Vai al contenuto

Dragon Ball Z Burst Limit


Quaquaman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve a tutti, non vi è capitato provando la demo di dragonball di averlo già visto? le combo sono praticamente identiche a shin budokai 2 (psp) lo stesso vale per le mosse speciali e finali.... ora capisco usare un nome ormai famoso per far soldi ma copiare un gioco per psp cambiandogli solo la grafica non vi sembra un pò esagerato ? Comunque per le trasformazioni se hanno copiato veramente tutto pari pari dalla psp praticamente si sceglie una trasformazione di un personaggio e combatti solo con quella.

Modificato da Sirius92
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la demo e devo dire che la prima impressione è stata sconfortante per la pochezza della demo stessa. due combattimenti e stop. nemmeno la possibilità di fare un vs o di un online....mah, davvero poca roba. le arene per me non ci sono, sono vuote e non c'è interazioine cosa che esiste in ogni buon picchia duro ormai da anni, forse da tekkem 3 in poi o anche prima. il controllo è istantaneo ma non si capisce un gran che di quello che si fa. con alle porte soul calibur direi che questo è destinato a finire nelle mani dei grandi appassionati della serie ma non a chi vuole un picchiaduro ottimo e definibile come next gen. manca originalità e creatività nelle dinamiche di combattimento e nella possibilità di trasformazioni in game che la 360 permetterebbe di fare a livello di possibilità ma che non hanno pensato di implemetare. sarebbe stato bello inziare con goku a livello saian e finire supersaian di 4° livello meritandosi la trasformazione a suon di combo bene eseguite. direi che mi pare abbiano perso l'occasione di fare un gran gioco accontentandosi di fare un po' di soldi vendendo il brand dragon ball senza sprecare troppo tempo nella realizzazione del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la demo e devo dire che la prima impressione è stata sconfortante per la pochezza della demo stessa. due combattimenti e stop. nemmeno la possibilità di fare un vs o di un online....mah, davvero poca roba. le arene per me non ci sono, sono vuote e non c'è interazioine cosa che esiste in ogni buon picchia duro ormai da anni, forse da tekkem 3 in poi o anche prima. il controllo è istantaneo ma non si capisce un gran che di quello che si fa. con alle porte soul calibur direi che questo è destinato a finire nelle mani dei grandi appassionati della serie ma non a chi vuole un picchiaduro ottimo e definibile come next gen. manca originalità e creatività nelle dinamiche di combattimento e nella possibilità di trasformazioni in game che la 360 permetterebbe di fare a livello di possibilità ma che non hanno pensato di implemetare. sarebbe stato bello inziare con goku a livello saian e finire supersaian di 4° livello meritandosi la trasformazione a suon di combo bene eseguite. direi che mi pare abbiano perso l'occasione di fare un gran gioco accontentandosi di fare un po' di soldi vendendo il brand dragon ball senza sprecare troppo tempo nella realizzazione del gioco.

le trasformazioni in game ci sono, non vedo differenze dagli altri ne più ne meno, poi da una demo non si può capire molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

le trasformazioni in combattimento si possono fare,ma sono simili a quelle di boudokai tenchaichi

 

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/208904.html

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho espresso il parere sulla demo e lì non ci sono. se sul gioco finale ci sono tanto meglio, proverò anche quello. gli altri punti credo restino uguali. il discorso è poi che ci sono demo e demo, questa io l'ho trovata scarna molto più di tante altre. DOA4 aveva vari personaggi selezionabili, credo 2 arene e la possibilità di giocare in vs mode. la demo di forza 2 era una meraviglia, la demo di Burnout paradise è meravigliosa. con questa non mi sono fatto un gran che l'idea di come sarà il gioco, si un'infarinata ma nulla più. a mio parere potevano costruire una demo che desse un assaggio delle modalità principali e non solo di una. comunque è un parere personale. vedremo se i dati di vendita di questo titolo saranno all'altezza del nome. personalmente ci credo poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

demo o non demo io sono sempre piu' convinto che sto gioco e' una presa in giro! oh pero' c'e' la storiaaa...dicono..auhuahuahua

chi non conosce la storia di dragon ball alzi la mano..volevo dire scriva un post!!!ma dai,ho fatto 2 partite alla demo,forse 3 e lo subito cancellata!fosse stata come i vecchi tenkaichi ci avrei giocato per ore!a me pare proprio brutta la giocabilita'....e ho sentito qualkuno che lo ha pure paragonato a tekken..eheheh!

comunque i gusti sono gusti,come tutti i giochi ci sara' chi non potra' farne a meno,chi non lo potra' tollerare e chi ci giochera' qualche partita tanto per sfizio.....io saro' tra questi ultimi in attesa di soul calibur e di quel piccolo nanetto verde che risponde al nome di joda...li saranno numeri!!! che la forza sia con voiiiii

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a che tipo di gioco assomiglia la giocabilità?

dopo aver rigiocato la demo mi sono un po' più convinto, sembra di giocare al cartone animato :dance: e la giocbilità è un misto tra budokai e il cartone vero e proprio, almeno nella storia. comunque si può fare di meglio, dicamo che da brutto gioco è passato a gioco mediobasso

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver spolpato dbz per il wii,e dopo aver provato questa demo su 360 sono rimasto alquanto deluso...

ti quoto. subito dopo aver provato la demo ho fatto qualche partita al budokai tenkaichi 2 per wii. non c'è paragone :crazy: la grafica, chiamatemi pazzo, ma quella per 360 mi sembra troppo "computerizzata", quella per wii è più vicina al cartone, anche il sistema di combattimento è migliore... mah, lo prenderò usato solo perchè sono fan di dbz, ma sono convinto che questo capitolo sarà inferiore rispetto ai budokai tenkaichi... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato in Atari a provare il gioco completo, aspettatevi un hands-on nei prossimi giorni, spero possa aiutarvi a diramare i vostri ultimi dubbi!!

l'anteprima e' pronta?Visto che DB e' uno dei pochi manga che ho divorato dal primo all'ultimo numero sono tentato ad acquistarlo(purtroppo non ho la possibilita' di provare la demo,peccato davvero...)

Le anteprime che ho letto nel web sono state abbastanza scarne e non mi hanno entusiasmato piu' di tanto.Visto che l'hai provato di persona attendo le tue impressioni :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho provato il gioco,è devo dire che non mi è dispiaciuto,anzi mi è piaciuto! finalmente lo stile di gioco che piace a me! cioè molto complesso ma semplice,la grafica è bellissima e mi piacciono le mosse soprattutto la super kamehameha

inoltre mi sembra che la giocabilità sia molto migliorata rispetto a budokai tenkaichi, quel gioco lo odio! la si che si schiacciano tasti a cazz* per giocare! qui è l'opposto!inoltre sono un fan della serie e consiglio di prenderlo

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace molto. Mi ricorda troppo il Budokai Tenchaichi che avevo per PSP. Non che questo sia un difetto eh... Però mi aspettavo piu innovazioni.

Vedremo e spero che la componente Live sia all'altezza

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo (checchè se ne dica è disponibile anche per i Silver, evidentemente :teach: ): molto ben fatto, dettagli ben curati, ma non per questo sarà mio al lancio (nonostante io sia un mega dragonball nerd :arf: ); probabilmente aspetterò qualche buon usato da blockbuster ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...