Vai al contenuto

Dragon Ball Z Burst Limit


Quaquaman

Messaggi raccomandati

questo lo finisci in 6 ore... il live aumenta la longevità comunque ;)

leggiti la nostra recensione per maggiori delucidazioni o chiedi pure qui ;)

6 ore per completarlo al livello normale,che e' decisamente monotono.Il bello arriva ai livelli successivi....

poi il fatto di poter sbloccare le scene animate ti invoglia a rigiocare un match piu' volte :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

volevo solo sapere se quelli che sostenevano che sto gioco con l'online era praticamente infinito stanno ancora giocando assiduamente con il titolo! perchè in alcune gamertag dei sopracitati ho visto sparire prematuramente l'icona del gioco e mi dispiacerebbe se lo avessero gia' mollato! fatemi sapere ...

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo solo sapere se quelli che sostenevano che sto gioco con l'online era praticamente infinito stanno ancora giocando assiduamente con il titolo! perchè in alcune gamertag dei sopracitati ho visto sparire prematuramente l'icona del gioco e mi dispiacerebbe se lo avessero gia' mollato! fatemi sapere ...

 

ti dispiacerebbe?ahah!dopo tutte le critiche che hai fatto gioiresti solo al pensiero che e' stato ammucchiato da tutti,perche' significherebbe che avevi ragione.....

Invece avevi torto...la gente ancora ci gioca fidati.Il problema e' che nell'ultimo mese sono usciti troppi titoloni(sbk,top spin 3,bad company),e' normalissimo che dragon ball venga magari accantonato da qualcuno....

 

Fra un po' uscira' Soul calibur no?stai pur certo che se dopo un mese uscira' un gioco che ha avuto un hype altissimo(tipo un fifa 09 ad esempio)verra' accantonato da molti anche quel picchiaduro.Il mondo dei vg e' questo....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dispiacerebbe?ahah!dopo tutte le critiche che hai fatto gioiresti solo al pensiero che e' stato ammucchiato da tutti,perche' significherebbe che avevi ragione.....

Invece avevi torto...la gente ancora ci gioca fidati.Il problema e' che nell'ultimo mese sono usciti troppi titoloni(sbk,top spin 3,bad company),e' normalissimo che dragon ball venga magari accantonato da qualcuno....

 

Fra un po' uscira' Soul calibur no?stai pur certo che se dopo un mese uscira' un gioco che ha avuto un hype altissimo(tipo un fifa 09 ad esempio)verra' accantonato da molti anche quel picchiaduro.Il mondo dei vg e' questo....

 

sono un genioo...ero sicuro che avresti risposto tu caro snake! non prendertela,mi piace confrontarmi...so che c'e' ancora chi sta giocando a dragon ball ma mi sembra che molti lo abbiano un po' stufato,cosa che non avviene con i veri capolavori! vedi gow,halo,gta etc etc! quindi non mi sembra troppo infinito online...aspetto diverse risposte anche dali altri per essere smentito!

io ci ho giocato anche ieri comunque...da un amico...e l'ho fuso con vegeta...malamente :mrgreen:

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono un genioo...ero sicuro che avresti risposto tu caro snake! non prendertela,mi piace confrontarmi...so che c'e' ancora chi sta giocando a dragon ball ma mi sembra che molti lo abbiano un po' stufato,cosa che non avviene con i veri capolavori! vedi gow,halo,gta etc etc! quindi non mi sembra troppo infinito online...aspetto diverse risposte anche dali altri per essere smentito!

io ci ho giocato anche ieri comunque...da un amico...e l'ho fuso con vegeta...malamente :mrgreen:

Be'... si sapeva fin dall'inizio che sto dragon ball non avrebbe mai raggiunto la longevita' di un GTA(halo e gow capolavori?mah... :rolleyes: ) ....

Online dovrebbe pero' garantire tante belle sfide,per tutta l'estate ci sara' gente sui server della bandai...dopo l'estate non ci giochera' piu' nessuno(sono parole che vi dicevo appena il gioco era uscito)

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me chi dice che dragon ball ha stufato si sbagli di grosso e che tanto cosa vuoi ancora dire abbiamo gia detto tutto è inutile ripetere le stesse cose...

 

Modificato da 360
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me questo gioco morirà nell'online prima della fine dell'estate...io direi tipo...fine luglio...

be',il gioco e' godibile,gli appassionati ci giocheranno a lungo(soprattutto se organizzano qualche bel torneo)

Al live c'e' gente che gioca ancora a titoli vecchi di 2 anni e'?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

L'ho noleggiato e finito un paio di giorni fa,quindi ho cercato di finirlo abbastanza alla svelta...ho ottenuto tutte valutazioni Z,ma niente scene animate...cmq devo dire che è meglio di quello che pensavo,le varie sequenze animate e in generale la grafica sono al top!!!Se mettono anche la serie di majin bu nel prossimo capitolo viene fuori un ottimo gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Bomber e zero call se vi va quando mi torna la linea buona possiamo farci qualche partita perchè anche io cerco gente seria che non quitta appena perde

 

Mi rivolgo anche a tutti gli altri che vogliono giocare a questo gioco seriamente ma anche divertirsi possiamo organizzarci per fare un po di partite perchè è davvero un bel titolo ma certa gente ti fa passare voglia di giocare

Modificato da Skull

2951463.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...