a livello tecnico sara' il migliore,adatto sia ai "niubetti" che ai giocatori piu' tecnici.

Sul live ci sara' un grandissimo livello di sfida,non ci sono dubbi.A tal proposito sarebbe il caso di organizzare un bel torneo tenkaichi.Anche se non ho ancora il live potrei organizzarlo io stesso uno amatoriale,aspettando che qualche sito prestigioso ne crei uno nazionale :teach:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

fallo però a luglio...

 

da alcuni filmati che ho visto su you tube si può vedere che le cut-scene sono bellissime e possono dervire per aumentare la forza o per avere un compagno ad aiutarti,e ci sono anche da quello che ho visto più di 1 mossa suprema per personaggio,e credo che si sblocchino finendo la storia,prendete per esempio yamcha nella demo la mossa suprema è solo la palla arancione,mentre in alcuni video si vede anche un artiglio del lupo come mossa finale ma molto potenziato!

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo prenderò stò gioco principalmente per una cosa.... è identico alla versione per psp (shin budokai 2) in tutti i movimenti e lo stesso vale per la telecamera. Mi sembra una scemenza comprare un titolo che già ho, per giunta mozzato di personaggi che ha solo la grafica bella. Scusatemi ma davvero vi interessa la storia ? quante volte ci siamo riririvisti l'anime su italia 1 ????? io almeno 3-4 quindi non credo proprio che sia importante quello. Se si fossero impegnati di più a far uno stile di combattimento molto più agile e intuitivo alla tenkaici magari migliorato ulteriormente sarebbe stato un gioco da 10 ma personalmente di dovrebbere prendere 7 o 6 visto che è solamente una copia di un gioco per psp! pompata graficamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sei grande per essere interista,però rispetto al gioco non sono d'accordo con te questo gioco è molto diverso da tutti i vecchi abbiamo parlato di questo per circa la metà del forum e poi vai su you tube e vedi un po di filmati di incontri e ti accorgi che sono diversi.ciao e ricorda

W INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sei grande per essere interista,però rispetto al gioco non sono d'accordo con te questo gioco è molto diverso da tutti i vecchi abbiamo parlato di questo per circa la metà del forum e poi vai su you tube e vedi un po di filmati di incontri e ti accorgi che sono diversi.ciao e ricorda

W INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche quello che dice Sirius è vero! Il gioco è molto ma molto simile alla versione Psp, se cercate qualche filmato oppure avete modo di provarlo vedrete che sono fin troppo simili! Ma comunque a me piace e ci trovo molte novità interessati

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il fatto che sia un grande gioco si nota solo scorrendo le pagine del topic, raramente di un gioco per "bambini" o cmq su licenza quale dragon ball, si è discusso per ben 32 pagine.

personalmente lo comprerò, solo per il fatto dell' online, ovviamente sono abbastanza deluso dal fatto che manga tt la saga di majin bu, ma non c'è problema, scatagnerò i miei avversari con gohan super sayan due :mrgreen: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il fatto che sia un grande gioco si nota solo scorrendo le pagine del topic, raramente di un gioco per "bambini" o cmq su licenza quale dragon ball, si è discusso per ben 32 pagine.

personalmente lo comprerò, solo per il fatto dell' online, ovviamente sono abbastanza deluso dal fatto che manga tt la saga di majin bu, ma non c'è problema, scatagnerò i miei avversari con gohan super sayan due :mrgreen: :rotfl:

Be' si..ne abbiamo parlato di questa cosa.Purtoppo la mancanza della saga di Bu si sente.Anche se devo ammettere che impallidisce rispetto a quella di Freezer e Cell.E' meno "seria" e soprattuto ha un impronta troppo infantile.Cell e Freezer sono 2 pg cattivi nel vero senso della parola,vedere Majin Bu che trasforma tutti in cioccolatini e caramelle e' una nota un po' stonata che non ho apprezzato nel manga.Lo stesso Gotenks(fusione trunks e goten per chi non lo sapesse)esegue mosse bizzarre,mi viene in mente la "superghost kamikaze attack",quando sputa i fantasmini.Be'...alcuni parte le avrei risparmiate.

