Vai al contenuto

Dragon Ball Z Burst Limit


Quaquaman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono d'accordo con valentina...ma che c....promettono mari e monti...il primo Dragon ball nex-gen...e poi,non è neanche lontanamente all'altezza del tenkaichi...niente interazione con i fondali,storia solo fino a cell(niente majin bu e le trasformazioni piu'belle dei sayian),Niente fusioni(o poche),da fan di dragon ball avrei sperato in un simil rpg con crescita e potenziamento personaggi,ma niente...neanche al livello del suo predecessore...

Link al commento
Condividi su altri siti

qui c'è una descrizione del gioco

http://it.videogames.games.yahoo.com/ps3/a...mit/ed2aee.html

 

l'online si farà 2 vs 2 o anche di più!

cmq per chi non si fida che ci sono i SS4 e gogeta analizasse l'immagine di gogeta con una dei tenckachi e si accorgerà che la grafica è diversa

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq per chi non si fida che ci sono i SS4 e gogeta analizasse l'immagine di gogeta con una dei tenckachi e si accorgerà che la grafica è diversa

MA CHI SE NE FREGA se il gioco è una ciofeca perchè

1non si può decidere di volare spontaneamente ma bisogna spazzare o essere spazzati via

2non c'è interagibilità con l'ambiente

3il sistema di gioco è troppo frenetico

4sembra di stare chiusi in delle gabbie

e molti altri motivi io.. me ne frego se c'è la grafica o se c'è Gogeta

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

per me e belissimo proprio perche le combo sono immediate e semplici la grafica e paUROSA

Le combo erano non facili ma padroneggiabili con un pò di pratica nell'ultimo tenkaichi . In questo invece l'incontro mi sembra più alla Tekken, dove basta spingere alla rinfusa i pulsanti e con un pò di fortuna vinci. Altro che tecnicismi come quelli trovati in Tenkaichi.

 

Non che Tekken fosse facile, ma diciamo non richiedeva lo stesse studio di un DOA, per essere precisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA CHI SE NE FREGA se il gioco è una ciofeca perchè

1non si può decidere di volare spontaneamente ma bisogna spazzare o essere spazzati via

2non c'è interagibilità con l'ambiente

3il sistema di gioco è troppo frenetico

4sembra di stare chiusi in delle gabbie

e molti altri motivi io.. me ne frego se c'è la grafica o se c'è Gogeta

 

no aspetta...volare si puo' fare tranquillamente basta calcare l'obliquo-nord di dietro rispetto alla tua posizione!

il fatto di stare dentro a una gabbia lo condivido in pieno,tenkaichi aveva centrato in pieno l'essenza di dragon ball,soprattutto per gli spostamenti negli scenari veramente immensi e l'interazione con essi! qui sembra essere tornati a budokai normale con poca liberta di movimento e inoltre gli spostamenti risultano lenti e impacciati e molte volte spezzano di brutto l'azione di gioco!se poi vogliamo parlare del fatto che ci saranno pochi personaggi( e anche se fossero 40 per i livelli raggiunti nel tenkaichi 3 sono comunque poki quindi non cercatemi gogeta o altri che non serviranno suicuramente a colmare gli altri buchi) poche saghe e poco di tutto coinsiderando che i programmatori hanno i mezzi per fare un super dragon ball ormai senza eliminare proprio niente io sono molto deluso! mi fa ridere il fatto che i programmatori si vantano di averlo fatto uguale al cartone con addirittura i video della storia negli incontri....come se le persone non la conoscessero la storia..uahuahuah ormai la conoscono tutti a memoria,ma proprio tutti,cosa puntate sulla storia e mi eliminate i personaggi e le saghe...=???!!!!La gente non vuole rileggersi il fumetto o riguardare la serie animata altrimenti andrebbe in edicola o accenderebbe la televisione!Noi vogliamo giocare a dragon ball....giocare!glielo spiegheranno prima o poi ai programmatori "nex gen"?! :??:

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no aspetta...volare si puo' fare tranquillamente basta calcare l'obliquo-nord di dietro rispetto alla tua posizione!

