Vai al contenuto

Dragon Ball Z Burst Limit


Quaquaman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

verissimo....secondo me è il cartone + amato e popolare in Italia :baby:

e' anche un po' "sputtanato" a dire il vero e il cartone non rende giustizia alla bellezza del manga.... :teach:

 

:shock: mi fai un riassunto......... :mrgreen: non leggero' mai tutto quel post snake......cos'e tutta la storia di dragon ball :rotfl:

eheh..ma e' gia' un riassunto.Dai dai..con neanche 10 minuti la leggi tutta.Tra l'altro e' incompleta perche' manca pure la saga di Majin Bu,non l'ho inserita perche' a Burst Limit non c'e' :mrgreen:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo....secondo me è il cartone + amato e popolare in Italia :baby:

Bhe contiamo pure che è arrivato una decina d'anni in ritardo la serie Z perchè mediaset aveva i diritti e non trasmetteva le puntate....

 

E poi giù di censura a gogo per mutilarlo in ogni sua parte senza minima peità....

 

e' anche un po' "sputtanato" a dire il vero e il cartone non rende giustizia alla bellezza del manga.... :teach:

Sacrosante parole, il manga è stupendo, il cartone è troppo tirato per le lunghe.....

Senza contare la traduzione assurda dei nomi italiani

 

PICCOLO perchè deve diventare JR?

 

 

In fatto che ci sia parlato in jap/ing mi fa ben sperare che i nomi rimangano quelli originali e non quelli fantasy italiani

Link al commento
Condividi su altri siti

In fatto che ci sia parlato in jap/ing mi fa ben sperare che i nomi rimangano quelli originali e non quelli fantasy italiani

Lo spero tanto guarda,vedere i nomi storpiati pure al vg sarebbe troppo :ph34r:

ma nelle serie passate(tipo Budokai) hanno mantenuto fede ai nomi originali?ve lo ricordate per caso?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero tanto guarda,vedere i nomi storpiati pure al vg sarebbe troppo :ph34r:

ma nelle serie passate(tipo Budokai) hanno mantenuto fede ai nomi originali?ve lo ricordate per caso?

Ma i nomi storpiati o censurati li abbiamo solo noi italiani con la serie animata trasmessa da Mediaset, gli altri paesi non hanno avuto problemi di questo tipo! Quindi è logico che tutto venga ripreso come nella versione originale :ok:

Oppure Atari fa una versione solo per l'Italia e ci regala il doppiagio e la traduzione made in Mediaset, è cosi potremmo impersonare il mitico Junior, oppure il simpatico Crili - bastava mettere un N e si pronunciava correttamente... mah - e sconfiggere gli avversari a suon di onde energetiche!! :mrgreen:

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i nomi storpiati o censurati li abbiamo solo noi italiani con la serie animata trasmessa da Mediaset, gli altri paesi non hanno avuto problemi di questo tipo! Quindi è logico che tutto venga ripreso come nella versione originale :ok:

Oppure Atari fa una versione solo per l'Italia e ci regala il doppiagio e la traduzione made in Mediaset, è cosi potremmo impersonare il mitico Junior, oppure il simpatico Crili - bastava mettere un N e si pronunciava correttamente... mah - e sconfiggere gli avversari a suon di onde energetiche!! :mrgreen:

 

lo so che ste storpiature avvengono solo in Italia,pero' visto che il gioco viene localizzato anche nella nostra lingua(ovviamente solo nei testi) non si sa mai che decidano pure di "tradurre" i nomi :drunken:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa dei nomi storpiati mi ha veramente infastidito nella serie italiana,essendo un grande fan,nonchè possessore di tutti i fumetti della serie...Che cavolo di problema era chiamare Piccolo con il suo nome invece di Junior,ma Junior de che...E perchè non Goku=Pierfranco...Vegeta=Stippa...Gohan=Bertoldo 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa dei nomi storpiati mi ha veramente infastidito nella serie italiana,essendo un grande fan,nonchè possessore di tutti i fumetti della serie...Che cavolo di problema era chiamare Piccolo con il suo nome invece di Junior,ma Junior de che...E perchè non Goku=Pierfranco...Vegeta=Stippa...Gohan=Bertoldo 2...

