Vai al contenuto

Dragon Ball Z Burst Limit


Quaquaman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno mi puo' postare la lista ufficiale di tutti i pg???Mi piacerebbe se ci fosse anche qualche pg bizzarro come il mitico Mr.Satan...anche se so' che non ci sara'.... :rolleyes:

 

Lista ufficiale

 

1. Android #16

2. Android #17

3. Android #18

4. Bardock

5. Broly (Legendary Super Saiyan transformation)

6. Captain Ginyu

7. Cell (up to Perfect transformation)

8. Frieza (up to 100% Final Form transformation)

9. Goku (up to Super Saiyan transformation)

10. Kid Gohan (with Unlocked Potential)

11. Krillin

12. Nappa

13. Piccolo (up to the Fusion with Nail)

14. Raditz

15. Recoome

16. Saibamen

17. Teen Gohan (up to Super Saiyan 2 transformation)

18 Tien

19. Trunks (up to Super Trunks transformation)

20. Vegeta (up to Super Vegeta transformation)

21. Yamcha

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti sono un pò pochi... Perchè comunque di personaggi fino alla saga di Cell - che in effetti è la parte più bella della storia - ne potevano mettere benissimo di più! Cooler, Bojak, altri Cyborg ecc. Sono pochi in effetti però a me bastano se poi c'è la modalità torneo, che fatto online sarebbe paurosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ragazzi avete ragione,non centrano un emerito cacchio con la saga di cell ma siccome qualcuno ne aveva parlato,e in piu' hanno inserito qualche personaggio dei film come broly e bardack pensavo potessero essere inseriti! 21 personaggi sono pochini per i miei gusti...per me sara' un seconda mano tanto per farmi qualche combattimento online!la storia di dragonball ultimamente mi sta nauseando,e il fatto di aver messo proprio le saghe migliori(sayan,freza e cell) e' positivo e negativo allo stesso tempo dato che proprio perche' sono le piu' belle e amate sono anche quelle piu' viste e conosciute!a questo punto avrei preferito un gioco sulla saga di db gt che non conosco benissimo!se devo dirla tutta avrei preferito un gioco con tutte le saghe e tutti personaggi visto che poteva essere tranquillamente realizzato! mi sto lamentando troppo...lo so ma sono un veterano di dragon ball e quindi mi aspetto il meglio per quello che lo riguarda! vedremo il gioco ufficiale quanto riuscirà a divertirci!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti sono un pò pochi... Perchè comunque di personaggi fino alla saga di Cell - che in effetti è la parte più bella della storia - ne potevano mettere benissimo di più! Cooler, Bojak, altri Cyborg ecc. Sono pochi in effetti però a me bastano se poi c'è la modalità torneo, che fatto online sarebbe paurosa!!!

cooller l'ho visto

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece non rilasceranno nulla apparte qualche stage ho qualche extra

 

ecco un frammento dell'intervista fatta da MX

MX: Pensate che questa sia l'esperienza "Dragon Ball" più completa, o ancora c'è qualcosa che avreste voluto inserire e non siete riusciti a farlo?

Yasu Nishmura: Pensiamo sia sicuramente l’esperienza migliore che possiamo offrire ai fan, ma ci sono ancora molte idee che vorremmo inserire e altre che dovremo migliorare, quindi penso che ci siano le possibilità e le idee per un ulteriore capitolo della saga.

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo possono tenere questo gioco, con i personaggi a pagamento...

 

poichè già da ora parlano del prossimo gioco, per me sanno di non aver fatto benissimo...

vorrà dire che aspetterò quello! :ok:

 

straquotooo!!!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco tutto questo pessimismo.E' il primo gioco di DB che si avvicina cosi' tanto alla serie animata.Le cut-scene con il motore di gioco(che appaiono anche durante gli scontri,cosa che a me piace)sono sbalorditive.

tra l'altro si presenta un gioco tecnico.Non ci sono tanti personaggi ma ognuno ha un parco mosse molto vasto,direi che un appassionato del manga DEVE comprarlo.Sono felice anche che ci siano le 2 saghe piu' belle....se riguardava GT lo avrei lasciato sullo scaffale. :teach:

 

PS:se non sbaglio e' il primo capitolo ad avere la componente live.....non vi basta? :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco tutto questo pessimismo.E' il primo gioco di DB che si avvicina cosi' tanto alla serie animata.Le cut-scene con il motore di gioco(che appaiono anche durante gli scontri,cosa che a me piace)sono sbalorditive.

tra l'altro si presenta un gioco tecnico.Non ci sono tanti personaggi ma ognuno ha un parco mosse molto vasto,direi che un appassionato del manga DEVE comprarlo.Sono felice anche che ci siano le 2 saghe piu' belle....se riguardava GT lo avrei lasciato sullo scaffale. :teach:

 

PS:se non sbaglio e' il primo capitolo ad avere la componente live.....non vi basta? :rolleyes:

Forse c'è l'abitudine ai giochi della play due dove c'erano vagonate di personaggi (sia nei giochi di DB che di Naruto, per esempio)

 

Io questo gioco non lo compro semplicemente perchè non mi piace, però in astratto se i personaggi sono pochi ma realizzati bene non trovo che sia unca cosa malvagia.

 

L'impressione però è che vogliano solo spillare soldi con più capitoli

Link al commento
Condividi su altri siti

se i personaggi sono pochi ma realizzati bene non trovo che sia unca cosa malvagia.

esattamente,altrimenti non trovo altra spiegazione.O come dici tu sono furbi e i restanti personaggi li inserranno ad un eventuale Burst Limit 2 oppure essendo approdati per la prima volta sulla next-gen gli sviluppatori ci sono andati cauti ed hanno preferito dedicarsi a pochi personaggi e curarli bene uno per uno :rolleyes:

Rimane il fatto che sembrerebbe un prodotto molto curato:io gli do una possibilita' e lo prendo al lancio,sperando di non pentirmene....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane il fatto che sembrerebbe un prodotto molto curato:io gli do una possibilita' e lo prendo al lancio,sperando di non pentirmene....

Mi auguro per te che sia un buon acquisto, io non sono così convinto...ho comprato subito Naruto che mi è piaciuto molto, anche se razionalmente avrei potuto prenderlo a molto meno senza spendere 60 euro per un bel gioco ma nn un capolavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...