il fatto di stare dentro a una gabbia lo condivido in pieno,tenkaichi aveva centrato in pieno l'essenza di dragon ball,soprattutto per gli spostamenti negli scenari veramente immensi e l'interazione con essi! qui sembra essere tornati a budokai normale con poca liberta di movimento e inoltre gli spostamenti risultano lenti e impacciati e molte volte spezzano di brutto l'azione di gioco!se poi vogliamo parlare del fatto che ci saranno pochi personaggi( e anche se fossero 40 per i livelli raggiunti nel tenkaichi 3 sono comunque poki quindi non cercatemi gogeta o altri che non serviranno suicuramente a colmare gli altri buchi) poche saghe e poco di tutto coinsiderando che i programmatori hanno i mezzi per fare un super dragon ball ormai senza eliminare proprio niente io sono molto deluso! mi fa ridere il fatto che i programmatori si vantano di averlo fatto uguale al cartone con addirittura i video della storia negli incontri....come se le persone non la conoscessero la storia..uahuahuah ormai la conoscono tutti a memoria,ma proprio tutti,cosa puntate sulla storia e mi eliminate i personaggi e le saghe...=???!!!! LA GENTE NON VUOLE RILEGGERSI IL FUMETTO O RIGUARDARE LA SERIE ANIMATA ALTRIMENTI ANDREBBE IN EDICOLA O ACCENDEREBBE LA TELEVISIONE!ì...NOI VOGLIAMO GIOCARE A DRAGON BALL...GIOCAREEEE! GLIELO SPIEGHERANNO PRIMA O POI A QUESTI PAZZI DEI PROGRAMMATORI NEXT GEN??? SCUSATE LO SFOGO MA SONO DAVVERO DELUSO!

mi scuso per il fatto del volare comunque se è solo per ricavare soldi che vogliono fare più capitoli allora sono proprio dei cani

non possiamo denunciarli per publicità inganevole :mrgreen: :??:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

quelli complicatinon mi piacciono di combattimento

 

 

non dico complicate ma dico stile naruto Roan hai presente?

 

 

allora fichissimo!!!!!

 

 

cosa?

 

Raga, non siamo in una chat, cercate di scrivere e motivare subito ogni cosa, ooooookkkkkkkk???? :mrgreen:

 

LA GENTE NON VUOLE RILEGGERSI IL FUMETTO O RIGUARDARE LA SERIE ANIMATA ALTRIMENTI ANDREBBE IN EDICOLA O ACCENDEREBBE LA TELEVISIONE!ì...NOI VOGLIAMO GIOCARE A DRAGON BALL...GIOCAREEEE! GLIELO SPIEGHERANNO PRIMA O POI A QUESTI PAZZI DEI PROGRAMMATORI NEXT GEN??? SCUSATE LO SFOGO MA SONO DAVVERO DELUSO!

 

La tua spiegazione invece è stata molto esauriente, però dovresti evitare di scrivere in maiuscolo per delle regole del forum; il maiuscolo implica "alzare la voce= urlare" e inoltre la lettura risulta più difficile, oooookkkkkkkk? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga , doto ke ho provato la demo ( devo dire moooolto bella ) però mi sono rimasti dei dubbi : per esempio le trasformazione fin dove arriveranno ??? , le fusioni ci saranno ? , insomma sarà come il buon vecchio budokai tenchaici 2 ??

p.s

spero ke ci si possa trasformare a piacimento durante i combattimenti e nn dover scegliere se usare goku normale o di secondo livello .... lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tirando le somme bel gioco ma decisamente meglio il tenkaichi. Troppi pochi personaggi e troppa poca interagibilità. Mi sono divertito sul Wii e mi divertirò anche adesso ma mi aspettavo decisamente di più.

sono daccordo. Anche secondo me tenkaichi rimane superiore non solo per interagibilità ma anche e soprattutto per giocabilità. La sensazione che ho avuto personalmente è stata di non avere sul personaggio quel controllo totale come lo si aveva nei precedenti.

Tendenzialmente lo vorrei prendere se poi mondoxbox fa uscire qualche altro speciale dove parlano delle migliorie dalla demo al gioco mi convincerei del tutto :loving:

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei...ma si allungerà soprattutto grazie al live

ecco una paronamica dei personaggi tutti probabili

1)goku(super saiyan 1 2 3 4)

2)vegeta(super saiyan 1 2 4)

3)trunks(super saiyan 1 2)

4)gogeta(SS4)

5)freezer(forma 1 2 3 e metcha)

6)cell( 1 2 3)

7)radish

8)tenshin

9)yamcha

10)recoom

11)ginuy

12)nappa

13)androide 16

14)super gogeta

15)vegeku( base e super saiyan)

16)broly

17)bardak

18)goan ragazzo(super saiyan 1 2)

19)cooler(base e metcha)

20)androide 17

21)androide 18

Modificato da MIKE10

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...