nemmeno io sopporto l'idea di vedere chiamato piccolo come jr... e i miei amici, in quanto ignoranti, lo chiamano anche loro jr. mi manda in bestia :ph34r:

 

nel gioco credo che ci saranno i nomi originali (e meno male... :ph34r: ), è sempre stato così :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno può dirmi se c'è solo un'unica mossa suprema per combattente?nella demo se non sbaglio c'è solo la super kamehameha per goku,giusto?

e poi quando goku si allena ha delle nuove forme,cioè come goku 1°fase,metà e finale?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa mossa di yamcha non la riesco a fare solo io con la demo?

 

http://www.eurogamer.pt/tv_video.php?playlist_id=10895

 

inoltre goku, per utilizzare l'energia sferica e il kayiokan di tutti i livelli ha più forme o le impara semplicemente?

 

sul live ci sarà la modalità 2 vs 2?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre goku, per utilizzare l'energia sferica e il kayiokan di tutti i livelli ha più forme o le impara semplicemente?

 

sul live ci sarà la modalità 2 vs 2?

Per le mosse di Goku insieme al KaioKen e alle forme in Super Saiyan non puoi utilizzarle nello scontro contro Radish perchè nella storia Goku non era ancora capace di utilizzarle... quindi nella demo non ci sono.

Per le modalità non so, ma sarei cuorioso di sapere anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,qualche notizia e' trapelata,non e' molto ma ci dobbiamo accontentare.Faccio un riassunto al volo ripetendo qualche info gia' data in passato :ok:

 

Partiamo con le modalita',se ne conoscono 4 fin'ora:

 

Story mode:la modalita' principale che ci fara' rivivere le 3 saghe di DB Z esclusa quella di Majin-bu.all'inizio saranno disponibili solo 3 pg:Son Goku,Piccolo e Crilin...man mano si potranno sbloccare tutti gli altri pg(21 in totale di cui molti con relative trasformazioni.Cell e Freezer sono i 2 ad averne di piu')

Versus Mode:c'e' solamente l'1 vs 1 e si puo' sfidare la CPU,un amico in locale o in multiplayer.

Trial mode:classica modalita' per allenarci in cui si ha la possibilita' di poter vedere le combo su schermo e studiarsele piano piano

Survival Mode:una modalita' che ho sempre adorato,dove possiamo affrontare pg a ripetizione(usati dalla cpu)finche' riusciamo a rimanere in piedi.Sarebbe bello se ci fosse implementata almeno una classifica sul live,in modo da poter confrontare le nostre prestazioni.

 

Le altre restanti modalita' rimangono un mistero e ci tocchera' scoprirlo la settimana prossima.

 

Inoltre sono state annunciati gli stage, sono 10 e non 5 come era stato detto in precedenza

 

Namek

Deserto

Spazio

Cielo

Montagne Rocciose

Isole

Pianure

Torneo Mondiale

Ring di Cell

Strada di montagna

 

Infine riposto la lista di tutti i pg presenti nel gioco,con pero' specificata ogni singola trasformazione:

 

 

 

 

Goku (Kaiohken- Super Saiyan)

Gohan bambino (Sblocco Potenziale)

Gohan ragazzo (Super Saiyan-Super Saiyan 2)

Piccolo (Fuso con Nail)

Crilin (Potenziale sbloccato)

Yamcha

Tenshinhan

Trunks (Super Saiyan- Super Trunks)

Vegeta (Super Saiyan- Super Vegeta)

Nappa

Radish

Saibaimen

Freezer (1-2-3°Trasformazione-Corpo Perfetto-Massima Potenza 100%)

Ginew

Recoom

Cell (Imperfetto- Semi-Perfetto- Perfetto- Super Perfetto)

C-16

C-17

C-18

Bardak

Broly (Super Saiyan Leggendario)

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...