Vai al contenuto

Dragon Ball Z Burst Limit


Quaquaman

Messaggi raccomandati

è un ragionamento, cosa te ne fai di muten, guldog e tutti gli altri personaggi pacco che mettono?

tanto alla fine si usano sempre vegeta, goku, piccolo ecc....

 

Non è tanto questione di quelli che usi (anche di quello), ma soprattutto di quelli che incontri nelle varie modalità contro il pc...se sono 20 son sempre quelli, a sto punto Dragon Ball Final Bout (PS1) ne aveva di più..

http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cacchio, anche io avevo sentito rumor già da ieri, e oggi tu dici così, vado a controllare subito.

 

No, non c'è nulla sulla dash.

 

no vale non c'è in nessuno dei marketplace... ne eu, ne usa ne jap!!! eppure su xbox.com dice chiaramente che la demo è uscita e da anche dettagli... tipo che si può giocare con goku e yamcha :rolleyes: :ph34r: però non c'è!!! :ph34r:

 

guarda il link del sito usa --> xbox.com

Link al commento
Condividi su altri siti

no vale non c'è in nessuno dei marketplace... ne eu, ne usa ne jap!!! eppure su xbox.com dice chiaramente che la demo è uscita e da anche dettagli... tipo che si può giocare con goku e yamcha :rolleyes: :ph34r: però non c'è!!! :ph34r:

 

guarda il link del sito usa --> xbox.com

 

Effettivamente è un bel mistero; magari la demo era prevista ma poi è stata cancellata, mentre la pagina del sito non è stata aggiornata e l'ha mantenuta online come se fosse uscita! Oppure la data è sbagliata, magari hanno omesso un 2, invece che il 2 maggio è il 22 maggio?? Magari....

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho riflettuto parecchio su questo gioco e sono arrivato a le seguenti conclusioni:

 

1: perche' se su ps2 il tenkaichi 3 aveva un numero esagerato di personaggi,diverse modalita',e tecnicamente era assai pregevole su xbox360 e ps3 nn sono in grado di creare un gioco che ormai dovrebbe essere perfetto sia tecnicamente che sotto l'aspetto della giocabilita' e dei contenuti?Risposta... per fare piu' soldi

2:non esistono scuse ne di spazio insufficente nei supporti (sia dvd che blu ray),dato che giochi come oblivion o gta4 che sono immensi nn occupano neanche tutta la memoria!

3:non esiste neanche il discorso di divedere i vari capitoli della saga per rendere la storia piu' longeva e appagante perche' e' una storia trita e ritrita conosciuta da tutti(compresa mia nonna,e nn scherzo) e l'unico obbiettivo ormai dovrebbe essere quello di riprodurre un super picchiaduro con tutti i suoi personaggi fatti egregiamente,una giocabilita' esagerata,un sacco di contenuti e tutto quello che ci si puo' aspettare da un gioco del genere!

4:inutile che si dica che e' meglio avere pochi personaggi perche' le comparse non le usa nessuno!non le usa nessuno perche' le lasciano sempre scialbe rispetto agli alri personaggi e non le implementano a dovere!chi lo ha detto che non possono inventarsi poi nuove mosse perche' la gente ci rimarrebbe male?io direi che invece con la collaborazione di akira toryama e altri grandi della serie,potrebbero non solo creare nuove mosse e abilita' dei personaggi ma addirittura nuove saghe e nuovi personaggi con storie tutte nuove(ovviamente tutto nello stile dell'anime e nn a caso)...io penso che saremmo tutti contentissimi di cio'.

 

alla fine credo quindi che tutto si sia ridotto a una squallida operazione di mercato dove i programmatori di videogames devono sottomettersi al volere dei produttori e del mercato e non lavorano piu' per divertire e appassionare il videogiocatore!

ecco perche' credo che il gioco avra' probabilmente costosissimi contenuti nel market place e verra' tra l'altro seguito da almeno 1 o 2 titoli che saranno uguali se non per qualche miglioria tecnica e qualche aggiunta come personaggi stages o modalita',gia' viste nella old gen e che dovrebbero essere assolutamete presenti in questo titolo!

 

credo che le circostanze mi porteranno probabilmente a comprare lo stesso il gioco(che comunque sara' divertentissimo) ma a non esserne pienamente soddisfatto,ritornando ad avere un amaro in bocca lasciato da troppe "next gen mancate" relative a diversi giochi usciti sino a ora!

 

PER ME "NEXT" SIGNIFICA NUOVO, e io di nuovo in questo titolo ci vedo poco e niente,se non la grafica!

 

.... che non si lamentino della pirateria allora!certe volte pare proprio che i pirati siano loro!...ciao a tutti

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

sapevo già tutto questo dato che me lo hai detto di persona :D ma trovo il tuo discorso giustissimo ;) anche io la penso così solo che non posso farne a meno... lo comprerò perchè sono un superfan della serie e so che la presenza del live in questo titolo mi farà tagliare i contatti col mondo esterno per moooooolto tempo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi non ci saranno i personaggi di gt?allora l'anteprima sbaglia anche se già in un immagine che ho postato un po di tempo fa c'era gogeta e poi sul sito ufficiale americano c'è la lista dei personaggi che si possono usare, ci sono 12 conosciuti e 9 bloccati, forse sono quelli?

Modificato da MIKE10

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

be longevità no, online è infinito.

 

l'online infinito non credo!! diciamo che per i piu' accaniti durerà sino all'uscita del prox titolo della serie che sarà obbligtorio comprare perche' presenterà qualche aggiunta in piu' e il primo verrà riposto nello scafale!solite operazioni di mercato...ripeto:io penso che lo comprero' perche' sara comunque divertentissimo ma non sara' niente di nuovo!tutto già visto...l'online sarà l'unica vera novità ,che comunque se implementato bene porterà parecchio divertimento!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l'online infinito non credo!! diciamo che per i piu' accaniti durerà sino all'uscita del prox titolo della serie che sarà obbligtorio comprare perche' presenterà qualche aggiunta in piu' e il primo verrà riposto nello scafale!solite operazioni di mercato...ripeto:io penso che lo comprero' perche' sara comunque divertentissimo ma non sara' niente di nuovo!tutto già visto...l'online sarà l'unica vera novità ,che comunque se implementato bene porterà parecchio divertimento!

infinito nel senso che se a uno gli piace ci gioca per un anno intero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi non ci saranno i personaggi di gt?allora l'anteprima sbaglia anche se già in un immagine che ho postato un po di tempo fa c'era gogeta e poi sul sito ufficiale americano c'è la lista dei personaggi che si possono usare, ci sono 12 conosciuti e 9 bloccati, forse sono quelli?

 

I personaggi delle altre serie verranno sbloccati nella modalità combattimento e non ovviamente nela storia. Comunque tengo a precisare una osa riguardo le anteprime e non mi riferisco solo a questa di Dragon ma a tutte. Quando si scrive un'anteprima si presuppone sempre, non si da mai per certo nulla perchè il gioco non lo si è provato. Quindi ciò che si scrive serve a descrivere il gioco questo sì, però sempre con ogni beneficio del dubbio, perchè come ben si sa le notizie che trapelano in rete sono tante così come le promesse degli sviluppatori, ma fino a quando non si ha il gioco in mano non si è sicuri di nessuno e di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...