Va detto che la saga riesce a toccare,fortunatamente,anche livelli molto alti,come l'inizio del torneo tenkaichi e il memorabile sacrificio di Vegeta contro Majin Bu(come non dimenticare il suo abbraccio al figlio)o la stessa fusione tra Goku e Vegeta.

Le 2 saghe precedenti (anzi 3,aggiungendoci l'inizio di Z con l'arrivo dei sayan)anche mantendo l'ilarita' e l'ironia che caratterizza da sempre la serie di Toriyama(l'umorismo e' uno dei punti forti di quest'opera)ha un impronta piu' seriosa per certi aspetti oltre ad aver le migliori scene in assoluto dell'intero manga.Il "dopo cell",chiamiamolo cosi',non e' stato piu' all'altezza....

 

per carita',e' solo una mia considerazione... :teach:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' si..ne abbiamo parlato di questa cosa.Purtoppo la mancanza della saga di Bu si sente.Anche se devo ammettere che impallidisce rispetto a quella di Freezer e Cell.E' meno "seria" e soprattuto ha un impronta troppo infantile.Cell e Freezer sono 2 pg cattivi nel vero senso della parola,vedere Majin Bu che trasforma tutti in cioccolatini e caramelle e' una nota un po' stonata che non ho apprezzato nel manga.Lo stesso Gotenks(fusione trunks e goten per chi non lo sapesse)esegue mosse bizzarre,mi viene in mente la "superghost kamikaze attack",quando sputa i fantasmini.Be'...alcuni parte le avrei risparmiate.

Va detto che la saga riesce a toccare,fortunatamente,anche livelli molto alti,come l'inizio del torneo tenkaichi e il memorabile sacrificio di Vegeta contro Majin Bu(come non dimenticare il suo abbraccio al figlio)o la stessa fusione tra Goku e Vegeta.

Le 2 saghe precedenti (anzi 3,aggiungendoci l'inizio di Z con l'arrivo dei sayan)anche mantendo l'ilarita' e l'ironia che caratterizza da sempre la serie di Toriyama(l'umorismo e' uno dei punti forti di quest'opera)ha un impronta piu' seriosa per certi aspetti oltre ad aver le migliori scene in assoluto dell'intero manga.Il "dopo cell",chiamiamolo cosi',non e' stato piu' all'altezza....

 

per carita',e' solo una mia considerazione... :teach:

no no è vero!(secondo me)

l'unica cosa che mi attira della saga di bu e GT sono i SS3 e SS4 e le fusioni,per il resto fa propio cagare!

la saga più bella in assoluto di DB per me è quella di freezer,per voi qual è?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no è vero!(secondo me)

l'unica cosa che mi attira della saga di bu e GT sono i SS3 e SS4 e le fusioni,per il resto fa propio cagare!

la saga più bella in assoluto di DB per me è quella di freezer,per voi qual è?

 

le tre saghe presenti nel gioco le metto allo stesso livello,ognuna con i suoi pregi e difetti(potrei parlarne per ore ma non mi sembra il caso :mrgreen: )

Quoto! Condivido il tuo pensiero che comunque sembra essere lo stesso di tutti i fan. Dopo Cell la serie perde un pò di smalto, per non parlare di Gt...

Gt??porca vacca....e' stato realizzato solo per sfruttare il marchio di dragon ball e specularci sopra!Sono fiero di non averla vista tutta guarda...e mai la guardero'.Per me la saga finisce con Majin Bu

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

le tre saghe presenti nel gioco le metto allo stesso livello,ognuna con i suoi pregi e difetti(potrei parlarne per ore ma non mi sembra il caso :mrgreen: )

 

Gt??porca vacca....e' stato realizzato solo per sfruttare il marchio di dragon ball e specularci sopra!Sono fiero di non averla vista tutta guarda...e mai la guardero'.Per me la saga finisce con Majin Bu

ma come è venuto in mente a toryama, GT????

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La migliore saga è quella di Freezer...La prima trasformazione in super sayian,La cattiveria di freezer,l'orgoglio di vegeta...Fantastico...Nella saga degli androidi non mi sono mai piaciuti piu'di tanto C17 e C18...C16 invece è un grande,cosi' come Piccolo quando diventa potente unendosi a Dio...Si sa il gioco quanto dura piu' o meno?Avevo letto 15 ore...esplorandolo tutto(tipo cercando di sbloccare tutte le cut scenes)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...